Originally posted by Il Choopa Mai visto doom cosi......... quando i noob si allenano al cimitero di brit sono piu organizzati.......
La critica o come la si voglia chiamare è rivolta a questi tre personaggi in particolare.......Yanos Odross [xxx], Zeneize[tao], Termon[tao].............
Grazie a loro, oggi all'una, nemmeno un df ha raggiunto il ponte, grazie a loro oggi tutti porconavano e nessuno si divertiva un granche......questi tre loschi individui bramano nell'ombra spammando vortex a manetta ancora prima che il df raggiunga la spiaggia, e sinceramente parlando ROMPONO IL ***** A TUTTI..........vi prego andatevene o almeno quando vi si dice smettetela di fare vortex evitate di rispondere SUKA........nè yanos?
complimenti a voi...clap clap
Lady Pollon
lol Zeineze non era il tipo che aveva beccato il totem e lo aveva rivenduto per 7kk invece che 70kk??? lol -.-'' a saperlo lo compravo.. -.-''
Per Zeineze: quando fai questi sconti particolari... avvertimi, icq su profilo. Avverti anche quando ci stanno i saldi!!! ^__^''
Originally posted by Yanos Frenzen ragazzi mi dispiace io credo ke sarebbe meglio finirla qua dato ke tra latro siete buoni a offendere e basta l'accaunt è regolare ho tredici anni e sn abbastanza inteligente x capire quando smetterla by Simon
dico solo 1 cosa: se sei abastanza inteligente per capire quando smetterla, xchè continui a rispondere e in ogni post a dire basta cosi se dopo continui?
nn mettere in mezzo la mia gilda primo ora sn stanco vi dirò esattamente le cose cm stanno io nn 13 nn ho un fratello nn ho il doppio accaunt e nn ho piu voglia di discutere con gente ke nn copisce nulla(tranne alcuni)
il fatto ke ci sia 1992 sul mio accaunt è stato un'errore ke ho compiuto facendo l'accaunt di kui ho gia avvisato ki di dovere.
Io sn veramente allibito e stupito dal vostro comportamento, mi avete dato del minorato, dell'imbecille, del coglione ecc..
cm ho gia detto io ho insultato solo ki si crede migliore di me.
gli ultimi tre post erano falsi e mi sono divertito a vedere le vostre reazioni e vi dico subito nn mi è piaciuta neanke un po. Molti di voi sn degli emeriti ignoranti senza un minimo di stile e di inteligenza, l'inteligenza vi sarebbe servita a capire ke nn tutti devono per forza fare come volete voi.
la maggior parte di voi mi ha dato addosso x la mia eta e per il mio non perfetto modo di scrivere(di questo me ne dispiaccio xke cn la tastiera nn so propio scrivere lo ammetto) e per un singolo episodio.
In voi ho riconosciuta solo molta ipocrisia avete sbandierato tesi che nn stanno in piedi in una situazione come quella di doom( e in qualunque altra parte tralaltro) la cooperazione nn è volontaria ma indotta e tutti se potessero si scannerebbero che condividere il loot o gli artefatti (infatti esistono i vari autoloot).
Mi spiace essermi espresso male nei primi post sinceramente l'avevo preso cm un gioco e voi l'avete trasformata in una cosa seriosa.
Io la penso così non biasimo nessuno se non la pensa come mè ma voi nn dovete biasimare me perke ho solo spammato un PAIO DI VORTEX
p.s dell'errore della data di nascit me ne sono accorto oggi e prima ho mentito x evitre il baan prima di avere fatto page per informare i GM
Originally posted by Yanos Frenzen nn mettere in mezzo la mia gilda primo ora sn stanco vi dirò esattamente le cose cm stanno io nn 13 nn ho un fratello nn ho il doppio accaunt e nn ho piu voglia di discutere con gente ke nn copisce nulla(tranne alcuni)
il fatto ke ci sia 1992 sul mio accaunt è stato un'errore ke ho compiuto facendo l'accaunt di kui ho gia avvisato ki di dovere.
