annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia dei Nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Athelstan Visualizza il messaggio

Come il mio ononimo, anche io sono un rè ops... commander
    athelstan era il cattivo di ivanhoe pure (mi pare )
    il mio nick all inizio era Kaelym, un misto tra Kalin Lizak e AelynWarlord
    lo so sono un copione ç_ç
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
      black hawk non era un film..?
      Anche, solo che non l'ho mai visto.

Solo che siccome il clan si chiamava "Marine Sky Hawks" [MSH] non sapevo che nick scegliere e mi buttai su questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Solo che siccome il clan si chiamava "Marine Sky Hawks" [MSH] non sapevo che nick scegliere e mi buttai su questo.
        ere geologiche fa rosiko ancora ke ho perso il vecchio accu

cmq Seraph:il guardiano dell oracolo in matrix
        Kuja: il cattivo di ff9
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
          ere geologiche fa rosiko ancora ke ho perso il vecchio accu
          Ah, le mie prime flammate contro i BG
          Di li iniziò la mia storia

Mannaggia a quello stronzo di fenice che cancellò tutta la sezione spam e gli account miei, di chicus e squall, sarei tornato a leggerli volentieri quei flame ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Ah, le mie prime flammate contro i BG
            Di li iniziò la mia storia

Mannaggia a quello stronzo di fenice che cancellò tutta la sezione spam e gli account miei, di chicus e squall, sarei tornato a leggerli volentieri quei flame ç_ç
            dovrei avere ancora qualcosa di salvato
            tipo qualke pagina di quel programmino ke sparava B******ie a raffica se gli davi il numero di caratteri
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Andromeda(primo pg cancellato): Noto cavaliere dello zodiaco... cancellato x sbaglio

Tempesta Bianca : Nome nato a caso... ero di la e la prima cosa ke vedo in tv era un filmino stupidissimo :
              Cani Vs Gatti ... .. il progetto dei gatti si chiamava operazione tempesta nera...
              Provai Tempesta Nera... ma faceva cagar.. ho messo tempesta Bianca... fa cagare uguale... ma va bene cosi..!!

Cristal(pg cancellato) : noto cavaliere dello zodiaco

Slash : Chitarrsta Dei Guns N Roses

Kiss : Noto Gruppo Musicale Rock :P

Resto nomi derivati da parole storpiate :P
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Larhalt: Cavaliere della terra, al servizio del Cavaliere del Drago Baran. Donerà poi la sua lancia a hyunkel come segno di rispetto per averlo sconfitto.

Hyunkel: Primo discepolo di Aban, comandante del Fushikidan, poi compagno di Dai.

Hadler: Comandante Supremo dell'Esercito Demoniaco, nemico giurato di Aban e dei suoi discepoli.

Akasha: Dal film "La regina dei dannati". Era la regina dei vampiri. Ora è una worker elfa

Kyoko: Dal più bel cartone animato degli anni 80, Cara Dolce Kyoko, o Maison Ikkoku

Shothenof: Derivato dal ritornello della canzone degli Iron Maiden - The mercenary.
                SHOw THEm NO Fear, show them no pain.

Il cognome de Shack lo uso da 5-6 anni, creato per la prima volta su D&D. Ho poi scoperto che in inglese Shack significa baracca e che to shack significa convivere.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Xear Ky'lis: Arrivo su uno shard full Gdr (alcuni player di uod ci giocavano: Atlantide) e mi serviva assolutamente un nick, in preda al panico inizio a guardarmi intorno per cercare idee, sfoglio pagine di internet ma nulla, solo nick strautilizzati...ne voglio uno raro...ad un tratto va in crash un programma del pc (Xear3D), hmm Xear<--pronuncia Xiar, non male...cerco su google per vedere se ce ne sono tanti in giro, e noto con piacere che solo il sito del programma, alcune riviste inerenti sempre al programma ed alcuni player tedeschi lo utilizzavano...e così nacque Xear...per Ky'lis mi serviva un nome per un matrimonio con una ex player di Uod (che poi non andò in porto proprio perchè lasciò uod) e fu scelto proprio Ky'lis...

Danylin Ky'lis: Danylin lo trovai con uno di quei prog per la creazione di nomi, c'era una lista di 70 nomi e questo fu quello dove mi cadde l'occhio da subito...

Alys: Mi piace il nome Alice, un pò storpiato ed ecco il risultato

Lavitz: Bè, Legend Of Dragoon Rulez

Craf'tu Arm: bo, di fantasia...ma verrà presto cancellato :\
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Dante: da dmc, la storia la potete leggere ovunque
                    Drechok Wi'Trin : Completamente inventato , ho trovato su google , cercando Wi'Trin, questo
                    Spanky Funky: spanky e' un personaggio di south park ... funky ci stava bene
                    Fungo The Mente: ehm inventato durante il tragitto scuola-casa con 2 amici
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Umh, non avevo risp a questo 3d.

