annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andatevene da Doom.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un'ulima cosa questo accaunt è del mio fratellino ke ha 13 anni poi lui si è stancato di giokare e mi ha fatto conoscere ultima donandomi il suo accaunt( x la precisione IO NN HO DUE ACCAUNT) io in real ho quasi 18 anni e la cosa ke mi ha lasciato piu allibita cm gente adulta cm voi possa rispondere in modo così idiota( specifico nn tutti) ad uno ke x voi a solo 13( un bambinetto) siete incredibili
    un 'ultima cosa alcuni post di gente inteligente lì ho apprezzati xke hanno k nn serve dar dietro ma spiegare le cose questi signori lì ringrazzio xke nn si sn abbassati a certa gente( mi ci metto pue io dato ke sn un grand bast***o)
    baci baci gente e ora besta

Commenta

• Originally posted by Yanos Frenzen
      un'ulima cosa questo accaunt è del mio fratellino ke ha 13 anni poi lui si è stancato di giokare e mi ha fatto conoscere ultima donandomi il suo accaunt( x la precisione IO NN HO DUE ACCAUNT) io in real ho quasi 18 anni e la cosa ke mi ha lasciato piu allibita cm gente adulta cm voi possa rispondere in modo così idiota( specifico nn tutti) ad uno ke x voi a solo 13( un bambinetto) siete incredibili
      un 'ultima cosa alcuni post di gente inteligente lì ho apprezzati xke hanno k nn serve dar dietro ma spiegare le cose questi signori lì ringrazzio xke nn si sn abbassati a certa gente( mi ci metto pue io dato ke sn un grand bast***o)
      AHAHAHAHHAH MO TI BANNANO AHAHAHHAHAHAH SAI CHE E ILLEGALE?

bravo bravo, segnaleremo il fatto a un admin, almeno io lo faccio di persona
      Leggere i reoglamenti non fa per te e comunque se hai quasi 18anni mi fai pena perchè non sai scrivere...

Keep on Rosiking

Commenta

un'ulima cosa questo accaunt è del mio fratellino ke ha 13 anni poi lui si è stancato di giokare e mi ha fatto conoscere ultima donandomi il suo accaunt( x la precisione IO NN HO DUE ACCAUNT) io in real ho quasi 18 anni e la cosa ke mi ha lasciato piu allibita cm gente adulta cm voi possa rispondere in modo così idiota( specifico nn tutti) ad uno ke x voi a solo 13( un bambinetto) siete incredibili
        come dicevo prima,la stupidità nn dipende dall'età.
        13 o 18,zero differenza,mi sa che è genetica la cosa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma siete ankora dietro? lasciate perdere è meglio
          un'altra cosa io sta notte dormo piu ke sereno voi?????
          e poi ognuno gioka cm gli pare il bann lo si da ki lamera o a ki piu di un'accaunt nn a ki fa vortex
          no il ban lo si da a chi danneggia gli interessi della società che ci ospita e tu lo fai + di chi lamera e di chi ha 42 account, fidati bimbo.

e finiscila di dire che ognuno gioca come gli pare! cavolo. nessuno gioca come gli pare, nessuno fa quello che gli pare, se vuoi fare come vuoi vai a fare l'eremita in cima alla montagna e dubito che anche lì tu riesca a fare quello che vuoi

ultima cosa: io dormo tranquillissimo, non sbagliarti, lungi da me il non dormire tranquillo per star dietro ai mocciosetti come te. fossero questi i problemi della vita... il fatto è che te dai noia, non vedi a quanta gente stai sulle bolas? ora: se stavi sul culo a 1 persona magari potevi aver ragione ad insistere, 2 forse ancora, 3 passi, 4 è già dura. ma visto che stai sul culo a tutto lo shard non ti pare di star sbagliando qualcosa nel tuo ragionamento così perfetto a sentir te? oppure pensi che qui siamo tutti idioti tranne te? no perchè se pensi così forse faresti meglio a farti vedere da un analista

Commenta

• è illegale? nn lo sapevo cmq nn vedo cosa ci sia di male se il mio fratellino mi lasci l'accaunt ribadiso SANGUE DEL MIO SANGUE cmq a me fa pena gente cm te ke nn sa fare altro ke dire una marea di ******te

Commenta

azzo questa non l'avevo letta
              OMFG
              se avevi 13 anni magari avevi ancora speranza di crescere su un po' meglio di così ma a 18 anni ormai poche speranze ti rimangono

vabbè tanto ti bannano, un minorato in meno in giro per lo shard
              cmq sappi che è stato un vero dispiacere parlare con te

adios

Commenta

• Ti diro un'ultima cosa ho cercato di scamparla con la storia ke 18 va be lo ammetto sn un bambinetto del ***** minorato e tutto ke nn so giokare ok?

