annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanzioni marketplace ingiuste e discriminatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by teodebla
    nn basterebbe far arrivare all'accaunt multato un mess all'avvio ke avverte ke c'è da pagare la multa...a quel punto si puo scegliere di pagarla o no, a me nn sembra difficile...ma se nn ci arrviate ve lo rispiego
    bhe sì sarebbe fico
    pure a me spaccherebbe un po' i maroni dover tirar fuori i soldi
    però è anche vero che più la punizione spacca i maroni più la gente sta attenta a non sbagliare.. che è lo scopo stesso della punizione
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 13-07-2005, 11:29.

Commenta

Re: Sanzioni marketplace ingiuste e discriminatorie

Originally posted by Kill_Adder
      Oggi appena ho loggato col mio pg mi sono ritrovato in jail senza sapere il motivo, dal page un GM mi ha detto che ero li per non aver pagato una multa di 50k per un post [COMPRO] in cui non dicevo i prezzi delle cose e così devo stare li per 3 giorni. Il punto è che la multa non l'ho pagata perchè non sapevo neanche di averla presa e nessuno mi ha avvertito che dovevo pagarla prima di trovarmi jailato.
      Poi ho visto che cercano i soldi nella bank direttamente e io non ne avevo ma non li avevo solo perchè ne avevo appena speso 600k per un monile! Io potevo pagare la multa in 5 minuti se solo mi avessero avvisato, e se una persona tiene 3kk in casa viene jailata 3 giorni per una multa di 50k perchè non erano in bank????

Trovo tutto questo semplicemente assurdo e discriminante perchè se vieni multato l'importante non è dove scegli di tenere i soldi ma che li paghi e basterebbe avvisare prima.

Concludo qui che mi è passata la voglia di discutere. Voi che ne pensate di queste regole assurde?
      chi sbaglia paga ^^
      • Boromir Minax Faction

Commenta

hanno ragione i gm almeno si finisce di vedere aste del cavolo fasulle dove non si consegna la merce vinta...

ma dovrebbe essere applicata a TUTTI sta cosa non solo ad alcuni..

ripeto è cosa giusta quel che hanno fatto i gm..ci so le regole non lamentatevi

Commenta

Io direi di controllare tutte quelle vendite non avvenute...
          Quanta roba mi è rimasta nel magazzino e la gente dopo aver fatto l'asta non mi ha più contattato!?!?! Ho fatto un sacco di page ma nulla...
          E ora x una dimenticanza (almeno come dice il post) si jaila??
          Cosa centra il post, con il game?

bha..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

ma poi una jailata per una cosa così mi sembra assurda...

Se invece delle cavolatine che succedono nelle aste,per dimenticanza o altro, i gm si mettessero a controllare per bene ciò che avviene (merce non consegnata soprattutto, o gente che non ritira ) , non ci ritroveremmo a ragionare di queste cose..

Mah...
            Monkey Island Supporter

Commenta

secondo voi ora i tizi che so stati jailati rifaranno lo stesso errore? no

punziione giusta da applicare in TUTTI i casi simili a qst

Commenta

Il vero problema è che viene applicata solo ad alcuni.. sarà distrazione.. sarà altro, ma è così.
                Per esempio una tipa aveva postato in un'asta un paio di settimane fa.. oh, sto ancora aspettando che ritiri la merce
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by DevilMan
                  hanno ragione i gm almeno si finisce di vedere aste del cavolo fasulle dove non si consegna la merce vinta...

ma dovrebbe essere applicata a TUTTI sta cosa non solo ad alcuni..

