annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La CoSa PiU DiVeRtEnTe vista o sentita su UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wizard
    ps: LA CAVALLAAAA!!!!!!

ki vuole intendere intenda XD

Originally posted by Wizard
    lebron vs df
    E' al cosa + bella che abbia mai sentito, quando lebron sbroccava stavo x morire soffocato dalle risate.....

Porca zia mille rotting e poi non lo so....mettiamo anche mia nonna li che cammina e targhetta la gente

ahhahahahahaha

Che ***** ridi te t'ammazzo i genitori porco cane
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

quello che succedeva in ts Angels quando Max o Dida erano in forma era davvero pazzesco ragà , specialmente se Max era tutto in aria [ abbiam capito ] .

O quando moriva faceva come un pazzo .

Bei momenti pure il ts KP quando mandavano le registrazioni di Baron con la cavalla o le registrazioni di mauri che cantava, ma quando jean le metteva su proprio in quei momenti dove ti scompisciavi .

Come ultimo periodo c'è il bell'aiuto phiiiiiigggaaaaa !! di saffo o i mitici grizzly di kuniva

Commenta

Da TS AoT:
        Rai:ci sta uno ke mi sta fa il filo in msn,un uomo di questa map
        DooM: è knite,xk si fa le lamapde.
        DooM: Ergo è gay
        Knite: chi è sto ergo?
        il resto di ts: MUHAHAHAHAHAHAHAHHAAH

P.S.grazie a Doom x la concessione

SOLOGENOA

Commenta

Ultima modifica di Alessandro81; 14-07-2005, 12:21.
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

In Ts TdK:
            Zacca che metteva le canzoni dei biscotti Plasmon...
            Sinister che tornava a casa tutto stokkato e attaccava a sparare cazzate

Ai tempi dei Cavalieri del Serpente:
            Alek Rilen in TS qualsiasi cosa diceva era una rotolata...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

eravamo a far champ quando tutto ad un tratto mi spuntano due 105 nel backpack, le do al boss e continuo champ...al 4° spawn raid nox, nn so per quale motivo ho cominciato a urlare in ts: BEVETEVI LE 105 LE 10555555555...

fortuna che le 105 nn le abbiamo lasciate a nessuno!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                viva i nox che danno spettacolo,tutti quelli che hanno replyato...missione compiuta
                lol poi io che rosico,volevo essere unicamente ironico e provocatore,rosicare di che?hihiihhihi vinciamo spesso e volentieri...
                Credo che tu abbia frainteso, il mio non era un reply di risposta al tuo. Il fatto è che mi fa davvero ridere vedere un war (tu) powah sul forum che in game esplode subito xkè corre a piedi disarmato non riequippando l'arma
                Ultima modifica di Dark_Anakin; 14-07-2005, 13:43.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

edit: ho fatto un pò di casini
                  Ultima modifica di Dark_Anakin; 14-07-2005, 13:43.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

tratto dal passato
                    ecco delle perle di saggezza
                    se volete vi posso postare il forum dove c'e' tutto questo
                    W STEGC0
                    ---------
                    ma skusa io misono fatto il culo per killare sto coso e mò devo (dovviamo) lasciare le ps agl ialtri? io nn ne ho nemmeno una, ieri ero uno di quelli ke ha dato il colpo di grazie e cero dall'inizio nn vedo perkè nn dovrei uccidere sto mostro di adesso, mika me le piglio tutte io prò io sono andato ad haven a metà mostor a kiedere aiuti e tutti sono stati zitti oppure "è tropp oforte" e allora mi smebra giusto ke le ps le prendiamo noi ke ieir ceravamo..
                    ---------
                    io soon daccordo a far partecipare tutit (infatti nn ho detto oggi sol oquelli di ieri) sol oke avevo kapito ke quelli di ieri nn venivano oggi..
                    ---------
                    io ho iniziato da 50 e fino a 75 nn lo macrata, ho semplciemente usata andando a msotri così si alzava e itnanto facevo soldi icon_biggrin.gif

cmq fino a 65 facevo solo blade spirit e in vas mani per curarmi a solen hive poi da 65 a 75 a felucca hmm quel dung ad ice island e li facevo bblade spirit eprò cominciavo a provare corp por ecc (è stato pallossissimo da 65 a 75 infatti ci ho messo un pakko) poi ho evocato tramite scroll gli elemntali e itnanto facevo 20k a volta a fire steed e ho una riserva di 5k di sulfur icon_biggrin.gif e poi da 80/83 in casa castavo fuori i ev e sono 86 ora facci oun pò di heartquakek ma nn funfano tanto icon_razz.gif oppure ivnece sale tanto kno kal vas flam però serrve un target perciò devi usare uo loop e esser ei nu nposto dove nn ti colpiscono e uno spawn di qualosa ke duri + di 1 kal vas icon_biggrin.gif
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Woodstock
                      eravamo a far champ quando tutto ad un tratto mi spuntano due 105 nel backpack, le do al boss e continuo champ...al 4° spawn raid nox, nn so per quale motivo ho cominciato a urlare in ts: BEVETEVI LE 105 LE 10555555555...

