annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia dei Nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Storia dei Nick

Oggi ho cercato la storia del mio nick e guardate

(ca. 895–27 ottobre 939) fu Re d'Inghilterra dal 924 al 939. Era figlio di Re Edoardo il Vecchio, cui successe come governante di tutta l'Inghilterra il 2 agosto 924. Esiste un dibattito circa la sua legittimità, poiché sua madre fu prima nota come la figlia di un povero pastore, della quale Edoardo si innamorò. Venne successivamente descritta come "una nobildonna". Atelstano viene generalmente considerato come il primo Re inglese propriamente detto. Egli ottenne considerevoli successi militari sui suoi rivali, compresi i Vichinghi, ed estese il suo governo su parti del Galles e della Cornovaglia. La sua vittoria più prestigiosa, su un'alleanza nemica che comprendeva Costantino II di Scozia, fu la battaglia di Brunanburh, nel 937. Anche se stabilì diverse alleanze attraverso la sua famiglia, non ebbe figli propri. Egli adottò Haakon il Buono, che in seguito divenne Re di Norvegia. Atelstano morì nel 939 a Gloucester, e gli successe il suo fratellastro minore, Re Edmundo I d'Inghilterra.

E i vostri nick ?

Successore di Pietro

Commenta

sua maestà....

Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

woodstock è il canarino amico di snoopy ideato sa Schulz, che si rifà al concerto di woodstock (era una località in cui si svolse uno dei + grandi concerti della storia)...

mi hanno cominciato a chiamare in real cosi tanto tempo fa a causa dei miei capelli biondi un po scombinati e da allora...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Come il mio ononimo, anche io sono un rè ops... commander

Commenta

salve non ha storia non mi veniva in mente un mone e ho messo salve

Commenta

Solo il Commander potevi fare .

Il mio invece l'ho copiato&storpiato da un libro fantasy la prima volta che sono loggato su un server di Ultima Online. Il requisito era scegliere un nome sullo stile medievale-fant., così ho aperto un libro a caso, (L'Ala del Drago, Ciclo di DeathGate.) e sfogliando sfogliando ho trovato un nome che mi ha attirato (Sinistrad) una piccola modifica ed ecco quà Sinister ^_^".

E' un pò una storia del cazz0 O_O" però mi ha fatto piacere ricordarla .

Saluti !

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

oh mamma qui ci perdo la faccia

Alle medie i miei compagni avevano cominciato a chiamarmi così a causa della parola monti che fa parte del mio cognome, persino la mia ex ragazza mi chiamava così, un giorno che mi dovevo registrare su jumpy provai dai 10 ai 20 nick ma erano tutti presi pensavo fosse un errore del sito, provai con Aido e lo accettò, e dal quel giorno lo usai sempre, anche adesso che la mia ex ragazza è ancora in classe con me mi chiama così, lol!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Lotus = nota auto che definirei stupenda (Lotus Elizee')
                  Van Ghal = nome storpiato dell'ex allenatore di brasile e portogallo ^^
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Sinister
                    Solo il Commander potevi fare .

Il mio invece l'ho copiato&storpiato da un libro fantasy la prima volta che sono loggato su un server di Ultima Online. Il requisito era scegliere un nome sullo stile medievale-fant., così ho aperto un libro a caso, (L'Ala del Drago, Ciclo di DeathGate.) e sfogliando sfogliando ho trovato un nome che mi ha attirato (Sinistrad) una piccola modifica ed ecco quà Sinister ^_^".

E' un pò una storia del cazz0 O_O" però mi ha fatto piacere ricordarla .

Saluti !
                    uahauaha me la ricordo ankora la storia del nick :P cmq gayo rispondi ai messaggi sul cell :P
                    Erendor in game

Commenta

Questo elemento è Babatunde Olatunji

Fece molto per il mio mito musicale (John Coltrane) sia a livello musicale che spirituale.

Commenta

Originally posted by NeoTheOne

uahauaha me la ricordo ankora la storia del nick :P cmq gayo rispondi ai messaggi sul cell :P
                        Messaggi sul cell? O_O"
                        Ma poi?!?!? Che diavolo di fine hai fatto O_O"

Famme installà Icq va ...

Un bacione fratè

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ATTILA re degli Unni......

conosciuto per la mitica frase:
                          A come Atrocità
                          doppia T come terremoto e tragedia
                          I come Ira di Dio
                          L coem Lako di sangue
                          A come adesso vendo li e sfascio le corne

(P.S.: il bollino spammer oramai l'ho a vita)ghgh..giemmi quando si leva? giorno e ora

For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Name: Xabaras, a.k.a. Abraxas, a.k.a. Dylan Dog
                            Group: None
                            Origin: London, England
                            First appearance: L'Alba dei Morti Viventi (The Morning of the Living Deads), Dylan Dog #1 (1986)
                            Known Relatives:

*
                            Morgana (wife)
                            *
                            Dylan Dog (son)

Copyright:
                            Tiziano Sclavi

BRIEF HISTORY
                            Dylan lived 200 years ago, captain to a galleon and in constant and obsessive search of inmortality. He managed to find a formula capable of bringing back the deads extracted from creatures of deep waters, but he required a second substance to avoid being back as a cannibal zombie. Unfortunately, after injecting his wife he didn't have the time to inject himself before the mutiny of his men, scared of his experiments and of the dead calm of the waters. When they were about to burn Morgana as a witch, Dylan became a zombie and devoured some of them, who instantly became zombies themselves. Morgana managed to inject the second siringe into Dylan, but it was too late: he got punished for his infringment: his good self was sent to an isolated planet to be in meditation for 300 years, and his bad self remained as Xarabas, commander of zombie legions. At first, Xarabas was decided to leave baby Dylan and Morgana to be eaten by his army, but something inside of him refused to, so he put his wife into sleep and gave his child in adoption. Time passed in a different way for all of them, and Xarabas eventually confronted his son, who hardly escaped alive. Later, as Dylan Sr. returned to earth after his punishment was fulfilled, both entities were melted again and Dylan and Morgana sailed away in a ghost ship, leaving young Dylan only memories.

p.s. Io sono nato nel 1986

_____________________________________-
                            Ultima modifica di Xabarasillich; 12-07-2005, 20:46.

Commenta

Anti Flag nome di un gruppo punk oltre che simbolo di un idea

skunk invece....

Commenta

Sto operando...
                              X