annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andatevene da Doom.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ragfast

e se fossi stato l'healer di doom a quest'ora sarei ricco per tutte le volte che ti ho ressato
    già e ti ringrazio molto

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Yanos Frenzen
      mi ripetero nn sono stato kiaro io mi diverto kosi e nn sono condannabile x il semplice fatto ke allora bisognerebbe condannare tutti x esempio i raid di sicuro ki lo subisce nn si diverte eppure nessuno lì condanna io sinceramente credo nella competivita e nn nella collaborazzione nn vedo xke dovrei collaborare con gente ke nn conosco quella kiamo piu competizione e in una competizzione sinceramente io voglio vincere quindi uso cio ke è in mio potere x VINCERE.
      il buon senso?!? spero ke voi skerziate avere il buon senso di aiutare ki nn conosco? avere il buon senso di attenermi agli ordini impartiti? questo nn è buon senso sono stupidaggini ke in un gioko nn dovrebbero essere menzionate. allora dato ke siete cosi collaborativi collaborate con me e datemi gòi artefatti ke pigliate a doom... ma immagino ke lo dividerete con i compagi ke hanno collabotrato con voi giusto?
      bha
      aaaaahhhh ma allora è diverso... ragazzi tirate fori il rosikometro dai, qui si tratta del classico bimbetto che sta epr smetter di giocare perchè in una giornata non ha beccato l'artefattino a doom
      se dici di volerti divertire che ti frega degli artefatti??

ps ai champion ci si diverte anche quando si viene raidati o meglio se non ci fossero i raid lnon sarebbe divertente e il pvp perderebbe molto perchè secondo me una delle cose piu divertente su felucca è fare i raid ma anche subirli non è male.. basta non rosikare e che uno su due o tre riesci a finirlo
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin

aaaaahhhh ma allora è diverso... ragazzi tirate fori il rosikometro dai, qui si tratta del classico bimbetto che sta epr smetter di giocare perchè in una giornata non ha beccato l'artefattino a doom
        se dici di volerti divertire che ti frega degli artefatti??

ps ai champion ci si diverte anche quando si viene raidati o meglio se non ci fossero i raid lnon sarebbe divertente e il pvp perderebbe molto perchè secondo me una delle cose piu divertente su felucca è fare i raid ma anche subirli non è male.. basta non rosikare e che uno su due o tre riesci a finirlo
        è mooolto diverso.....
        quoto.

P.s.: se vuoi la competizione fai pvp... tanto l'artefatto non lo becchi se fai più danno tu al df e se muoiono tutti Tamer soprattutto col mago solo fai nulla. Quindi nn vedo la competizione.

La probabilità si divide per il numero di persone che hanno il diritto di loot mio piccolo competitore. Questo E' SCRITTO nel manuale
        Ultima modifica di Darknightfelin; 13-07-2005, 16:54.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Wow! 5 pagine di flame e spam ed il thread non è ancora stato chiuso! Un record!

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Adelaide
            Artemisia...il tuo?
            Sono Roxanne, ma loggo poco.. Non tanto per i niubbi che vortexxano (che almeno sono uno stimolo e una sfida in più), ma la lag e il pienone mi fan passare la voglia..

Commenta

aido allora siamo a quota 260k....perkè 130 so pure miei!

sono dell'opinione che ognuno è libero di giocare come meglio crede..

pure io la prima volta ke entrai a doom col mago manco il tempo d mettere piede sulla spiaggetta ke avevo castato 4 vortex (ah...bei tempi....)!
              poi però mi è stato detto perkè era meglio castare earth e da quel giorno nn ho + castato vortex ai DF

castare per castare...il diritto con vortex o earth lo prendi ugualmente! quindi come appello al buon senso (pensa ke così si fa solo prima quindi si fanno + mostri) fossi in te userei elementali la prox volta!

