scrivete qui la cosa che avete ssentito in game icq ts forum e chi ne ha piu ne mette che vi ha fatto piu rscompisciare dale risate sia una rosikata che una niubbata che un cosa extra uod tutto insomma qui si tratta di vedere qual'è la cosa piu divertente che avete appreso dal mondo di uod
magari citate anche il giocatore chi vi ha deliziato se lo ricordate, l'importnate e non flammare ma prendere tutto ocme uno scherzo mi raccomandoa rosik (OT(OT))
stupitemi se ci riuscite
io ieri ho sentito questa che nn è male:
Originally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
vediamo se riuscite a battermi... scavata anche tra i post del 2003 se vi va
si puo vedere anche come un esperimento scentifico - sociale io vado via per qualche ora quando torno domani voglio ridere mi raccomando
Commenta