Io sn veramente allibito e stupito dal vostro comportamento, mi avete dato del minorato, dell'imbecille, del coglione ecc..
cm ho gia detto io ho insultato solo ki si crede migliore di me.
gli ultimi tre post erano falsi e mi sono divertito a vedere le vostre reazioni e vi dico subito nn mi è piaciuta neanke un po. Molti di voi sn degli emeriti ignoranti senza un minimo di stile e di inteligenza, l'inteligenza vi sarebbe servita a capire ke nn tutti devono per forza fare come volete voi.
la maggior parte di voi mi ha dato addosso x la mia eta e per il mio non perfetto modo di scrivere(di questo me ne dispiaccio xke cn la tastiera nn so propio scrivere lo ammetto) e per un singolo episodio.
In voi ho riconosciuta solo molta ipocrisia avete sbandierato tesi che nn stanno in piedi in una situazione come quella di doom( e in qualunque altra parte tralaltro) la cooperazione nn è volontaria ma indotta e tutti se potessero si scannerebbero che condividere il loot o gli artefatti (infatti esistono i vari autoloot).
Mi spiace essermi espresso male nei primi post sinceramente l'avevo preso cm un gioco e voi l'avete trasformata in una cosa seriosa.
Io la penso così non biasimo nessuno se non la pensa come mè ma voi nn dovete biasimare me perke ho solo spammato un PAIO DI VORTEX
p.s dell'errore della data di nascit me ne sono accorto oggi e prima ho mentito x evitre il baan prima di avere fatto page per informare i GM
lol tutto ciò non ti sarebbe accaduto, ma hai deciso di postare... e mo' ti attacchi al tram!!!
un'altra cosa i presupposti per il baan credo ke non ci siano(o almeno spero) se propio la jail cmq io ho avvisato i GM dell'errore quindi sn piu ke tranquillo
Originally posted by Yanos Frenzen un'altra cosa i presupposti per il baan credo ke non ci siano(o almeno spero) se propio la jail cmq io ho avvisato i GM dell'errore quindi sn piu ke tranquillo
E' fu' così che l'hanno bannato!
Il poveretto era disperato!
Di disgrazie si e' parlato!
Un po' tutti hanno rosicato!
Chi vuol partecipare
non deve far altro che postare!
e' possibile insultare
e qualcuno di preciso s p u t t a n a r e !
Rosikate insieme a noi!
Vi sentirete meglio anche voi!
Originally posted by Yanos Frenzen ragazzi mi dispiace io credo ke sarebbe meglio finirla qua dato ke tra latro siete buoni a offendere e basta l'accaunt è regolare ho tredici anni e sn abbastanza inteligente x capire quando smetterla e x capire ke una persona di 24 nn si dovrebbe abbassare ad un'altra ke è a 10anni in meno quindi kiedo scusa nn faro piu vortex tengo buoni tutti i consigli datimi e adesso d'ho la parola al mio fratello( questa nn è una palla) anke xke io nn so piu cosa fare
allora io sn il fratello del minkioncello in questione. mi dispiace se vi ha disturbato, prò anke voi nn dategli retta è un bambinetto e si sa come sono i bambini. Per cortesia lasciatelo perdere è meglio è un muo e cucciuto e gia strano ke mi abbia kiesto aiuto vi prego lasciatelo stare.
by Simon
mha io pero di 19anni ho capito che ci si puo "Alzare" per una di 32
Quello che mi chiedevo e' la seguente domanda: esiste un gruppo/gilda (due-tre) di palaarcher superdexxati? Dovrebbero ownare l'intera esistenza a quanto capisco no?
Non ne avevo mai sentito parlare e mi facevo questa buffa domanda: in teoria con loro in mezzo nessuno raccatterebbe quasi niente, o sbaglio?
Commenta