annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti del pvp pk vi piacerebbe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche alla fine

Commenta

E con cio, che vorrebbe significare??
      Devo ancora capire come si gioca a Age of Shadow
      Prima o giocato a the Renaissance NGI primo server ufficiale, Ngi seconda fase, Terha,*****,Chimera, Another Future,New Hera.
      poi se volete aggiungere aggiungete pure
      Mo qualcuno alle mafiette ci pensera, tempo solo di ambientarsi^^
      OLA !
      Penso che anche qui ci sia il modo per fare un kill e poi toglierlo andando a caccia di mostri o pagando.
      Quindi la solutions xe sta xe staaaaaaaaaa OLA !
      Ultima modifica di xerox; 13-07-2005, 19:46.

Commenta

Originally posted by Merkiel
        Ieri stavo a Minoc Trammel a minare, e a un certo punto si ritrovano tre pg, con il nome gilda che, fa decisamente schifetto, hanno pure un pessimo gusto.
        Quello che si dichiara il capo si avvicina a me che stavo con il lallo da trasporto a scavare, non so se avesse un Gargoyle pickaxe che spawnano Elementhal, si avicino verso di me apparse, sto mostro, e poi chiuse con due Enrgy la zona.
        Dopo di che fece fuori tutti i lalli degli altri da trasporto intendo.
        Naturalmente lui sara nel gioco intendo: un buono è blu!!
        Ecco da dove me venuta sta piccola antipatia verso sti tizi, e veramente un Racket^^
        Se per caso non potrete fare nulla np: con il tempo con altri personaggi, ci pensero io
        se veramente si e' comportato cosi si chiama harrasment e lo jailerebbero subito
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

Esatto bastava che premevi il tastino help in alto e chiamavi un gm.Si sarebbero fatti qualche giorno di jail
          Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Mo ora che lo so, non so se avete notato ma con Razor si fanno filmati e screen

Commenta

Originally posted by Tarah

se hai 120 tailoring Si
              azz, nn ho tutti quei soldi x sopparmi 120 e poi macrare a mano è faticoso, nn è ke potreste consigliarmi un programma per macrare?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena

azz, nn ho tutti quei soldi x sopparmi 120 e poi macrare a mano è faticoso, nn è ke potreste consigliarmi un programma per macrare?
                Azz mi spiace hmhm io ho una 110 te la posso procurare... Per il programma nn so come aiutarti :\ mi spiace

Commenta

Vai sul sito di Uo Dreams: programmi esterni.

http://www.uodreams.it/?t=programmiesterni

Scaricati Razor, oltre che fare screen e piccoli filmati, puoi anche fare tutte le macro.
                  Ultima modifica di xerox; 13-07-2005, 21:07.

Commenta

Re: Amanti del pvp pk vi piacerebbe?

Sfidare una gilda che si chiama:" La Mafia di Trammel", e che sa solo dare dimostrazioni di forza con i minatori e i domatori di animali.
                    Ce una quest non ufficiale: cercateli, prendeteli e poi impallinateli
                    idea geniale.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

meno male qualcuno riconosce chi sa organizzare bene una quest

Commenta

meno male qualcuno riconosce chi sa organizzare bene una quest
                        + che altro xk sono un sanguinario

p.s. ero ironico.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X