Dunque,

Venom -> Acerrimo nemico di spiderman (non l'ho messo adesso, non vi rifate al film
                      leggevo i fumetti IO!) - il the rebel l'ho aggiunto dopo, mi serviva un cognome alternativo!

Ven -> diminutivo

Rodomonte -> nemico di Orlando nel poema epico di Ludovico Ariosto.

Cyanide -> nato come ladro. Mi serviva un nome diverso da arsenico e allora ho optato per un altro veleno

Liuk -> worker proletario - un vecchio nome che usavo tanto tempo fa.
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

• AzUr4 = Nell'ambientazione fantasy "The Elder Scrolls" è una principessa daedrica proprietaria di uno dei 16 piani di Oblivion. Anche detta "dea dell'alba e del tramonto", ha come servitori i Crepuscoli Alati. Nei giochi è spesso colei che aiuta il protagonista nel suo intento di commetere azioni benefiche. È colei che ha reso gli elfi chiamati Chimer elfi oscuri, dalla pelle nera e gli occhi rossi, secondo gli eventi raccontati dalla mitologia storica Dunmer. Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo su Nerevar.

BatistuTa = Noto giocatore di calcio, di nazionalità argentina, giocò nel campionato in italiano soprattuto sotto la maglia viola della fiorentina, diventando un idolo x i tifosi e per la società. Nel 2006 alla fine della sua carriera va in arabia saudita a giocare il suo ultimo campionato da atleta.
                        Conta oltre 100goal in nazionale e oltre 100 nella serie A italiana.
                        DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                        A little piece of paper with a picture drawn floats...
                        The memory now is like the picture was then.
                        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• il nome dell'account l'ho messo a casaccio perké nn mi dava nessun nome che mi piacesse.

Cmq sia il mio reale nome sarebbe Tartufo e nn ha né una storia né un reale motivo per cui mi sn inventata qst nome, semplicemente qnd iniziai a giocare mi serviva un nome, nell'aria di casa mia si sentiva odore di tartufo così....

Commenta

• Flegias : noto personaggio della Divina Commedia, traghettatore del fiume Flegetonte...
                            Rappresenta l' ardore dell' ira... cerchio dove vengono puniti gli iracondi.

Kurama red: personaggio del cartone giapponese " yu - yu ", quello con i capelli rossi lunghi

Afrofite: volevo scrivere " Afrodite" la dea della fertilità ma invece ho scritto male

Jack 3 dita : per ricordare un amico del mare che ha in tutto 8 dita

Sir pilade: quello del cartone del Mago merlino che dà ordini a Semola xd

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

• Opi The Legend

Nome che rievoca il nick del mio primo pg Opijmok.

Opijmok, comunemente chiamato dai milanesi ignorantoni Opigimoc (Mime docet ), è un espressione napoletana che vuol dire: Lo Pigli In Bocca.

Creai questo personaggio x far giocare un mio compagno a casa mia a uo, ed io, ancor piu gnubbo di quanto lo sono ora, vidi swords a 70 e mi arrapai, quindi macrai il pg e pian piano divento il mio pvp

ora mi chiamo Opi The Legend.

Io c' ho la voce powaH!

Commenta

• Gatsu :

È un protagonista molto muscoloso del celebre manga Berserk di cui sono perdutamente innamorato , e certo non un personaggio semplice. Da bambino ha dovuto vivere senza l'affetto della madre, morta al momento della sua nascita, cercando sul campo di battaglia e nel rude padre adottivo Gambino l'amore che gli era stato negato, finendo venduto ad un soldato per una notte, e passando quindi per un'esperienza terribile come lo stupro. Da adulto, "perduta" insieme al senno di Caska ogni possibilità di essere amato, si incattivisce. La maledizione di Gatsu, così ben concretizzata dal marchio impostogli dalla Mano di Dio, caratterizzava già idealmente la sua vita sin dall'inizio quando, nato dal grembo di un'impiccata, gli umani intorno a lui lo credevano maledetto e lo allontanavano.

Cresciuto con la paura di essere scacciato viene poi tradito proprio da chi lo aveva accolto (Grifis), e tutto il bene che aveva (Caska e la squadra dei falchi) viene in qualche modo cancellato. Molto umanamente è un personaggio ondivago: se da una parte vorrebbe ridurre tutto il mondo alla sua vendetta contro Grifis, dall'altra cerca ancora la tranquillità di una vita semplice. Vuole trovare la terra degli elfi per viverci con Caska ed allo stesso tempo odia quella donna e la compagnia quasi sino alla scissione psichica, perché gli "altri" lo distraggono dall'odio verso il suo nemico.

Il cognome la Furia è solo un omaggio al pvpper per cui sognavo di entrare NoX , Antonio alias Korgan la Furia .....

il nick dell'acco è xkè nn sapevo caz.zo scrivere e ho messo la prima cosa che me veniva a mente
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X