vedrai ke se lo fai nessuno t dirà grazie ma t diverti lo stesso!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

vi dirò una cosa piu fate così piu date credito alla mia tesi rastilin nn vorrei dirti ma io sarò un bambinetto ma tu sei un po anzianotto o sbaglio e cmq qua nn c'entra la mia eta ne la tua qua ognuno a la sua tesi e nn vedo xke tu dall'alto della tua "maturita" nn debba rispettare la mia cmq ripeto ognuno la vede cm vuole voi la vede così statemi lontano io la vedo in un'altro modo il mio è egoismo è sconfinato? puo darsi ma voi siete tanto piu altruisti siete una manica di ipocriti ke si nasconde dietro la mia eta e su frasi fatte pensando di essere migliori di me
                lo siete? mi sa di no

Commenta

Io sarei completamente a favore di pigliarci i nostri df e farceli per i fatti nostri e lasciare te a VINCERE da solo a furia di vortex.

Poi vedrai quanto di diverti.

Commenta

Io direi un bel " enjoy bromuro nel latte la mattina " a tutti quanti

Meno forum piu Doom
                    Meno forum piu pvp
                    Meno forum piu pvm

Meno ..... Meno ...... meno uod piu real life

Tonio Trussardi

Commenta

a dire il vero il df si fa nello stanzone centrale,non nel ponte,li non ci sono nemmeno le trappole in terra quindi si potrebbe parlare di bug abusing

se vuole fare i vortex li può benissimo fare,anche se non sono più efficaci come un tempo

ps:se lui va in jail io entro a doom e ve lo faccio diventare rotting city

Commenta

Originally posted by Yanos Frenzen
                        vi dirò una cosa piu fate così piu date credito alla mia tesi rastilin nn vorrei dirti ma io sarò un bambinetto ma tu sei un po anzianotto o sbaglio e cmq qua nn c'entra la mia eta ne la tua qua ognuno a la sua tesi e nn vedo xke tu dall'alto della tua "maturita" nn debba rispettare la mia cmq ripeto ognuno la vede cm vuole voi la vede così statemi lontano io la vedo in un'altro modo il mio è egoismo è sconfinato? puo darsi ma voi siete tanto piu altruisti siete una manica di ipocriti ke si nasconde dietro la mia eta e su frasi fatte pensando di essere migliori di me
                        lo siete? mi sa di no
                        Non hai capito cosa intendiamo.... la competizione là NON esiste.
                        Esiste su Felucca magari là sì.
                        Non è che se fai il sollecito prendi artefatto anzi se io arrivo all'ultimo e prendo diritto di loot posso benissimo prendere artefatto al posto tuo che hai fatto tutto il lavoro e se c'è un vincitore sarei io.... quindi divertiti sul serio e non competere che rovina il divertimento.
                        Enjoy^^

Ah nessuno dice di essere meglio di te

E comunque raga io l'ho sempre detto real life rulez (donne tnx)
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 13-07-2005, 17:02.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

aggiungo una cosa soltanto

voi ve la prendete con lui ke fa i vortex...
                          ma c'è un pg a doom ke dai flesh aspetta ke sia entrato qualcuno...che li sia andato addosso un mostro e poi kiude tutto tipo stanzetta 2x2 con energy field... impendendo di uscire/scappare o di curare il pet ecc...

ora mi potete pure dire ke esiste dispel field e vi risponderò ke esistono pure i war...
                          ma pure parlando di maghi mentre dispello un flesh mi da 2 colpi e sono ko...

ma si pùò murare la gente? !
                          ditemi di si.....
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Acheronta
                            Ma ragà c'ha 13 anni... è niubbo in real figuriamoci in game...

Commenta

io preferisco quando si è in pochi come l'altro ieri notte, eravamo in 7/8 tutti con il taglia ossa si stava benissimo e chiacchieravamo pure mentre si faceva il DieFFe han preso pure arte!

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio
                                Wow! 5 pagine di flame e spam ed il thread non è ancora stato chiuso! Un record!
                                io direi di finirla...

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X