cmq state tutti male, molto male. Se da un post dv si dice che: "tizio hanno castato vortex a doom e mi danno fastidio", siete arrivati a fare 10 pagine (di cui 9 e mezzo di insulti e caxxate) la situazione è davvero grave.
Ma ognuno nn puo farsi i fatti suoi? Invece di andare ad indagare qnt anni ha uno, di chi è fratello, quanti vortex ha fatto, se deve essere sospeso, bannato, jailato, kickato, gankato, raidato, reskillato, o quello che volete metterci.
Datevi na calmata, loggate a doom e trovate totem che me serve va' :\
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Originally posted by Il Choopa bo non so se ridere o piangere...........
asd asd asd asd asd rido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Ressate gli xxx a doom non dobbiamo rovinare il game a una gilda per l'errore di uno...........
Aspetta aspetta aspetta cos'è sta storia pollon, qualcuno ha detto di non ressarci a doom? Allora per quando riguarda questa discussione io direi di finirla qua sembrate tutti dei bambini, yanos ha sbagliato e se ne è reso conto non cè bisogno di continuare a flammare, ed oggi chi è stato a doom ha potuto vedere che lui ha giocato bene....per quando riguarda la storia del ressaggio se sento lamentele che ci ignorate a doom allora divento io il primo lamer e porto una flotta di mage a istituire lich city laggiù.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
Se devo essere sincero me la sono presa non tanto con te quanto con tutti quelli che giocano a doom male, peggio se male apposta... Ma tu addirittura ti sei vantato di questo Tutto li.
Originally posted by Olatunji Se devo essere sincero me la sono presa non tanto con te quanto con tutti quelli che giocano a doom male, peggio se male apposta... Ma tu addirittura ti sei vantato di questo Tutto li.
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Ok ragazzi io l'ho aperto sto post e chiedo che per favore nessuno piu risponda, vi ringrazio e penso che la persona in questione l'abbia capito.
Shun qualkuno proponeva di non ressare piu xxx mi sono opposto.....ma tanto ognuno fa quello che vuole........o sbagliO?
Ciao a tutti per favore .......adesso lasciate perdere tutto.......non rispondete piu.......
Originally posted by Olatunji Se devo essere sincero me la sono presa non tanto con te quanto con tutti quelli che giocano a doom male, peggio se male apposta... Ma tu addirittura ti sei vantato di questo Tutto li.
bravo questo è il condensato di 11 pagine di 3d
per quanto riguarda il non ressare gli xxx non mi sembra il caso per uno che rompe condannare una delle gilde + grandi dello shard, però Shun ti dico: mi pare di aver capito che sei il gm, se non badi te a chi hai in gilda poi non lamentarti se succedono cose spiacevoli
la cifra tonda nn mi piace.
Volevo dire un'ultima cosa (giuro ke è l'ultima) di questo postnn sono gli insulti ola cosa ke mi ha piu rattristato è il fatto ke due amici(LADY POLLON E SWLEB) quando hanno visto ke venivo bersagliato da ogni tipo di insulto, conoscendo anke cmk sono fatto, nn abiano fatto nulla... addirittura nel caso di lady pollon è andato ad inferire.
ora sono io ke ti applaudo Levron!
CLAP! CLAP! CLAP!
Originally posted by Yanos Frenzen la cifra tonda nn mi piace.
Volevo dire un'ultima cosa (giuro ke è l'ultima) di questo postnn sono gli insulti ola cosa ke mi ha piu rattristato è il fatto ke due amici(LADY POLLON E SWLEB) quando hanno visto ke venivo bersagliato da ogni tipo di insulto, conoscendo anke cmk sono fatto, nn abiano fatto nulla... addirittura nel caso di lady pollon è andato ad inferire.
ora sono io ke ti applaudo Levron!
CLAP! CLAP! CLAP!
scusa, niente di personale ma te la sei cercata.
fanno bene a flammarti a dovere, non ci si vanta di giocare scorretto....se poi non si giocasse scorretto sarebbe il top XD
Commenta