annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andatevene da Doom.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tarah
    io preferisco quando si è in pochi come l'altro ieri notte, eravamo in 7/8 tutti con il taglia ossa si stava benissimo e chiacchieravamo pure mentre si faceva il DieFFe han preso pure arte!
    7/8 non sono pochi

Commenta

Originally posted by Vault

Non hai capito cosa intendiamo.... la competizione là NON esiste.
      Esiste su Felucca magari là sì.
      Non è che se fai il sollecito prendi artefatto anzi se io arrivo all'ultimo e prendo diritto di loot posso benissimo prendere artefatto al posto tuo che hai fatto tutto il lavoro e se c'è un vincitore sarei io.... quindi divertiti sul serio e non competere che rovina il divertimento.
      Enjoy^^

Ah nessuno dice di essere meglio di te

E comunque raga io l'ho sempre detto real life rulez (donne tnx)
      QUOTO IN PIENO vault

la competizione esiste nei duelli a felucca e in pvp mika in pvm

allora frentzen se t piace fare i df da solo fatti un tamer metti il culo sopra hyriu e fatti i df da solo e nn scordarti il bone cutter a doom si entra x DROPPARE arte i quali servono pincipalmente al pvp nn certo ai pvm (se nn the dragon slayer ) xciò se nn hai pvp è inutile ke te ne entri a doom nella speranza d DROPPARE arte e venderlo sperando d farsi 10kk
      enjoy real life esci con le ragazze con gli amici insomma lascia away a fare qualkosa uo se vuoi e esci un pò da casa fatti na partita a calcetto insomma quello ke vuoi

ripeto enjoy real life

DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by -_S3ng4R_-

QUOTO IN PIENO vault

la competizione esiste nei duelli a felucca e in pvp mika in pvm

allora frentzen se t piace fare i df da solo fatti un tamer metti il culo sopra hyriu e fatti i df da solo e nn scordarti il bone cutter a doom si entra x DROPPARE arte i quali servono pincipalmente al pvp nn certo ai pvm (se nn the dragon slayer ) xciò se nn hai pvp è inutile ke te ne entri a doom nella speranza d DROPPARE arte e venderlo sperando d farsi 10kk

Hai detto una grandissima ma propio grande caxxata

Commenta

A Doom e a Blood mi sono accorto invece che la competizione c'è eccome, e non è neanche così sbagliata, anzi è stimolante.

Al momento mi arrabbio come una biscia quando vedo vortex e fire field, poi però una volta uccisi i DF mi rendo conto che non è una cosa così grave... ognuno ha il diritto di fare vortex e fire field (lamentarsi di harrassment mi sembra tanto un "mamma il bimbo mi ha fatto la bua") come io ho il diritto di ressare chi mi pare e piace (e i suoi pet) e di non aiutare chi è in difficoltà se mi sta antipatico per qualche strano motivo.

La cosa migliore sarebbe andare con un gruppo di altri 2 amici, così se ci sono problemi ci si aiuta a vicenda, dagli estranei non puoi pretendere niente.

Cmq questo post è uno spasso.
          Take care of yourself.

Commenta

mammamia 100 pagine di post solo xkè un ragazzino fa vortex a doom? ma se è così da quando hanno fixato il right loot!

cmq io uppo il ragazzino...qualsiasi caxxata abbia detto ...se nn volete problemi di questo tipo giocate in locale
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Yanos Frenzen
              te lo ripeto pure sukkia io mi diverto cosi amo fare il caga***** soprattutto con ki pensa di fare sempre meglio degli altri quindi atutti voi filantropi del gioko un bel sukkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
              vedete voi siete solo un branco di idioti ke nn sapete giokare x il semplice motivo ke io vedo i gioki x divertirmi voi lì vedete come una cosa seria e nn avete idea di quanto sia sbagliato il vostro atteggiamento vi credete seri ma siete ridicoli
              Originally posted by jannon
              ps:se lui va in jail io entro a doom e ve lo faccio diventare rotting city

volete la competizione? giemmi spostate doom su felucca che conosco un paio di persone che sarebbero + che liete di fargliela passare sta voglia

no perchè su felucca si riesce bene o male a farsi ragione da soli (c'è la legge della giungla ma se qualcuno sta sulle bolas a tutti si creano alleanze inter-fazioni estemporanee contro il rompi di turno) su trammel come cavolo si fa? lui rompe e io...? se fa una cosa punibile faccio page ma se non è punibile? certa gente manda via la voglia di giocare, il rapporto è 1 a 10, per uno che si diverte 10 si rompono e non è giusto, se non ha cervello bisogna che gli altri lo abbiano anche per lui? non mi sembra il caso

bah alla fine basta non loggare a doom se rimangono da soli voglio vedere come fanno con i vortex e senza tagliaossa mwahahaha

