Avevo pensato .. ora che ci sono anche gli arte maggiori di Tokuno ... perchè nn facciamo un bel server war come si è sempre fatto ma anche con i nuovi arte tipo carapace ecc ecc? cosi abbiamo la possibilità di provare anche i nuovi arte! .. nn lo so pensavo fosse un'idea carina :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta!
Comprimi
X
-
hum hai ragione vabbè quando risolviamo la lag xò un gg si potrebbe anke fare!
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by
Joey Potter
Avevo pensato .. ora che ci sono anche gli arte maggiori di Tokuno ... perchè nn facciamo un bel server war come si è sempre fatto ma anche con i nuovi arte tipo carapace ecc ecc? cosi abbiamo la possibilità di provare anche i nuovi arte! .. nn lo so pensavo fosse un'idea carina :P
Originally posted by Dàin Piediferro
Un bell'up, anche per valutare l'efficienza di questi arte maggiori ancora per lo + sconosciuti...
Commenta
-
Re: Proposta!
Originally posted by Joey Potter
Non dovevano farlo tra pochi giorni?
Hanno anticipato ulteriormente?
Se sì... bacio tutto lo staff... o le vostre tastiere se vi fa troppo schifo... o il mouse... il tappetino...
Vabè, vi dico grazie e basta[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Commenta
-
Facciamo un pò di chiarezza:
La Glacial staff è stata implementata stammattina.
Gli arte maggiori saranno implementati fra pochi giorni.
Cmq up per il server war stile jappo
Non ho avuto l'opportunità di fare nemmeno un server war purtroppo..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
non ho kiesto pareri sulla mia firma ho kiesto se si poteva fare magari quando verrà eliminata la lag ..
x la glacial io è da oggi ke la vedo e so rimasto cosi O_O
i maggiori nn li hanno ankora messi, ma ho visto uno con un carapace.. penso sia il premio del trash day quindi ci sta solo 1 pg con un solo arte x ora :P
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
Commenta