annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La CoSa PiU DiVeRtEnTe vista o sentita su UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wizard
    il ts dei kp
    --cut--

atami

--cut--

Commenta

1) wall ke rosika su ts
      2) napster ke rosika su ts
      3) io quando ho rubato una spada ultra rara su un altro shard ad un mio amiko e lui incomincia arosikare a kiedere aiuto in italiano su uno shard straniero e quando lo costringo a spamamre nella chat pubblica dello shard I LOVE PIKACHU ........ oddio ke risate....

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

ke fine hai fatto gay?

cmq un altro bel post ke ora nn trovo è quello di baron sull'harrower

edit: raistlin l'ho messa io sul forum pp e nn solo li
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Boh ma cmq poi ci sono un infinità di cose..
          Il TS Minax non scherza, in tutti i sensi, è una gabbia di psicotici..
          Quando rosika punketto in molti ci mutiamo il microfono, è inevitabile ridere...
          Oppure Blaster [GsT] che ha una voce..emh, molto poderosa, ed entra nel nostro ts con il microfono semirotto:

Blaster: aaaIUTTTOOTOOoooO RAGAAAZZZZIiIIiII CI STANNNnNO RAIDANDO I COOOOmMMmM!
          TS: Player Kicked

Vabè, bisogna sentirlo per concepire..naturalmente tutti scoppiati in lacrime dalle risate..

Saffo? Saffo è da cabaret.
          Non posto le sue frasi epiche perchè sono da ban.

E molto MOLTO altro ancora..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by metalboy
            3) io quando ho rubato una spada ultra rara su un altro shard ad un mio amiko e lui incomincia arosikare a kiedere aiuto in italiano su uno shard straniero e quando lo costringo a spamamre nella chat pubblica dello shard I LOVE PIKACHU ........ oddio ke risate....
            ah bene! che divertente.....

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

asd forse per te non è divertente ma io mi sonos compisciato dalle risate pe run ora ......asd lol mauahahhaah

Commenta

Originally posted by Falcor

cmq per ritornare it
                cercate in rete stegc0
                in molti shard lo conoscono
                altro che la vostra fata
                Uppo pienamente.....Stegco è una spanna sopra
                The Ramones

Commenta

quello che spaLmava per IL avatar

Commenta

questa e la migliore

bellissima

diretamente cime intere

vado a produrre anche io epccato che nn ho jerba ma solo caram

Commenta

1) Il mitico Lainoer è imbattibile a mio parere
                      2) Dico solo un nome: Darkclown
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

viva i nox che danno spettacolo,tutti quelli che hanno replyato...missione compiuta
                        lol poi io che rosico,volevo essere unicamente ironico e provocatore,rosicare di che?hihiihhihi vinciamo spesso e volentieri...
                        il reply nox + intelligente è stato quello di okuto che ha capito il gioco.

cmq ce ne sono troppi di momenti stupendi in ts angels,di tanto in tanto mi ascolto inferno sotto effetto di barella oppure lo sgamo che gli abbiamo organizzato con mia wallace....ce ne sono davvero troppe di storie....erano dei momenti bellissimi!
                        ma anche in ts aot,c'è da morire...io che sclero,io che prendo in giro la gente,io che canto,io che torno a casa ubriaco,io che dico idiozie in loop,si ride sempre
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 14-07-2005, 09:21.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ehm ehm:

"Non è giocare.. NON E' GIOCAARE!! "

Commenta

Originally posted by Wizard

edit: raistlin l'ho messa io sul forum pp e nn solo li
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Come non dimenticare max che in ts shiny ci metteva canzoncine tipo "CORRI CORRI LITTLE JOHN VAI PER LA FORESTAAAA" o quello che prendeva a parole il numero dell'assistenza adsl

ma si comporta cosi anche da voi? o_O

miTTiCo max.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

lol

Commenta

Sto operando...
                                X