Ricorda: Usa Gli accenti
Dunque per quello che sono riuscito a capire nei meandri di parole del tuo post ho inteso una sorta di ribellione contro la "REGOLA" o come la chiami tu di non fare Vortex a Doom. Non è una regola e anche se fosse scritta in un post stickato non può essere considerata tale infatti sei liberissimo di fare tutte le summon che vuoi. Il concetto è ben piu ampio, tu come ho già detto puoi divertirti liberamente, ma qui entra in gioco il così detto "Buon Senso"; il tuo divertimento non può eliminare quello altrui, il tuo divertimento non può essere quello di ostacolare una cosa già non facilissima.
Tutta questa filippica per dirti (come già molti hanno ribadito) questa è un mmorpg, una comunità virtuale; ergo non esisti solo tu ^ ^ Mettitelo in testa
Originally posted by Yanos Frenzen
allora mi spieghero molto velocemente e in modo ragionevole
punto primo il fatto ke io faccia vortex nn è reato (sn mago)
punto secondo il fatto ke voi mi diate poco conto xke io 13 fa di voi persone sciokke
terzo fatto in Jail xke? SPERO KE VOI STIATE SKERZANDO!!!!
IO VI DARò UN CONSIGLIO IMPARATE A GIOKARE, ma giokare=divertirsi siete voi ke mi ostacolate il divertimento con convenzioni campate in aria create da voi ke pensate di essre i migliori nn credo ke ci sia scritto sul manuale i df si uccidono sul ponte e nn si possono fare vortex se c'è nn lo vista...
e la risposta al tipo era skerzosa infatti lo conosco in real
allora mi spieghero molto velocemente e in modo ragionevole
punto primo il fatto ke io faccia vortex nn è reato (sn mago)
punto secondo il fatto ke voi mi diate poco conto xke io 13 fa di voi persone sciokke
terzo fatto in Jail xke? SPERO KE VOI STIATE SKERZANDO!!!!
IO VI DARò UN CONSIGLIO IMPARATE A GIOKARE, ma giokare=divertirsi siete voi ke mi ostacolate il divertimento con convenzioni campate in aria create da voi ke pensate di essre i migliori nn credo ke ci sia scritto sul manuale i df si uccidono sul ponte e nn si possono fare vortex se c'è nn lo vista...
e la risposta al tipo era skerzosa infatti lo conosco in real
Tutta questa filippica per dirti (come già molti hanno ribadito) questa è un mmorpg, una comunità virtuale; ergo non esisti solo tu ^ ^ Mettitelo in testa
Commenta