fortuna che le 105 nn le abbiamo lasciate a nessuno!
                      aahahahahah si guà questa è abbastanza recente l ho gia sentita
                      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Oddio.. guardate questo post nel concorso delle poesie...

Originally posted by El Pedro
                        E s'è pur vero che al cor non si comanda, quantunque sia ardito,
                        Felice ti farò con la terza gamba o con l'11° dito.
                        Ma un sospetto in me s'insinua e 1 domanda alle mie labbra strappa:
                        Codesta real unione mi costerà milioni di Kappa*?

Mia amata donzella, giammai villano io fui;
                        Ma la storia è sempre quella, i tempi sono bui.
                        L'amor mio però è troppo, abbatte ogni difesa e brama la tua mano;
                        Sii mia testè, senza intoppo e ti aprirò non solo il mio cor ma anche il deretano
                        El pedro sei un mito

Commenta

Originally posted by Parsifal
                          Oddio.. guardate questo post nel concorso delle poesie...

El pedro sei un mito

Originariamente inviato da Restless Soul
                          mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                          Originariamente inviato da TerathaN
                          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                          Non ho capito!
                          when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Gilda Gnometti delle Mutande, a haven un nostro vecchio gildato di nome Roland litigava con un tipo.........

Dopo alcune parole volate di troppo, il tipo per intimidirlo dice : Adesso chiamo i gm poi vedi tu.....
                            Ma il nostro Roland spavaldo rispose: ***** me ne frega tanto sono in peace e non possono farmi nulla..........

Il soggetto indicato girava a felucca con una plate e una accetta in mano, senza lallo che perchè gli dava fastidio, e piu volte abbiamo assistito a scene con lui a piedi correre seminare 3-4 nox e a volte sturarne uno..... :-) asd

Commenta

Originally posted by Falcor
                              tratto dal passato
                              ecco delle perle di saggezza
                              se volete vi posso postare il forum dove c'e' tutto questo
                              W STEGC0
                              ---------
                              ma skusa io misono fatto il culo per killare sto coso e mò devo (dovviamo) lasciare le ps agl ialtri? io nn ne ho nemmeno una, ieri ero uno di quelli ke ha dato il colpo di grazie e cero dall'inizio nn vedo perkè nn dovrei uccidere sto mostro di adesso, mika me le piglio tutte io prò io sono andato ad haven a metà mostor a kiedere aiuti e tutti sono stati zitti oppure "è tropp oforte" e allora mi smebra giusto ke le ps le prendiamo noi ke ieir ceravamo..
                              ---------
                              io soon daccordo a far partecipare tutit (infatti nn ho detto oggi sol oquelli di ieri) sol oke avevo kapito ke quelli di ieri nn venivano oggi..
                              ---------
                              io ho iniziato da 50 e fino a 75 nn lo macrata, ho semplciemente usata andando a msotri così si alzava e itnanto facevo soldi icon_biggrin.gif

cmq fino a 65 facevo solo blade spirit e in vas mani per curarmi a solen hive poi da 65 a 75 a felucca hmm quel dung ad ice island e li facevo bblade spirit eprò cominciavo a provare corp por ecc (è stato pallossissimo da 65 a 75 infatti ci ho messo un pakko) poi ho evocato tramite scroll gli elemntali e itnanto facevo 20k a volta a fire steed e ho una riserva di 5k di sulfur icon_biggrin.gif e poi da 80/83 in casa castavo fuori i ev e sono 86 ora facci oun pò di heartquakek ma nn funfano tanto icon_razz.gif oppure ivnece sale tanto kno kal vas flam però serrve un target perciò devi usare uo loop e esser ei nu nposto dove nn ti colpiscono e uno spawn di qualosa ke duri + di 1 kal vas icon_biggrin.gif

Stegco è un MITO!
                              The Ramones

Commenta

ah altra cosa fenomenale , ho assistito a un suicidio di gruppo, quattro Noob contro dei mostriciattoli di cui non ricordo il nome....

Tutti e quattro sincronizzati spararono meteor swarm e tutti e quatttro schiattarono per il magic reflection :-)

Commenta

Sto operando...
                                X