annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia dei Nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio nick è nato nel lontano Settembre 2000, quando i miei ebbero la malsana idea di passare a FastWeb con internet senza limiti

In origine ero Sir_Gio (chattavo e hostavo su winmx un grosso Network) poi dopo qualche giorno questo nick m faceva veramente schifo, e decisi di optare per qualcosa che aveva attinenza col punk:

Punk lo usavano gia' tanti nei vari server
    Etto mi stava bene perchè all'epoca avevo 12 anni
    Man ovviamente xk' so Maschiiiio !

scritto Punkettoman non mi piaceva, così optai per PuNkEtToMaN.

Jonathan Sorano l'ha partorito Sebastian Sorano nella settimana a casa mia, Demetrius Kendril me l'ha consigliato il fratello della mia ragazza, Artemide&Cecilia Kendril sono decisamente piu' nuovi quindi non hanno molta storia

Byez

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

il mio ovviamente deriva da Ioria Cavaliere di Leo
      in quanto sono del segno del leone, al quale ho
      poi aggiunto la enne perchè fa fashion

infine porto il cognome Warlord perchè
      in una notte buia e tempestosa il Grande Asragorn Warlord e Kitiara Majere si sono uniti per sempre in Amore e sono nato io

PS: che gran pezzo di Madre che ho, me la invidiano tutti
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Jiaozy

JoJO RoX!!!

Peccato che abbiano fatto la sesta serie in maniera PESSIMA...

Speriamo bene nella settima.......

Anche il ragazzo che come nick ha J.P. Polnareff ha preso il suo nick da JoJo, era uno spadaccino inutile e secondario che ha fatto morire un paio di volte un pg primario...
        JJBA non avrà una settima serie ...... (se ti riferisci a Steel Ball Run è uno spin off), JPPolnareff è un primario e non un secondario

I miei nick sono:

Malus DarkBlade è il nome del comandante della Naggharoth, la nave dei morti è un elfo scuro di warhammer mi affascinava la sua storia ed così questo nick mi segue da circa 10 anni

Morwen Uh'l Amnes puramente inventato adoro i nomi fantasy

Chape è il mio fabbro è un mio amico dei tempi del Cirit Ungle nella mia città è fabbro per davvero e la gilda Rosae Crucis è in onore al suo gruppo.

il mo nick in real è Toky, lo scimmione del giochillo perche una volta mi sono sbafato alla fiera di san giuseppe della mia cittadina un kilo di noccioline.

Commenta

San Tommaso Moro nacque a Londra il 7 febbraio 1477,
          morì a Londra il 6 luglio 1535.
          Nel 1886 Papa Leone XIII lo beatificò e nel 1935, nel quarto centenario del supplizio, Pio XI lo proclamò assunto fra i santi.

Thomas Monroe

Commenta

Originally posted by Raistlin
            è un pg molto sinistro ma, alla fine, non cattivo e di grande potere
            Non cattivo...
            Apperò..
            Ammazza il fratello per riuscire a diventare mago, torna indietro nel tempo per ammazzare lo stregone più potente di sempre e prenderne il posto ed acquisirne le conoscenze e devasta completamente il suo mondo pur di diventare l'essere più potente di tutti mentre combatte con gli dei...
            Però non è cattivo... O_o

Di gran potere e sinistro indubbiamente, il mago più potente di cui si sia mai scritto nonchè l'unico in grado di sterminare tutti gli dei del suo mondo direi che sì, è decisamente potente!
            Originally posted by Malus
            JJBA non avrà una settima serie ...... (se ti riferisci a Steel Ball Run è uno spin off), JPPolnareff è un primario e non un secondario
            Disegnato e sceneggiato dallo stesso Haraki direi che è una settima seri :-P
            Comunque un personaggio come polnareff paragonato a gente come Kakyoin, Abdul, Ikky e Jotaro mi sembra secondario, sia come carisma che come utilità alla storia...
            Anche Joseph da vecchio mi sembra un personaggio secondario perchè fa uno o due sketch utili in tutta la serie..
            Comunque se per primari non parli per importanza ma per numero di presenze allora sì, è uno dei primari.
            Vanilla Ice RoXxOr!!
            Ultima modifica di jiaozy; 13-07-2005, 14:45.
            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Demetrius Kendril me l'ha consigliato il fratello della mia ragazza, Artemide&Cecilia Kendril sono decisamente piu' nuovi quindi non hanno molta storia

