annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andatevene da Doom.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dimenticavo nn reato fare vortex nn è obbligatorio killare il df sul ponte e dp sono io il nubbio...

Commenta

Originally posted by Yanos Frenzen
      vedete voi siete solo un branco di idioti ke nn sapete giokare x il semplice motivo ke io vedo i gioki x divertirmi voi lì vedete come una cosa seria e nn avete idea di quanto sia sbagliato il vostro atteggiamento vi credete seri ma siete ridicoli
      sì perfettamente d'accordo ma il divertimento tuo non deve pregiudicare quello degli altri...

ti prego di moderare i toni, grazie
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

dimenticavo nn reato fare vortex nn è obbligatorio killare il df sul ponte e dp sono io il nubbio...

disturbare volontariamente il gioco altrui si e lo hai amesso tu stesso che era quello il tuo intento

sei anche furbo a quanto vedo...complimenti davvero

Commenta

Originally posted by Vault

ti prego di moderare i toni, grazie
          ci penserà qualche admin a moderarglieli, non penso che possa prendere meno di un mese di sospensione. per quanto riguarda il game, è harassment puro, jail anche per quello. si è auto-levato dalle palle per un bel po'
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: Re: nn me frga il c***o

Originally posted by Olatunji

BRAVO IMBECILLE.
            gente come te è il colesterolo del game e del mondo, dovreste sparire tutti quanti..

Edito: scusa ho letto solo ora la tua data di nascita.
            Non si può proibire il game al di sotto di una certa età?

UP

Non sei il primo che manda vortex ma non hai assolutamente stile.
            Non sei paragonabile al mitico Mandrake I che faceva vortex correndo e gridando

- GRANDE MAGO !!!!!

Commenta

Secondo me fa bene a sparare vortex e fare il df dove gli capita.. ma sai la soddisfazione di far rosicare il prossimo auhauha ci si diverte di piu'

il mio divertimento e' rovinare il divertimento agli altri ! si MUAHUAHAU aspettate che finisca gli esami che vengo a rovinarvi doom

Commenta

....La tua maleducazione è la cosa che da piu fastidio complimenti.........

Commenta

Mai sentito parlare di buonsenso e permettere di giocare altri pg vero? No ma alla tua età quello che conta è divertirsi fregandosene degli altri giusto, a 13 anni conta solo la propria immagine senza pensare agli altri.. Complimenti
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ma ragà c'ha 13 anni... è niubbo in real figuriamoci in game...
                    The Ramones

Commenta

LoL

Commenta

vedete voi siete solo un branco di idioti ke nn sapete giokare x il semplice motivo ke io vedo i gioki x divertirmi voi lì vedete come una cosa seria e nn avete idea di quanto sia sbagliato il vostro atteggiamento vi credete seri ma siete ridicoli
                        Bhe se proprio vuoi divertirti gioca a un gioco semplice non on-line....qui c'è una comunità, delle regole e serve rispetto verso gli altri (lo so che tutti non lo fanno, ma almeno proviamoci).

Commenta

Originally posted by Il Choopa
                          ....La tua maleducazione è la cosa che da piu fastidio complimenti.........
                          up..... e a 13 anni (l'età di mio fratello) non è una bella cosa.
                          Non è x il game che dà fastidio la cosa, piuttosto il tono che usa x spiegare le sue ragioni.

Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

io ne ho 21
                            faccio i fire field sotto il df (in protection)
                            sparo vortex
                            non uso script per tagliare le ossa

ho lo script per tagliare le ossa fatto da lemmo e faccio doom da 1 settimana dopo che l'hanno implementato su questo shard...

da quando hanno cambiato il sistema di loot a doom ho cambiato stile di gioco...
                            non posso vietare alla gente di lootare anche se scorreggiano affianco al DF?
                            beh li metto in condizione che non possano manco scorregiare se non fuochi fatui
                            è diverso trascinare 20 mostri verso una zona che farli spawnare volontariamente
                            dimostrami l'intenzione nella cosa e mi faccio jailare...

se passa un Gm gli dico che sono gnubbo e non so usare gli script che non sono un obbligo imposto per fare doom -.-

non c'è una legge che dice le cose vanno fatte bene a doom -.-

a doom si può paralre di gnubbaggine volontaria o involontaria ma non di harrasment....

se no ogni 3-4 flash renders che Spartaco porta su a frotte dovrebbe farsi 3 anni e 8 mesi di jail per harrasment...

UPPO i tizi che almeno pensano a divertirsi...

e comunque this is a rosik Post

Commenta

Ma da dove è uscito sto qua?!?!?!?!?! O_O'''

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                              P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Ecco bastard ha detto cio' che pensa il mio cervello ma le mie mani non riescono a scrivere....

W LA F...

Commenta

Sto operando...
                                X