dimenticavo nn reato fare vortex nn è obbligatorio killare il df sul ponte e dp sono io il nubbio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andatevene da Doom.....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Yanos Frenzen
vedete voi siete solo un branco di idioti ke nn sapete giokare x il semplice motivo ke io vedo i gioki x divertirmi voi lì vedete come una cosa seria e nn avete idea di quanto sia sbagliato il vostro atteggiamento vi credete seri ma siete ridicoli
ti prego di moderare i toni, grazie
Commenta
-
dimenticavo nn reato fare vortex nn è obbligatorio killare il df sul ponte e dp sono io il nubbio...
disturbare volontariamente il gioco altrui si e lo hai amesso tu stesso che era quello il tuo intento
sei anche furbo a quanto vedo...complimenti davvero
Commenta
-
Originally posted by Vault
ti prego di moderare i toni, grazieICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Re: Re: nn me frga il c***o
Originally posted by Olatunji
BRAVO IMBECILLE.
gente come te è il colesterolo del game e del mondo, dovreste sparire tutti quanti..
Edito: scusa ho letto solo ora la tua data di nascita.
Non si può proibire il game al di sotto di una certa età?
UP
Non sei il primo che manda vortex ma non hai assolutamente stile.
Non sei paragonabile al mitico Mandrake I che faceva vortex correndo e gridando
- GRANDE MAGO !!!!!
Commenta
-
Secondo me fa bene a sparare vortex e fare il df dove gli capita.. ma sai la soddisfazione di far rosicare il prossimo auhauha ci si diverte di piu'
il mio divertimento e' rovinare il divertimento agli altri ! si MUAHUAHAU aspettate che finisca gli esami che vengo a rovinarvi doom
Commenta
-
dimenticavo nn reato fare vortex nn è obbligatorio killare il df sul ponte e dp sono io il nubbio...Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
vedete voi siete solo un branco di idioti ke nn sapete giokare x il semplice motivo ke io vedo i gioki x divertirmi voi lì vedete come una cosa seria e nn avete idea di quanto sia sbagliato il vostro atteggiamento vi credete seri ma siete ridicoli
Commenta
-
io ne ho 21
faccio i fire field sotto il df (in protection)
sparo vortex
non uso script per tagliare le ossa
ho lo script per tagliare le ossa fatto da lemmo e faccio doom da 1 settimana dopo che l'hanno implementato su questo shard...
da quando hanno cambiato il sistema di loot a doom ho cambiato stile di gioco...
non posso vietare alla gente di lootare anche se scorreggiano affianco al DF?
beh li metto in condizione che non possano manco scorregiare se non fuochi fatui
è diverso trascinare 20 mostri verso una zona che farli spawnare volontariamente
dimostrami l'intenzione nella cosa e mi faccio jailare...
se passa un Gm gli dico che sono gnubbo e non so usare gli script che non sono un obbligo imposto per fare doom -.-
non c'è una legge che dice le cose vanno fatte bene a doom -.-
a doom si può paralre di gnubbaggine volontaria o involontaria ma non di harrasment....
se no ogni 3-4 flash renders che Spartaco porta su a frotte dovrebbe farsi 3 anni e 8 mesi di jail per harrasment...
UPPO i tizi che almeno pensano a divertirsi...
e comunque this is a rosik Post
Commenta
Commenta