ripeto è cosa giusta quel che hanno fatto i gm..ci so le regole non lamentatevi
                  non hai capito il punto: giusto anche bannare chi offre nelle aste e poi non prende i pezzi e quindi nn paga, ma è giusto dare 3 GIORNI di jail a uno che non scrive il prezzo in un tread ccompro?!?!?
                  che noi da uno cosi al sistema mercato? secondo me in quel caso basterebbe chiudere il post e basta mi sembra un esagerazione tanto piu che la gente che veramente spacca i maroni sul forum nn viene manco toccata o gli si da una multa simbolica..........
                  Ultima modifica di Alessandro81; 13-07-2005, 12:21.
                  Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin
                    secondo me in quel caso basterebbe chiudere il post e basta mi sembra un esagerazione tanto piu che la gente che veramente spacca i maroni sul forum nn viene manco toccata o gli si da una multa simbolica..........
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

non hai capito il punto: giusto anche bannare chi offre nelle aste e poi non prende i pezzi e quindi nn paga, ma è giusto dare 3 GIORNI di jail a uno che non scrive il prezzo in un tread ccompro?!?!?
                      che noi da uno cosi al sistema mercato? secondo me in quel caso basterebbe chiudere il post e basta mi sembra un esagerazione tanto piu che la gente che veramente spacca i maroni sul forum nn viene manco toccata o gli si da una multa simbolica..........
                      con la chiusura del post non cambierebbe niente come in effetti non è cambiato xche sta cosa va avanti dall 'era dei dinosauri.

visto che a chi sgarrava venive chiuso il post ma poi ci stavano altre mille milioni di persone che facevano i loro porci comodi sul forum mercato hanno ben pensato di modificare le regole e applicare tolleranza zero

Che per me è una cosa giustissima almeno tutti staremo piu attenti a cosa facciamo sul forum mercato...ora sarete incazzati xche i primi di una lunga serie ma ciò penso sia la miglior soluzione x evitare cose fasulle e fuori dalle righe...

i gm non possono stare a controllare mille post al giorno per vedere se ci sono irregolarita e chiudere eventualmente il post: quanto tempo ci si dovrebbe perdere? ve lo siete mai chiesto?
                      stare 24h su 24h davanti al picci a monitorare post su un forum sempre pieno?

almeno con qst trovata si risparmiano un sacco di fatica,perche tutti staremo piu attenti a cio che si scrive e si fa.. e cmq ripeto ci sono le regole leggetevele

Commenta

Originally posted by Puch
                        Il vero problema è che viene applicata solo ad alcuni.. sarà distrazione.. sarà altro, ma è così.
                        Per esempio una tipa aveva postato in un'asta un paio di settimane fa.. oh, sto ancora aspettando che ritiri la merce
                        Per caso hai fatto un report?
                        Se non lo hai fatto, mi dispiace ma devi accettare il fatto che l'infrazione potrebbe non venir individuata subito, per noi moderatori non è umanamente possibile mettersi a spulciare ogni post del Mercato, ci vorrebbe una squadra di 20 persone per farlo!
                        Se lo hai fatto, bhè allora la colpa è nostra, ma è facilmente risolvibile segnalando di nuovo il post, xchè uno può passare inosservato ma 2 è molto difficile.

qui snon si tratta di frignare per 50k ma del principio
                        3) è giusto che la vittima del reato sopracitato non abbia il benchè minimo rimborso?

4) è giusto che il sanzionato nel caso che nn abbia soldi in bank in quel momento venga jailato per 3 giorni?? e se ha i soldi da qualche altra parte? e se altri potrebbero pagare per lui?

riflettete.
                        Per il rimborso non mi sembra proprio il caso, esiste una BlackList dove vengono riportati i nominativi degli utenti "meno sicuri", quindi io direi di imparare ad usare quella e poi si potrebbe anche parlare di revisionare di nuovo il regolamento se non ce ne sarà più bisogno.
                        Riguardo il pagamento altrui NO non è giusto che si possa fare, perchè se ti viene assegnata una sanzione questa viene data per punirti e non per trovare un modo per sorvolare la cosa.

Infine un'ultima cosa, per quanto riguarda l'essere avvertiti, bhè un servizio del genere potrebbe far comodo si, ma secondo me non serve...Quando viene assegnata una sanzione un moderatore spiega l'ammontare della sanzione nel post quindi basterebbe controllare solo i proprio post per essere avvertiti.
                        Le regole ci sono, basterebbe solo essere un pò più attenti quando si posta per non arrecare danno a se stessi ed agli altri utenti che usufruiscono correttamente del mercato, non sanzionare (con chiusura o multa che sia) un 3d irregolare vorrebbe dire fare un torto a chi i 3d li fa regolari o a chi ha già subito una sanzione.

