annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La CoSa PiU DiVeRtEnTe vista o sentita su UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] La CoSa PiU DiVeRtEnTe vista o sentita su UO

scrivete qui la cosa che avete ssentito in game icq ts forum e chi ne ha piu ne mette che vi ha fatto piu rscompisciare dale risate sia una rosikata che una niubbata che un cosa extra uod tutto insomma qui si tratta di vedere qual'è la cosa piu divertente che avete appreso dal mondo di uod
    magari citate anche il giocatore chi vi ha deliziato se lo ricordate, l'importnate e non flammare ma prendere tutto ocme uno scherzo mi raccomandoa rosik (OT(OT))
    stupitemi se ci riuscite
    io ieri ho sentito questa che nn è male:
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
    poi a fine concorso si eleggierà la risata piu grossa e il protagonista (nnon chi la racconta ma hci l'ha detoa o fatta) sarà eletto gran maetro giullare di dreams (senza offesa Oh io andrei fiero di un titolo così - se ofssi nei gn metterei anche la tag sotto l'avatar tipo bollino spammer )
    vediamo se riuscite a battermi... scavata anche tra i post del 2003 se vi va
    si puo vedere anche come un esperimento scentifico - sociale io vado via per qualche ora quando torno domani voglio ridere mi raccomando
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

eccola:i nox sono i + forti dello shard.

oltre alle rosicate pvmmare di wall dei gst,un classico imperdibile
    29mb di puro divertimento.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2005, 16:43.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

oltre alle rosicate pvmmare di wall dei gst,un classico imperdibile
      29mb di puro divertimento.

in

2) le barzellette in firma di baloglio
      3) Max e Dida su Ts
      4) le mitiche perle Angels di map che sono andate perdute

Commenta

il ts dei kp

da quando è nata

fino a qualke mese fa

zelig a confronto nn era niente....

edit: aggiungo i nomi dei mitici
        jean mark
        allanon
        mia
        baron
        ares
        boydon
        miathan
        danger
        fede
        dread
        tutti gli ex scu(con cui nn ho potuto giokare x molto tempo)
        pain
        atami
        sound
        silly

e tanti altri ke ho dimentikato asd

ps: LA CAVALLAAAA!!!!!!

ki vuole intendere intenda XD
        Ultima modifica di Xanto; 13-07-2005, 16:49.
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard
          il ts dei kp

da quando è nata

fino a qualke mese fa

zelig a confronto nn era niente....

ps: LA CAVALLAAAA!!!!!!

ki vuole intendere intenda XD

i remix di belin ambelinato sono storia

Commenta

oh così non vale dovete far ridere tutti non citare cose che la maggior parte non ha sentito mettete citazioni pezzi di frasi che ricordate o raccontate un po com'erano queste rosikate senno non ha senso :P

cmq flame +1
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

1- Bigio vaffancu.lo
              2- Massacro che riempe di insulti un niubbo che gli ha segato il worker in sede death, risultato un romano che per 45 minuti riempe di merd.a un napoletano
              3- Salve su TS che perdeva il lallo o cmq in genere il TS PaC ai tempi di jolly con freeman che bestemmiava salve che cercava un lallo e gente che urlava "JOLLY DEVI FARE IL PARABLOOOOOOOOOW"
              4- Il posto di laioner-fata

Commenta

quando i romani fanno aoh...
                (nn ricordo quale post era cercatevelo :P)

Commenta

ormai è tutto perduto ;_;
                  Ultima modifica di Xanto; 13-07-2005, 16:54.
                  Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                  QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard
                    ormai è tutto perduto ;_;

...come lacrime nella pioggia

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

divertente o no..is true!

Doomtrooper

Se volete spassarvela, chiamate Hysterix Gaulois su icq, che ci pensa lui a farvi divertire!

Costo chattata 0,90£ al minuto iva esclusa. Vietato ai minori di 18 anni.

Commenta

oggi quando uno (di 1000 persone che me lo hanno chiesto) mi chiede dove avessi preso la glacial staff allora gli rispondo: è me l'ha addata taranis.... e lui: a... ok e dopo gli sono corso dietro per dirgli che non era vero poi magari veniva sul forum a dire: taranis adda le glacial staff!!!

Commenta

Io posto questa:

Protagonisti Shun,Paciottina,Lumiel e Cortana....

è notte fonda allora decidiamo di sloggare, siccome io e paciottina siamo sposati in game, diciamo a tutti ciaooo noi andiamo a casa a fare l'amore a domaniiii, andiamo a casa di paciottina e lasciamo i pg li....

Dopo un pò mi chiama Lumiel su msn che si sganasciava dalle risate: Cortana gli aveva detto di andare acasa di paciottina e origliare se dicevamo: "siiiiiiiiii" muahahahahah e lumiel che commenta "sicuramente sta morendo per eccesso di seghe" ahahahaha
                          Ultima modifica di Shun; 13-07-2005, 17:19.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

http://www.boreme.com/boreme/media-m...-guy-dance.mov

questa è di ieri....

poi mmmm
                            beh le foto del raduno -A-

ne metto solo alcune

io fuso

Spudidno che mangia quello che smebra un semplice creaker imbevuto in del semplice vino (dietro il semplice si annida una composizione chimica degna della fissione nucleare)

La signa di Vest

la mia signa sul forum -A-

Kairne Enk'VArr che sfrutta un Teletubbies a fini strani (idea e soggetto di Craugh)

un uomo un mito
                            http://www.fatalblow.net/Fra/numanuma.swf

pd appena raccatto le foto del raduno -A- dove faccio da bilanciere a Max e Sorano lancia le carte dicendo in por yilem lemmo perde is uoia veri a poker fr3ak con gli occhi rosso fuoco e spud che beve assieme a metal che poga le posto lol

Commenta

1- le indimenticabili serate in TS NSA con Thorandil,Alekeya,Sephiroth,Arcano,il sottoscritto,Ombra e il vinello
                              2-Map TMG(Capitano Ano,Mozzo zozzo, sergente chiappa e cazz.ate varie )
                              3-Le mitiche chiacchierate con santo a doom e su TS
                              4-Tutte le cazz.ate che facevo con Biggio,Krime e Bazoik quando ero LoB
                              5-Quando una sera tipo alle 3 di mattina ci siamo messi a Haven io,Sephiroth e Biggio a ballare coi pg denudandoli lentamente e la gente si unì a noi e alla fine arrivammo a tipo 12 pg che ballavano al centro di haven perfettamente sincronizzati tra loro
                              6-Il gank subito dagli AoT a fine champ in cui mi son bevuto tutte le sop

Commenta

Sto operando...
                              X