annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto dell'regolamento a mio parere sbagliato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto dell'regolamento a mio parere sbagliato

COMPRO
    1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k

una delle regole da non infrangere se si fa un 3d COMPRO ora adesso io vorrei dire io ho fatto un 3d compro ho specificato cosa cercavo e ho detto che lo pago bene (quindi soldi)
    poi uno offre un monile e dice contattami in ICQ io non dico nmulla (ho solo detto ti contatto con pm perche non ho ICQ e msn e in qualche modo gli devo chiedere ilk prezzo (che non avea specificato)) e mi danno la sanzione ora spiegatemi pls dove ho sbagliato perche non lo capisco .

scusate gm se apro questo 3d ma sarà l'una di notte ma io davvero non trovo il mio errore sorry ankora pls datemi riposte !

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=282494

Ma nn è chiuso...

Commenta

okei sono stato contattato ora hofinalmente un bracciale dex8 hci 11 ma continuo a cercare un monile bracciale con hci maggiore di 11 quindi se avete un bracciale con dex8 e hci >11 ve lo pago ancora tantissimo !
      :::::::

Sei stato contattato??
      ecco il tuo sbaglio
      aver fatto accordi extraforum

Commenta

pago davvero tanto
        sarete riempiti di soldi
        vi regalo il potere
        bla bla bla

poi quando li contatti in icq ti offrono due noccioline e una patatina

strano non te l'abbiano chiuso

comunque il tuo sbaglio è non aver messo un prezzo

te scrivi "vi do massimo 2kk", poi saremo noi che decideremo se è "tanti soldi" oppure no, e se è il caso di spendere 5 minuti a sentirti oppure chiudere la pagina

Commenta

ok kapito cmq gli accordi extra forum sono lka base dello scambio.
          se il venditore non tira sul prezzo come fa a vendere poi ? non si puo fare una serie di reply per tirare sul prezzo senno il pmercato sarebbe tutto uno spam a mio parere.

Commenta

Si e che pensare di quelli che ti contattano su icq e vogliono pure casa tua....quella si che è una perdita di tempo
            When u'r smiling

Commenta

secondo me il fatot di non scrivere l'entità del pagamento in un tread compro non è una infrazione che merita una multa, semmai la chiusura del tread e stop-
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin
                secondo me il fatot di non scrivere l'entità del pagamento in un tread compro non è una infrazione che merita una multa, semmai la chiusura del tread e stop-
                La multa è stata introdotta solo perchè la sola chiusura dei 3d, non sembrava sufficiente a limitare questo tipo di 3d, cosa che invece adesso sembra migliorata...

Originally posted by NiGhTmArE
                COMPRO
                1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k

ora spiegatemi pls dove ho sbagliato perche non lo capisco .
                Il regolamento del compro non è proprio quello ma questo:

[COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
                In questo tipo di thread non è consentito:
                1. Non postare un prezzo d’acquisto o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

E mi sembra che nel tuo post non ci sia un prezzo di acquisto ma solo la fantomatica cifra di kk (che se vogliamo andare a vedere non è una cifra quantificata.)

Spero di aver risolto i tuoi dubbi in merito, altrimenti puoi contattarmi tramite PM se hai ancora qualcosa da chiedere.

Originally posted by Uther
                Ma nn è chiuso...
                Come no??? sta su 3d chiusi, quindi deve essere chiuso per forza
                Ultima modifica di TokiUo; 13-07-2005, 12:50.

In UODreams sono:
                The EvilGod[KrT]
                - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

senza offesa ma se non so il valore dell'oggetto che cerco, sparo una cifra a caso? o sarebbe meglio che chi ne è in possesso faccia il prezzo?
                  Ultima modifica di Alduvan; 13-07-2005, 13:10.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                  Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                  Dragonborn - undead Death Knight
                  Crushridge.

Commenta

Originally posted by Alduvan
                    senza offesa ma se non so il valore dell'oggetto che cerco, sparo una cifra a caso? o sarebbe meglio che chi ne è in possesso faccia il prezzo?
                    Una cifra approssimativa dell'oggetto che cerchi puoi recuperarla facilmente cercando quell'oggetto nei vari post del mercato, puoi partire da quella cifra e poi se vedi che non hai risposte, bhè si fa sempre in tempo ad alzare l'offerta.
                    Nei compro ci vuole un prezzo perchè così un potenziale offerente sa quanto sei disposto a spendere per quel determinato item.

In UODreams sono:
                    The EvilGod[KrT]
                    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

purtroppo ci sono casi, come il mio che trovi in firma, dove non c'è nulla a cui riferirsi.
                      Io ho sparato una cifra e subito sotto ho scritto che se la cifra è troppo bassa di farmelo notare.
                      Spero di non aver commesso infrazioni facendolo.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                      Dragonborn - undead Death Knight
                      Crushridge.

Commenta

Sto operando...
                      X