In UODreams sono:
                        The EvilGod[KrT]
                        - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

una soluzione ce....

mettetevi a spammare a luna,haven o do cavolo volete quello ke volete comprare

Commenta

Originally posted by TokiUo

Per caso hai fatto un report?
                            Se non lo hai fatto, mi dispiace ma devi accettare il fatto che l'infrazione potrebbe non venir individuata subito, per noi moderatori non è umanamente possibile mettersi a spulciare ogni post del Mercato, ci vorrebbe una squadra di 20 persone per farlo!
                            Se lo hai fatto, bhè allora la colpa è nostra, ma è facilmente risolvibile segnalando di nuovo il post, xchè uno può passare inosservato ma 2 è molto difficile.

Per il rimborso non mi sembra proprio il caso, esiste una BlackList dove vengono riportati i nominativi degli utenti "meno sicuri", quindi io direi di imparare ad usare quella e poi si potrebbe anche parlare di revisionare di nuovo il regolamento se non ce ne sarà più bisogno.
                            Riguardo il pagamento altrui NO non è giusto che si possa fare, perchè se ti viene assegnata una sanzione questa viene data per punirti e non per trovare un modo per sorvolare la cosa.

Infine un'ultima cosa, per quanto riguarda l'essere avvertiti, bhè un servizio del genere potrebbe far comodo si, ma secondo me non serve...Quando viene assegnata una sanzione un moderatore spiega l'ammontare della sanzione nel post quindi basterebbe controllare solo i proprio post per essere avvertiti.
                            Le regole ci sono, basterebbe solo essere un pò più attenti quando si posta per non arrecare danno a se stessi ed agli altri utenti che usufruiscono correttamente del mercato, non sanzionare (con chiusura o multa che sia) un 3d irregolare vorrebbe dire fare un torto a chi i 3d li fa regolari o a chi ha già subito una sanzione.
                            tutto giustissimo peccato però che chi non scrive il prezzo in un tread compro non ostacola in alcun modo il corretto funzionamento dle mercato a differenza di chi, invece offre e poi nn paga.. inoltre mi sembra assurda la regola che nn is pososno avere contatti su icq per i tread [coompro].. e perchè mai? alla fine chi prima vede il post ti hicama e se ti va bene il prezzo lo compri.. dov è il problema?
                            resta cmq il fatto innegabile che sono date multe talvolta piu salate per sanzioni meno gravi di altre . . .ù

inoltre non mi hai risposto, che danno arreca uno che nn srive il prezzo in un tread compro? tutti sanno il valore di mkt sul forum e per contattare uno e chiedere il prezzo ci vuole un attimo.... inoltre chi scrive mettiamo pago fino a 52kk non viene multato che senso hai ovvio che per un hp in piu o meno il prezzo sale o scende . . . e NESSUNO puo controllare se tutti i ocmpratori hanno i soldi necessari in bank quindi a rifletterci bene quewsta rgola non ha senso NELLO STESSO MODO in cui in passato è stato detot che nn ha senso proibire il macroggio di soldi away
                            è stato detto che se nn is puo controllare non ha senso mettere regole adesso è cmabiato qualcosa?
                            questo portera solo al fatto che i furbi metteranno pago bene anche fino a 10kk e i niubbi prenderanno la multa
                            Ultima modifica di Alessandro81; 13-07-2005, 15:34.
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Penso che comunque la jail per kill adder non sia giusta.Posso capire il fatto che ci siano regole, piu o meno giuste,ma se chi le infrange non viene neppure avvertito mi sembra asasurdo, anche perche non è detto che tutti vivano davanti al pc............
                              penso ceh ci siano casi cmq molto piu gravi di questo, riguardanti soprattutto offerte fatte e non concretizzate.

Commenta

ok, io dico che e' ingiusto e se lo dico io e' così... quindi tappatevi il becco e fatevi i cax.. vostri, pertanto ordino ai gm di liberare il mio cliente.

Forum della Legione dei Dragoni Splendenti

Commenta

Sto operando...
                                X