annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sanzioni marketplace ingiuste e discriminatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sanzioni marketplace ingiuste e discriminatorie

Oggi appena ho loggato col mio pg mi sono ritrovato in jail senza sapere il motivo, dal page un GM mi ha detto che ero li per non aver pagato una multa di 50k per un post [COMPRO] in cui non dicevo i prezzi delle cose e così devo stare li per 3 giorni. Il punto è che la multa non l'ho pagata perchè non sapevo neanche di averla presa e nessuno mi ha avvertito che dovevo pagarla prima di trovarmi jailato.
    Poi ho visto che cercano i soldi nella bank direttamente e io non ne avevo ma non li avevo solo perchè ne avevo appena speso 600k per un monile! Io potevo pagare la multa in 5 minuti se solo mi avessero avvisato, e se una persona tiene 3kk in casa viene jailata 3 giorni per una multa di 50k perchè non erano in bank????

Trovo tutto questo semplicemente assurdo e discriminante perchè se vieni multato l'importante non è dove scegli di tenere i soldi ma che li paghi e basterebbe avvisare prima.

Concludo qui che mi è passata la voglia di discutere. Voi che ne pensate di queste regole assurde?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

a me hanno fatot una multa per lo stesso motivo solo perchè ho aperto un tread banalissimo con scritto [compro].. si trattava di un pezzo diffusissimo di cui tutti conoscono il prezzo di mercato che senso aveva scriverlo? Sono d'accordo sulla necessità di multare i reati sul mercato ma non queste scemenze !!!
    Inoltre le multe vengono sottratte direttamente dal conto corrente e se nn hai soldi ti sbattono in jail.. ma dai e se tengo 5kk in bank che fate mi jaillate lo stesso? e se uno ti puo prestare i soldi per la multa?
    Nei giorni scorsi in alcuni tread miei sul mercato gente ha offerto e nn ha ritirato la merce e la multa è stata della sola metà della base O_o se la base è di 100k (ad es) lo multano di 50k per aver commesso un reato MOLTO piu grave di nn scrivere il prezoz in un tread compro?
    CHe noi da uno che commette un reato come quello di kill adder?? e che noi da invece uno che offre in una asta e dopo 100 ore ancora nn si fa vivo???
    insomma un po di coerenza per favore
    Ultima modifica di Alessandro81; 13-07-2005, 00:59.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

ke lol...però io preferisco la jail ke 50k...onestamente mi secca di meno, così mi disintossico un po da uo.
      credo ke se mi avviseranno portero tutti i soldi in casa

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
      Quando i pk fanno ooh
      Dammi la testa perkè mi lasci solo?
      Sai ke a felucca nn si può
      Senza teodebla nessuno
      Può divertirsi un poco
      Per la testa di teò
      Magari litigano un pò ah
      Ma almeno loro ad alta voce
      con il ditino si
      fanno la pace
      perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
      e quando arriva teo
      i pk fanno oh
      un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
      che meraviglia che meraviglia
      Ma ke scemo vedi però, teò
      E si vergogna un po’
      Perché non dura un secondooooooo

Commenta

Grazie per l'appoggio raist

Commenta

Se dovessero avvisare tutti i pg che sbagliano stiamo freschi
          Anche se un pò di coerenza non farebbe male
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

qui snon si tratta di frignare per 50k ma del principio

1) è giusto che nn scrive per quanto [compra] paghi una multa e una multa a volte piou alta di reati ben piu gravi?

2) è giuto che chi nn predne la merce che acuista paghi in proporzione una sanzione piou bassa?

3) è giusto che la vittima del reato sopracitato non abbia il benchè minimo rimborso?

4) è giusto che il sanzionato nel caso che nn abbia soldi in bank in quel momento venga jailato per 3 giorni?? e se ha i soldi da qualche altra parte? e se altri potrebbero pagare per lui?

riflettete.
            Ultima modifica di Alessandro81; 13-07-2005, 01:26.
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

le regole ci sono, giuste o ingiuste vanno rispettate.
              vedrai che la prossima volta non sbaglierai o ci starai piu attento

Tonio Trussardi

Commenta

E' giustissimo punire ma sticazzi SE IO NON SO COME PAGARE LA MULTA COME LA PAGO -_-

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Che significa se tu non sai come pagare la multa come fai?
                  Se hai i soldi in banca bene, sennò jail. So che è un pò dura come cosa ma non possono mettersi a guardae nelle case dei pg e vedere se hanno in bella mostra o in un baule vari check da 100k.
                  Io tengo sempre un minimo di 50k sciolti e resto in check in banca, basta poco per prevenire
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                    un pò di coerenza non farebbe male

Commenta

nn basterebbe far arrivare all'accaunt multato un mess all'avvio ke avverte ke c'è da pagare la multa...a quel punto si puo scegliere di pagarla o no, a me nn sembra difficile...ma se nn ci arrviate ve lo rispiego

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
                      Quando i pk fanno ooh
                      Dammi la testa perkè mi lasci solo?
                      Sai ke a felucca nn si può
                      Senza teodebla nessuno
                      Può divertirsi un poco
                      Per la testa di teò
                      Magari litigano un pò ah
                      Ma almeno loro ad alta voce
                      con il ditino si
                      fanno la pace
                      perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
                      e quando arriva teo
                      i pk fanno oh
                      un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
                      che meraviglia che meraviglia
                      Ma ke scemo vedi però, teò
                      E si vergogna un po’
                      Perché non dura un secondooooooo

Commenta

Originally posted by teodebla
                        ke lol...però io preferisco la jail ke 50k...onestamente mi secca di meno, così mi disintossico un po da uo.
                        credo ke se mi avviseranno portero tutti i soldi in casa
                        quoto

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Ma dai, sul serio?!!! Hanno cambiato le regole del mercato?!!!

Da quanto mi pare di capire ora si pagano multe per ogni infrazione nel forum, pena la jail e mi sembra un tantino una ca**ata...

Secondo me sarebbe giusta la multa/jail solo in casi di contrattazioni non concluse (es un tizio che si aggiudica un'asta e poi non si fa più sentire...). Negli altri casi (manca prezzo, etc...) va benissimo chiudere il topic e bollino spammer.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

per favore gm, se dovete proprio farmi una sanzione, sbattetemi in jail, perchè di darvi soldi non ne ho veramente alcuna voglia...
                            When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Puch
                              Che significa se tu non sai come pagare la multa come fai?
                              Se hai i soldi in banca bene, sennò jail. So che è un pò dura come cosa ma non possono mettersi a guardae nelle case dei pg e vedere se hanno in bella mostra o in un baule vari check da 100k.
                              Io tengo sempre un minimo di 50k sciolti e resto in check in banca, basta poco per prevenire
                              Non ho mai detto che devono guardare nelle case dei pg ma almeno mandare un messaggio in game e darti tot tempo per pagarla sarebbe un po' + corretto.
                              Cosi è come se l'enel la bolletta la fa ma non te la manda e ti ritrovi i pignoratori a casa perchè è passato tempo da quando l'hanno fatta e tu non sapevi nemmeno di doverla pagare.

Poi il colmo è che il 3d l'hanno chiuso almeno 3 giorni fa e la jail è arrivata ieri dopo poco tempo che avevo svuotato bank...

Commenta

Sto operando...
                              X