Commenta

mmmm per chi vota per la jail dico una cosa....io per aver detto "s****to" a uno che a blood mi attirava balli 2giorni de jail......io ho fatto post e non chiedo che questo venga messo in jail.....ma un po gli farebbe bene :-)

Commenta

mi ripetero nn sono stato kiaro io mi diverto kosi e nn sono condannabile x il semplice fatto ke allora bisognerebbe condannare tutti x esempio i raid di sicuro ki lo subisce nn si diverte eppure nessuno lì condanna io sinceramente credo nella competivita e nn nella collaborazzione nn vedo xke dovrei collaborare con gente ke nn conosco quella kiamo piu competizione e in una competizzione sinceramente io voglio vincere quindi uso cio ke è in mio potere x VINCERE.
                  il buon senso?!? spero ke voi skerziate avere il buon senso di aiutare ki nn conosco? avere il buon senso di attenermi agli ordini impartiti? questo nn è buon senso sono stupidaggini ke in un gioko nn dovrebbero essere menzionate. allora dato ke siete cosi collaborativi collaborate con me e datemi gòi artefatti ke pigliate a doom... ma immagino ke lo dividerete con i compagi ke hanno collabotrato con voi giusto?
                  bha
                  Va bene se non credi nella collaorazione allora perchè non ti attiri il tuo df in una stanza e non te lo fai da solo con i tui amati vortex?
                  Al posto di spaccare le palle a 20 pg che vogliono fare doom seguendo le "regole"(queste "regole" come le chiami tu sono semplicemente un modo di fare doom nella maniera più semplice possibile).

Commenta

Originally posted by TJLion

volete la competizione? giemmi spostate doom su felucca che conosco un paio di persone che sarebbero + che liete di fargliela passare sta voglia
                    quel che mi fa ridere è che cercano la competizione quando da soli non ce la farebbero (col tamer ad esempio df lo fo da solo e non cerco competizione, figuriamoci), o in luoghi in cui se la situazione richiede di killarti perchè sei da intralcio al lavoro nn posso farlo.

Come dice Raoul: "ti rubano i mob? A Felucca lo seghi e ti fai il mob".
                    Ma così non c'è divertimento poi.
                    Allora Trammel, Malas ok.... ma dato che sei in collaborazione con altre persone accetti le regole del gruppo. E nel tuo saperti divertire anche con queste limitazioni che dimostri di saper giocare in multiplayer.

Anche in real in società fra gli amici non è comodo fare la parte del guastafeste. E dalle mie parti ci si diverte anche accettando le regole della maggioranza.... senò esistono i giochi singleplayer

Ultima modifica di Darknightfelin; 14-07-2005, 13:22.
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

quel che mi fa ridere è che cercano la competizione quando da soli non ce la farebbero (col tamer ad esempio df lo fo da solo e non cerco competizione, figuriamoci), o in luoghi in cui se la situazione richiede di killarti perchè sei da intralcio al lavoro nn posso farlo.

Come dice Raoul: "ti rubano i mob? A Felucca lo seghi e ti fai il mob".
                      Ma così non c'è divertimento poi.
                      Allora Trammel, Malas ok.... ma dato che sei in collaborazione con altre persone accetti le regole del gruppo. E nel tuo saperti divertire anche con queste limitazioni che dimostri di saper giocare in multiplayer.

Anche in real in società fra gli amici non è comodo fare la parte del guastafeste.

nn sò ma vault posta quello ke vorrei dire come se mi leggesse nella mente anke se nn capisco sta cosa d raoul e dei mob
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                      A little piece of paper with a picture drawn floats...
                      The memory now is like the picture was then.
                      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Una vecchia frase che se non erro ricordo di aver letto da Raoul quando si parlava delle competizioni dai blood con post di rosik e flame di contorno.
                        X dire che a Felucca magari ha senso parlare di competizione

Sono telepatico!!!
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 13-07-2005, 19:14.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Sheeva

Va bene se non credi nella collaorazione allora perchè non ti attiri il tuo df in una stanza e non te lo fai da solo con i tui amati vortex?

Commenta

nessuno ha capito niente
                            sicuramente sto tipo e stato raidato e ora vuole farvela pagare
                            non riuscendo su felucca ci prova nel posto pvm piu popolato e prezioso

ah zeneize o come si kiama nn era quello dell'artefatto pagato 70k?

ve la vogliono solo far scontare

stanno rosicando
                            io darei un 10 al rosikometro
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

il mio sogno? doom su felucca ma no mark in modo che per arrivare dentro bisogna fare i mostri ma almeno se lo si fa poi ci si può scannare

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

senò esistono i giochi monoplayer

Non era SINGLEplayer ?

Commenta

Sto operando...
                                X