annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia dei Nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Etheon
    L'autore del post si è dimenticato di dire un paio di cose:
    il nome Athelstan l'ha spudoratamente copiato dal gioco GDR sopracitato
    E Oceans è il diminutivo di OceansEleven un nick a caso che gli ho suggerito io in sostituzione del suo precedente pietosissimo: Minuz
    Cose non vere

Commenta

Fumetto

TANK GIRL
      Una punk, ex pilota di carri armati, con un canguro per amante

Nato dalla collaborazione tra James Hewlett e Alan Martin, questo fumetto antieroistico presenta una protagonista, Tank Girl appunto, ex pilota di carri armati, punk, con capelli policromatici, gergo non proprio oxfordiano e gusti sessuali decisamente originali (il suo amante è Boogia, un canguro antropomorfo!).
      Le avventure nelle quali si butta sono stravaganti, buffe, o addirittura inutili, ma la cosa interessante è la sua voglia di stravolgere gli schemi, di compiere azioni deplorevoli infischiandosene del mondo. Durante la narrazione ci si può imbattere in momenti che sembrano introdurre una riflessione morale, ma nel giro di poche inquadrature tutto viene cancellato con esplosioni di teste e rapporti sessuali plurimi.

Di Tank Girl e' anche film uscito nelle sale di tutta Europa ma la casa di distribuzione (la U.I.P. italia) ha deciso che non e' un film adatto per il pubblico italiano.

Commenta

Originally posted by Athelstan

Cose non vere
        Tutto vero confermo io

Commenta

Noricum.. una parola trovata a caso in un vocabolario di latino..

Commenta

Ricordo che appena mi iscrissi al primo forum, che dovrebbe esistere ancora.. si chiama dream maker, inerente alla programmazione di giochi con un tool gratuito.. beh in pratica, dovevo scegliere il nick.. vedo che erano in uso gia parecchi nick cazzuti, molti dei quali orientali.. avevo optato per Hokuto, ma gia esisteva, allora ho scelto Okuto che è più carino e non l'ho mollato più.

Commenta

Arsung? Lo uso da quando gioco ad Uo e quando pensai al nick avevo appena visto il signore degli anelli, scegliendo come primo nick Gandalf, poi non andava bene con lo shard gdr dove giocavo, volevano un nome + elfico così sempre rifacendomi al signore degli anelli e pensando ad aragorn, l'ho trasformato in elfico chiamandolo Arsung.

Ps: A volte su ts o mirc mi chiamano ar-sugo

altri pg:
              Taurus: sapete tutti cosa vuol dire
              Matrix: di solito su winmx, msn, icq o molti altri forum uso questo nick o Matrix82
              BlackWarrior: Il guerriero nero, non ha storia :P
              McCloud: Naturalmente mi sono rifatto a Duncan McCloud del clan McCloud, meglio conosciuto come l'Highlander (l'Immortale), bellissimo film degli anni 90 con le stupende colonne sonore dei Queen

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia Visualizza il messaggio
                io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
                ma è da mettere in firma
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan Visualizza il messaggio
                  Oggi ho cercato la storia del mio nick e guardate

(ca. 895–27 ottobre 939) fu Re d'Inghilterra dal 924 al 939. Era figlio di Re Edoardo il Vecchio, cui successe come governante di tutta l'Inghilterra il 2 agosto 924. Esiste un dibattito circa la sua legittimità, poiché sua madre fu prima nota come la figlia di un povero pastore, della quale Edoardo si innamorò. Venne successivamente descritta come "una nobildonna". Atelstano viene generalmente considerato come il primo Re inglese propriamente detto. Egli ottenne considerevoli successi militari sui suoi rivali, compresi i Vichinghi, ed estese il suo governo su parti del Galles e della Cornovaglia. La sua vittoria più prestigiosa, su un'alleanza nemica che comprendeva Costantino II di Scozia, fu la battaglia di Brunanburh, nel 937. Anche se stabilì diverse alleanze attraverso la sua famiglia, non ebbe figli propri. Egli adottò Haakon il Buono, che in seguito divenne Re di Norvegia. Atelstano morì nel 939 a Gloucester, e gli successe il suo fratellastro minore, Re Edmundo I d'Inghilterra.

E i vostri nick ?
                  pensavo fossi uno di quelli col puti pu che mangiava cn le mani tutte unte d'olio, altro che inghilterra ecc..
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

ocazzzo... non era su SPAM?

l'ultimo reply risale pure ad un anno fa...

scusatemi

però dai magari, gente nuova nick nuovi, gente nuova...

tornerà utile ...
                    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• Mi sa che il mio era un pokemon nei suoi tempi (7 anni fa) .

Gingillo's Desing.
                      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Numa Pompilio, ovvero il famoso re di roma.

Commenta

• Lucignolo non credo abbia bisogno di presentazioni, mi venne affibiato dai miei commilitoni nel periodo pisano-livornese, grazie alla mia innata abilità nell' imboccare sempre la strada peggiore.

Lilith è il nome della prima donna, sposa di Adamo, secondo la tradizione cabalistica. Lilith, in Mesopotamia, è conosciuta come un demone notturno, impegnato nell'arrecare danno ai bambini di sesso maschile. Lilith deriva dalla parola sumera lil (=vento), e non dalla parola ebraica laylah (=notte).
                          In seguito diviene un demone femminile che nella mitologia ebraica rappresenta tutti gli aspetti negativi della femminilità: adulterio, stregoneria e lussuria. (wikipedia)

Commenta

• BlackHawk: nick che mi porto dietro da tanto, iniziai ad usarlo su Medal Of Honor. Modificato poi in "Black la Furia" per aggiungere il cognome di famiglia, ma il nick intero non c'entrava e ho dovuto scorciarlo. "BlackHawk" ora l'ho passato sul secondo pg.

Natan LethalSeed: volevo un pg con il cognome di Grindew, per il nome ho messo quello di Tom Cruise nel film Ultimo Samurai levando una H perchè non bastavano i caratteri

Vesper Lynd: il personaggio interpretato da Eva Green nell'ultimo film di 007.

Lizzie Levi's: il worker, per il nome Lizzie mi aiutò Cloe.

Pinturicchio: Il calciatore più forte.

Commenta

• il mio è il nome è il nome dell'altro gruppo di Samuel(dei subsonica) ma accorciato....

il vero nome è MotelConnection ma per paura che era troppo lungo e al cambio nick GN non l'avrebbe accettato l'ho accorciato in MotelConnect

per quanto riguarda i nomi dei pg:
                              Lancillotto:sapete tutti chi è ma l'ho trasformato in Lanci The Eight
                              Ginevra:se sapete chi è lancillotto conoscete anche ginevra e l'ho chiamato cosi perche ci stava bene con il primo pg
                              Elandra,Dr Oppo,Mss K La PP=il primo è il worker e il nome mi è venuto su cosi....il secondo sarebbe dovuto diventa pg da doom ma ancora devo macrarlo...il terzo non posso usarlo perche sta sempre a casa al bagno -.-
                              Ultima modifica di MotelConnect; 07-06-2007, 15:37.

Commenta

• black hawk non era un film..?

il mio (Jack) lo uso dal 99-2000 circa messo per la prima volta su swat, l'ho messo perchè è stiloso e bho l'avro sentito in qualche film americano
                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X