anke io avevo fatto così ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Storia dei Nick
Comprimi
X
-
Jiaozy è il bimbetto con un solo capello in testa, con la faccia bianca di dragon ball, quando loggavo su Starcraft c'erano un milione di vegeta, 5/600k di piccolo e miliardi di goku/kaioh/freezer allora ho preso l'unico nick escluso ed eccomi come Jiaozy...
Da allora l'ho sempre usato perchè sulla rete non ne ho trovati molti con questo nick e ne vado fiero, quindi chi ha già visto questo nick altrove sa che probabilmente sono IO!!ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by purri purri
Peccato che abbiano fatto la sesta serie in maniera PESSIMA...
Speriamo bene nella settima.......
Anche il ragazzo che come nick ha J.P. Polnareff ha preso il suo nick da JoJo, era uno spadaccino inutile e secondario che ha fatto morire un paio di volte un pg primario...
Aggiungo i pg:
Volkov: personaggio robotico e potentissimo del primo Red Alert.
Kinnuki: un guerriero di 12° livello amico di Drizzt do'Urden.
Cordeliani: un famoso stilista.
Jack Mort: la nemesi primaria dei vari protagonisti dei libri di Stephen King, spesso gira sotto altri nomi quali Randall Flag o un monte di altri che non ricordo.ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
tutti i miei pg hanno nick che sono derivati dal gioco The Elder Scrolls III: Morrowind, Tribunal e Bloodmoon :OAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Il mio me lo sono puramente inventato
Poi ho scoperto che è un modello della fiatOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
ocme molti sapranno ma altri no Raistlin è un personaggio di dragonlance a cui appunto mi osno ispirato per i miei pg.. questo perchè ogni tanot qualcuno mi hciede ma hai copiato il pg da tizio o da caio? no l ho copiato da dragonlance è un pg molto sinistro ma, alla fine, non cattivo e di grande potere
Commenta
-
Originally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta
Commenta