Commenta

• Originally posted by TJLion
                  cmq sappi che è stato un vero dispiacere parlare con te

adios

Commenta

• Anke mio nonno capiva ke quella dei 18 era una pal.a assurda muhauhaahu

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Ti diro un'ultima cosa ho cercato di scamparla con la storia ke 18 va be lo ammetto sn un bambinetto del ***** minorato e tutto ke nn so giokare ok?
                      cosa non si farebbe per sfuggire al ban...

dura lex sed lex

Originally posted by Sephiroth
                      Anke mio nonno capiva ke quella dei 18 era una pal.a assurda muhauhaahu
                      anche questo è vero

insomma in ogni caso cadi male o sei un bambinetto minorato o sei da bannare...
                      non so cosa sia peggio

forse essere un bambinetto minorato
                      vabbè in ogni modo se la smetti di divertirti rovinando il gioco agli altri prometto che non ti offendo +

(solo un pochino)

Commenta

• Re: Andatevene da Doom.....

Originally posted by Il Choopa
                        quando i noob si allenano al cimitero di brit sono piu organizzati.......
                        Lady Pollon
                        Ma sei rimasto indietro nel tempo.. prima si usava brit come citta, ora haven

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• ragazzi mi dispiace io credo ke sarebbe meglio finirla qua dato ke tra latro siete buoni a offendere e basta l'accaunt è regolare ho tredici anni e sn abbastanza inteligente x capire quando smetterla e x capire ke una persona di 24 nn si dovrebbe abbassare ad un'altra ke è a 10anni in meno quindi kiedo scusa nn faro piu vortex tengo buoni tutti i consigli datimi e adesso d'ho la parola al mio fratello( questa nn è una palla) anke xke io nn so piu cosa fare
                          allora io sn il fratello del minkioncello in questione. mi dispiace se vi ha disturbato, prò anke voi nn dategli retta è un bambinetto e si sa come sono i bambini. Per cortesia lasciatelo perdere è meglio è un muo e cucciuto e gia strano ke mi abbia kiesto aiuto vi prego lasciatelo stare.

by Simon

Commenta

• Re: la conclusione

Originally posted by Yanos Frenzen
                            con questo finisco xke la discusione si è dilungata troppo e adesso è troppo pesante e senza senso

molte pagine fa....

Commenta

• signore e signori....ecco a voi (rullo di tamburi)
                              IL NUOVO LAIONER!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ragazzi mi dispiace io credo ke sarebbe meglio finirla qua dato ke tra latro siete buoni a offendere e basta l'accaunt è regolare ho tredici anni e sn abbastanza inteligente x capire quando smetterla e x capire ke una persona di 24 nn si dovrebbe abbassare ad un'altra ke è a 10anni in meno quindi kiedo scusa nn faro piu vortex tengo buoni tutti i consigli datimi e adesso d'ho la parola al mio fratello( questa nn è una palla) anke xke io nn so piu cosa fare
                                allora io sn il fratello del minkioncello in questione. mi dispiace se vi ha disturbato, prò anke voi nn dategli retta è un bambinetto e si sa come sono i bambini. Per cortesia lasciatelo perdere è meglio è un muo e cucciuto e gia strano ke mi abbia kiesto aiuto vi prego lasciatelo stare.

by Simon
                                io non mi abbasso a niente se ti riferivi a me che ho 24 anni semplicemente ti critico il modo di giocare (bada bene non quello di fare vortex ma quello di divertirti a danno degli altri) cercando di farti capire che quello che fai è sbagliato e questo proprio perchè hai 13 anni e perchè spero che tu capisca e la smetta. se ti comportavi così a 24 anni ti avevo già mandato a fan***o ore fa

Commenta

Sto operando...
                                X