annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andatevene da Doom.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Yanos Frenzen
    scusate lo sfogo nn volevo essere così duro

AHaHaHaHhaHahhahAHAHHAh

Commenta

• Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• mi sorprende che qst post sia ancora aperto....

cmq state tutti male, molto male. Se da un post dv si dice che: "tizio hanno castato vortex a doom e mi danno fastidio", siete arrivati a fare 10 pagine (di cui 9 e mezzo di insulti e caxxate) la situazione è davvero grave.
        Ma ognuno nn puo farsi i fatti suoi? Invece di andare ad indagare qnt anni ha uno, di chi è fratello, quanti vortex ha fatto, se deve essere sospeso, bannato, jailato, kickato, gankato, raidato, reskillato, o quello che volete metterci.

Datevi na calmata, loggate a doom e trovate totem che me serve va' :\

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• grazie uno inteligente GRAZIE DI ESISTERE SE TROVO TOTEM TE LO FACCIO SCONTATO

Commenta

• Originally posted by Il Choopa
            bo non so se ridere o piangere...........
            asd asd asd asd asd rido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ressate gli xxx a doom non dobbiamo rovinare il game a una gilda per l'errore di uno...........
            Aspetta aspetta aspetta cos'è sta storia pollon, qualcuno ha detto di non ressarci a doom? Allora per quando riguarda questa discussione io direi di finirla qua sembrate tutti dei bambini, yanos ha sbagliato e se ne è reso conto non cè bisogno di continuare a flammare, ed oggi chi è stato a doom ha potuto vedere che lui ha giocato bene....per quando riguarda la storia del ressaggio se sento lamentele che ci ignorate a doom allora divento io il primo lamer e porto una flotta di mage a istituire lich city laggiù.

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Se devo essere sincero me la sono presa non tanto con te quanto con tutti quelli che giocano a doom male, peggio se male apposta... Ma tu addirittura ti sei vantato di questo Tutto li.

Commenta

• Originally posted by Olatunji
                Se devo essere sincero me la sono presa non tanto con te quanto con tutti quelli che giocano a doom male, peggio se male apposta... Ma tu addirittura ti sei vantato di questo Tutto li.
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Ok ragazzi io l'ho aperto sto post e chiedo che per favore nessuno piu risponda, vi ringrazio e penso che la persona in questione l'abbia capito.
                  Shun qualkuno proponeva di non ressare piu xxx mi sono opposto.....ma tanto ognuno fa quello che vuole........o sbagliO?

Ciao a tutti per favore .......adesso lasciate perdere tutto.......non rispondete piu.......

Grande Olatunji cmq!!!

Commenta

• Originally posted by Olatunji
                    Se devo essere sincero me la sono presa non tanto con te quanto con tutti quelli che giocano a doom male, peggio se male apposta... Ma tu addirittura ti sei vantato di questo Tutto li.
                    bravo questo è il condensato di 11 pagine di 3d

per quanto riguarda il non ressare gli xxx non mi sembra il caso per uno che rompe condannare una delle gilde + grandi dello shard, però Shun ti dico: mi pare di aver capito che sei il gm, se non badi te a chi hai in gilda poi non lamentarti se succedono cose spiacevoli

e qui chiudo
                    buon gioco a tutti

Commenta

• dai 159 :-)

Commenta

• huuhuh 160 post.........fatto cifra tonda

Commenta

• sigh

la cifra tonda nn mi piace.
                          Volevo dire un'ultima cosa (giuro ke è l'ultima) di questo postnn sono gli insulti ola cosa ke mi ha piu rattristato è il fatto ke due amici(LADY POLLON E SWLEB) quando hanno visto ke venivo bersagliato da ogni tipo di insulto, conoscendo anke cmk sono fatto, nn abiano fatto nulla... addirittura nel caso di lady pollon è andato ad inferire.
                          ora sono io ke ti applaudo Levron!
                          CLAP! CLAP! CLAP!

Commenta

• Re: sigh

Originally posted by Yanos Frenzen
                            la cifra tonda nn mi piace.
                            Volevo dire un'ultima cosa (giuro ke è l'ultima) di questo postnn sono gli insulti ola cosa ke mi ha piu rattristato è il fatto ke due amici(LADY POLLON E SWLEB) quando hanno visto ke venivo bersagliato da ogni tipo di insulto, conoscendo anke cmk sono fatto, nn abiano fatto nulla... addirittura nel caso di lady pollon è andato ad inferire.
                            ora sono io ke ti applaudo Levron!
                            CLAP! CLAP! CLAP!
                            scusa, niente di personale ma te la sei cercata.
                            fanno bene a flammarti a dovere, non ci si vanta di giocare scorretto....se poi non si giocasse scorretto sarebbe il top XD

sono figo

Commenta

• Ma c'è ancora gente che va a doom?

Commenta

• Originally posted by Athelstan
                                Ma c'è ancora gente che va a doom?

Si -.-
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X