annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La CoSa PiU DiVeRtEnTe vista o sentita su UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa è stata vissuta in prima persona, ho riso come un deficente e poi ho rosikato:

Faccio barra di notte con altri disperati, lo facciamo spawnare, lo incastriamo nelle colline e attacchiamo a darci di corp por, intanto in ts commentavamo sulle superstizioni per far uscire sop migliori, come essere in pochi a fare champ, oppure castargli addosso con poca vita. Allora abbiamo deciso di fare la danza propiziatoria, e ci siamo messi a girare tutti assieme... Nel bel mezzo della danza c'è stato un save, terminato il quale il barra per un bug era scomparso nel nulla (bug segnalato ed esistente, ora risolto).

Come se non fosse bastato terminato il save uno si era polimorfato in gallina e pensavamo che fosse scomparso il barra per causa sua... Momento divertente ma pd pd pd -.-"

Commenta

Vedere signa by mia

Knite ...si adesso lo telefono ,scendi il cane che lo piscio, cendi la magletta..... e infine cosa fare a una ragazzuola attraente... ci strappi i causi ci sfili i mutanni e ci sfonni u purtusu lordo e ingrasciato...

e le mie innumerevoli registrassioni by TS from the beyz
      N.B.(from the beyz non ha alcun significato)
      Ultima modifica di skrey; 15-07-2005, 01:50.
      Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
      Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Questa è stata vissuta in prima persona, ho riso come un deficente e poi ho rosikato:

Faccio barra di notte con altri disperati, lo facciamo spawnare, lo incastriamo nelle colline e attacchiamo a darci di corp por, intanto in ts commentavamo sulle superstizioni per far uscire sop migliori, come essere in pochi a fare champ, oppure castargli addosso con poca vita. Allora abbiamo deciso di fare la danza propiziatoria, e ci siamo messi a girare tutti assieme... Nel bel mezzo della danza c'è stato un save, terminato il quale il barra per un bug era scomparso nel nulla (bug segnalato ed esistente, ora risolto).

Come se non fosse bastato terminato il save uno si era polimorfato in gallina e pensavamo che fosse scomparso il barra per causa sua... Momento divertente ma pd pd pd -.-"
        hahahahahahaha quell uno ERO IO e ti giuro che ho creduto realmente che fosse socmparso per il mio polymorpj in realtà era nn so quale bug (i gn sono molto misteriosi uh) ma è stata una nottata allucinamte ariempire di page dreams per l'incazzatura... ma vi immagfinate una sera tranquilla tutto perfetto facciamo un barra poi un altro nessun segno di raid e ... puff sparito
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Credo che tu abbia frainteso, il mio non era un reply di risposta al tuo. Il fatto è che mi fa davvero ridere vedere un war (tu) powah sul forum che in game esplode subito xkè corre a piedi disarmato non riequippando l'arma
          problemi d'inj e di lag?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Wizard
            lebron vs df

nn ho io il file di ts, ma è stupendo....

ps lebron slayer

CE L'HO IO

REGISTRATO DA ME http://eleven.altervista.org/NoX/Ts/Lebron.wav
            E non posto la sbroccata di Dio brando
            Ultima modifica di Oceans; 15-07-2005, 07:51.

Commenta

Cmq Laioner è il top del top del top

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=201225
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=200677
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=257573

Commenta

se volete la posto io che anche io l'ho registrata
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

athel ti sei dimenticato lol
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....85#post1829985

Commenta

Originally posted by Athelstan

CE L'HO IO

Non lo sento se clicco col destro mi esce solo salva destinazione come... Che sbaglio ç__ç

Commenta

athel pls posta tutto quello che hai ! ancora rotolo di lebron !!! dai SUUUU

Commenta

Originally posted by Athelstan

CE L'HO IO

nn riesco a scaricarlo

me lo passate in icq plz

SOLOGENOA

Commenta

Che ridere
                          Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                          A casa piacera' a tutti!!

Commenta

bahuauhuhahuauhauhahuahuahuahuhuahuauhhuahauauhhau huaauhauhhauauhhuahuaauhhuahuahuahuahuahauhuahuahu aauh che lol la nonna che targhetta porco diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bahuauhahuahuhuahuahuahuahuauhahu

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

il link non funzia manco a me... però, copiandolo nella barra dell'indirizzo, funziona... e da lì si può anche salvare...

se continua a non funziarvi ve lo passo io :P

icq 221909325 msn GnubboRosikone@hotmail.it
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Falcor
                                tratto dal passato
                                ecco delle perle di saggezza
                                se volete vi posso postare il forum dove c'e' tutto questo
                                W STEGC0
                                ---------
                                ma skusa io misono fatto il culo per killare sto coso e mò devo (dovviamo) lasciare le ps agl ialtri? io nn ne ho nemmeno una, ieri ero uno di quelli ke ha dato il colpo di grazie e cero dall'inizio nn vedo perkè nn dovrei uccidere sto mostro di adesso, mika me le piglio tutte io prò io sono andato ad haven a metà mostor a kiedere aiuti e tutti sono stati zitti oppure "è tropp oforte" e allora mi smebra giusto ke le ps le prendiamo noi ke ieir ceravamo..
                                ---------
                                io soon daccordo a far partecipare tutit (infatti nn ho detto oggi sol oquelli di ieri) sol oke avevo kapito ke quelli di ieri nn venivano oggi..
                                ---------
                                io ho iniziato da 50 e fino a 75 nn lo macrata, ho semplciemente usata andando a msotri così si alzava e itnanto facevo soldi icon_biggrin.gif

cmq fino a 65 facevo solo blade spirit e in vas mani per curarmi a solen hive poi da 65 a 75 a felucca hmm quel dung ad ice island e li facevo bblade spirit eprò cominciavo a provare corp por ecc (è stato pallossissimo da 65 a 75 infatti ci ho messo un pakko) poi ho evocato tramite scroll gli elemntali e itnanto facevo 20k a volta a fire steed e ho una riserva di 5k di sulfur icon_biggrin.gif e poi da 80/83 in casa castavo fuori i ev e sono 86 ora facci oun pò di heartquakek ma nn funfano tanto icon_razz.gif oppure ivnece sale tanto kno kal vas flam però serrve un target perciò devi usare uo loop e esser ei nu nposto dove nn ti colpiscono e uno spawn di qualosa ke duri + di 1 kal vas icon_biggrin.gif

aHAuAHUAhAuHauHaUAhaUahUahUAhuHauahUahUahauHaUAhUa huaHAuahUahUAHAuHaUAhUahauHAuHaUahUahUahuaHauahUah uahuHaUahUahUahauhuAhUahUahUA. Stigco il niubbazzo, hem il saggio,
                                Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
                                Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

Sto operando...
                                X