annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La CoSa PiU DiVeRtEnTe vista o sentita su UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lebron vs df

nn ho io il file di ts, ma è stupendo....

ps lebron slayer
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

oddio Inferno che canta Where is the love su ts senzabase facendo tutto da solo musica falsetti è pure meravigliosa....

Commenta

asd un video che mi passarono tempo fà in cui xenofonte raidava da solo 7-8 PP asd ancora rido

Commenta

non opsso credere che cotanto patrimonio degli avi sia andato perduto! godetevi nel frattempo una perla fatta un po di tempo fa da uno spammer mitico sul sito PP ora i manigoldi l'hanno cancellato sigh MA io avevo salvato le immagini
          quindi qua: http://www.forumfree.net/?t=4066591&st=0

ps: abbiate pazienza che oggi il sito è un po lento .. ne vale la pena
          Ultima modifica di Alessandro81; 13-07-2005, 17:39.
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Credo che la piu bella sia la registrazione di Massacro VS Punkettoman su TS..

Cmq c'è anche Kuniva e i suoi grizzly bear.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

le serate in ts con skunk il tamarro , xaba,io e con ares che urla a jolly devi fare para blowwwwwwwwwwwwwww asdasdasda e ryan che ogni giorno mi minacciava in ts che mi voleeva ammazzare non si sa per quale oscuro motivo asdsadsadad

e 2) quesdto smile
              Ultima modifica di daniele91; 13-07-2005, 17:42.

Commenta

ah un altra accaduta in rel poki giorni fà:
                serata magra (0 fi.a) eravamo sul terrazzo di un mio ex compagno di classe (saliti dalla soffitta dove dovevamo dormire)
                erano tipo le 2 e mezza
                in 4 (di cui 3 fumatori) ultima zizza (è di un mio amico e quindi giustamente se la fuma lui)
                al buio....
                sento lui che fa:
                "ma porco zio ( sisi ha detto proprio zio .. )"
                *io lo guardo e stava provando ad appicciarla..*
                " che è successo jù ?"
                "ma che ***** ne sò porco zio sta sizza nun se appiccia ! ma che caxxo cià ?"
                la mette alla luce e scopre con tanta felicità di avere appena bruciato il filtro dell'ultima sigaretta

non potete capire la quantità,qualità ed intensita dei castemoni che volarono da quel tetto e che rimbombarono in tutto il quartiere

:ROFTL:

Commenta

cioè se vinco io divento "bisboccia gran maestro giullare di dreams"? caxxo, non avrei mai pensato di riscuotere tanto successo con una cagata al lago

Commenta

comunque io vado contro i miei interessi e vi mando a quello che secondo me è il MIGLIORE 3d della storia di dreams

http://forum.gamesnet.it/showthread....ight=indirizzo

questa è storia ragazzi...

Commenta

Originally posted by bisboccia
                      comunque io vado contro i miei interessi e vi mando a quello che secondo me è il MIGLIORE 3d della storia di dreams

http://forum.gamesnet.it/showthread....ight=indirizzo

questa è storia ragazzi...

Originally posted by fata
                      x anno bloccato i accaout de miei fratelli senza una motivazone valida visto che quella sera ero fuori a bere con mio fratello arriviamo a casa i accaut dei mie fratti bloccati... e volturno sapeva di questa cosa ..... caxx.o se sei 3 fratelli che giocano a questo caxx.o di gioco e gratis e togliet i dirittti mo me fanno girare le pa.lle
                      AHAHHAHAAH ma che è sta cosa ahahah

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                        eccola:i nox sono i + forti dello shard.

oltre alle rosicate pvmmare di wall dei gst,un classico imperdibile
                        29mb di puro divertimento.
                        le cose che proprio mi fanno sSCOMPISCIARE sono i soliti player che con magistrale abilita' riescono a rosicare dappertutto (ma proprio in qualunque zona conosciuta) ^^

Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

la rosikata di wall [GsT]

e ogni volta ke parla il Baron [KP]

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                          -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Vedere gente come Doomtroper e Saffo che fanno i fighi sul forum mentre in game stanno sempre in bianco e nero.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                              eccola:i nox sono i + forti dello shard.
                              ma rosiki ancora ?
                              prendi uo con filosofia smetterai di rosicare

cmq per ritornare it
                              cercate in rete stegc0
                              in molti shard lo conoscono
                              altro che la vostra fata
                              Ultima modifica di CristalBall; 13-07-2005, 19:29.
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                                Credo che la piu bella sia la registrazione di Massacro VS Punkettoman su TS..

Cmq c'è anche Kuniva e i suoi grizzly bear.
                                PRIMO POSTO:
                                Non chiedetemi come l'ho avuta perchè non mi ricordo chi me la passò..
                                ma è una F-A-V-O-L-A quel file..
                                Cioè roba da stare male..

SECONDO POSTO:
                                Arch su Ts Old quando segai Zoras in duello eoni fa pure fu spettacolare..

Asra: Bona, vinto.
                                Arch: Ornament of Magician 16kk, Midnight Braciers 6kk, Arare un forumer in arena, non ha prezzo, per tutto il resto ci sono i kk.
                                Inco: Chissà se imparano che prima di sboronare sul forum, sarebbe opportuno informarsi su chi si sta sboronando.

TERZO POSTO:

sempre TS Old, entra una ragazza di nome Tusca.

Tusca: Ciao Inco.
                                Inco: Ciao, Puledrina Saltellante.

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X