annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andatevene da Doom.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Lance
    mi sorprende che qst post sia ancora aperto....

cmq state tutti male, molto male. Se da un post dv si dice che: "tizio hanno castato vortex a doom e mi danno fastidio", siete arrivati a fare 10 pagine (di cui 9 e mezzo di insulti e caxxate) la situazione è davvero grave.
    Ma ognuno nn puo farsi i fatti suoi? Invece di andare ad indagare qnt anni ha uno, di chi è fratello, quanti vortex ha fatto, se deve essere sospeso, bannato, jailato, kickato, gankato, raidato, reskillato, o quello che volete metterci.

Datevi na calmata, loggate a doom e trovate totem che me serve va' :\
    Io sinceramente sono più fresco di una rosa, ho solo detto all'amico in questione che la punteggiatura e la grammatica sono sue amiche..per il resto...fate vobis ^^

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• e la storia continua.......
      Ma caro yanos io ho fatto un post perchè tu per primo mi hai trattato male.......il resto è stato tutto merito tuo..........se tu stavi zitto il post non arrivava alla terza pagina.......

Commenta

• forza ragazzuoli!!! La meta dei 300 post è in avvicinamento!!

Commenta

• Bè a questo punto arriviamo a 300 Bollini per tutti!!!!
          Spero solo che lui sia riuscito a capire che il totem non lo troverà mai se fa vortex facendo ammazzare tutti gli altri XD

Commenta

• 169......

Commenta

• 170................

Commenta

• Re: nn me frga il c***o

Originally posted by Yanos Frenzen
                te lo ripeto pure sukkia io mi diverto cosi amo fare il caga***** soprattutto con ki pensa di fare sempre meglio degli altri quindi atutti voi filantropi del gioko un bel sukkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
                Originally posted by Yanos Frenzen
                vedete voi siete solo un branco di idioti ke nn sapete giokare
                Mi astengo dal dire quello che penso sui fatti ingame, semplicemente, credo proprio che questo tipo di post andranno contro a provvedimenti... Stessa cosa per gli altri...
                Ultima modifica di Mane; 14-07-2005, 17:38.

Commenta

• Originally posted by Yanos Frenzen
                  mi ripetero nn sono stato kiaro io mi diverto kosi e nn sono condannabile x il semplice fatto ke allora bisognerebbe condannare tutti x esempio i raid di sicuro ki lo subisce nn si diverte eppure nessuno lì condanna io sinceramente credo nella competivita e nn nella collaborazzione nn vedo xke dovrei collaborare con gente ke nn conosco quella kiamo piu competizione e in una competizzione sinceramente io voglio vincere quindi uso cio ke è in mio potere x VINCERE.
                  il buon senso?!? spero ke voi skerziate avere il buon senso di aiutare ki nn conosco? avere il buon senso di attenermi agli ordini impartiti? questo nn è buon senso sono stupidaggini ke in un gioko nn dovrebbero essere menzionate. allora dato ke siete cosi collaborativi collaborate con me e datemi gòi artefatti ke pigliate a doom... ma immagino ke lo dividerete con i compagi ke hanno collabotrato con voi giusto?
                  bha
                  Ma le pensi veramente ste cose? Se tutti raginassero come te anche solo in un ambiente limitato come doom finisce che i df fanno spawnare un centinaio di rotting e lich lords, killano i pg che li attaccano e tutti i 50 pg che sono a doom e giocano senza collaborazione si ritrovano a dire OooOoooOoo e doom viene invasa dai df.......

Risultato? Nessuno trova + arte.

Capisci che collaborare nel caso di doom è l'unico modo di ottenere il meglio sia per se che per tutta la comunity?
                  Forse non sei ancora in grado di capirlo visto che te l'avranno già detto almeno in 100 e ancora insisti sulle tue convinzioni egocentriche cmq io ci ho provato ciao.
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originally posted by Olatunji
                    Secondo me chi scrive è Volturno con l'account del game

Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• e si continuaaaaa verso la cima 300 ^^

Commenta

• LuL, posso dire solo due o tre cose, insultare la gente non è bello, se vi da cosi' fastidio sloggate, da solo col mago non puo' fare nulla al df perche' prima dispella i vortex e poi dispella lui ,
                          ahhh se tutti i mondi fossero [PvP on] che fashion sarebbe questo shard
                          HSq-=PlunderStorm=-
                          TsunaMy[NoX]
                          Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Sto operando...
                          X