Byez [/B][/QUOTE]

Dove hai preso Kendril? Perchè su un altro shard c'è pure una famiglia di nome Kendril

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by dkkzzz

Thomas Monroe

Non era Thomas Moore?
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Vash è il protagonista del cartone animato giapponese Trigun.
                  Solo che siccome ne circolano miliardi su internet, volevo trovare un cognome al mio pg. Non sapendo che cavolo di cognome dargli, pensai a tutti quelli che mettevano nomi a casaccio come Enk'Varr, Da'olath, Do'Urden e roba varia. Solo che non riuscivo a inventarne uno che mi piacesse, perciò pensai alla mia armor sgrava e sotto suggerimento di Painkiller (se qualcuno se lo ricorda ancora) scelsi Vash U'Sgrav.
                  Ho scelto U'Sgrav e non O'Sgrav per sottolineare la mia sicilianità :P
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                    nomi a casaccio come Do'Urden
                    Drizzt Do'Urden è un personaggio di Dungeons and Dragons, a cui è stata dedicata anche una serie di libri di una decina di volumi se non erro nella quantità, non è proprio A CASO come magari lo sono Enk'Varr o Da'olath
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                      Non cattivo...
                      Apperò..
                      Ammazza il fratello per riuscire a diventare mago, torna indietro nel tempo per ammazzare lo stregone più potente di sempre e prenderne il posto ed acquisirne le conoscenze e devasta completamente il suo mondo pur di diventare l'essere più potente di tutti mentre combatte con gli dei...
                      Però non è cattivo... O_o

Di gran potere e sinistro indubbiamente, il mago più potente di cui si sia mai scritto nonchè l'unico in grado di sterminare tutti gli dei del suo mondo direi che sì, è decisamente potente!
                      beh ho scritto alla fine non catitvo non a caso, ma non volevo stare a raccontare tutta la storia: innanzitutto inizialmente Raist non è assolutamente cattivo ma la sua sete di potere causata dalla sua infanzia difficile e dalla sua fragilità fisica lo porta a corrompersi per ottenere il potere assoluto.. ma sopratutto alla fine se ricordi bene nella seconda trilogia Raistlin si trova davanti alla possibilità concreta di uccidere la regina delle tenebre diventare il dio assoluto, ma all'ultimo si accorge che sarebbe sbagliato e assurdo, così aiuta caramon e gli altri a salvare il mondo e se stessi, gli fa uscire dal portale consegnantdo loro la sua staff of magius e gli fa richiudere il portale rimanendo li dentro.. intanto lui tiene occupata la regina delle tenebre sacrificando la sua vita.. quindi in definitiva non si puo dire che raistlin è un pg catitvo, contrastato si. è molto umano, sbaglia per tutta la vita ma alla fine capisce e ha il coraggio di sacrificarsi per salvare il mondo ripagando così le sue colpe ^^

ps: il fratello non lo ammazza mai cmq
                      Ultima modifica di Alessandro81; 13-07-2005, 15:15.
                      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Occultus..nato nel lontano gennaio 99 ^^
                        Ho aperto il dizionario di Latino ed ho detto ascoltando Invisible man dei Queen:"Occultus"

e da lì nacqui ^^

Sono della famiglia Kano quando arrivammo su ***** nel 2001 e venni preso sotto l'ala di jigoro Kano mio maestro con Raziel su Midga.rd
                        When u'r smiling

Commenta

Taranis - Dio celtico del Tuono

Il suo nome significa "il fulminatore". È dunque il Dio della volta celeste. È il Dio della ruota e/o della spirale. Il teonimo deriva infatti da taran, "tuono": dunque “il tuonatore e scagliatore di fulmini che probabilmente poteva mandare anche la grandine che distrugge il raccolto, . originariamente un Dio del tempo atmosferico a cui tuttavia nel corso del tempo sono state assegnate altre funzioni” (1)
                          Taranis simboleggiava l’aspetto tonante del ruolo celeste; il rimbombo del tuono evocato dal suo nome poteva suggerire un conflitto tra le potenze del cielo dal quale derivavano le tempeste e il maltempo, attribuendo a Taranis un aspetto battagliero e forse un ruolo di fertilità come Dio della pioggia (7).
                          Lo cita Lucano insieme a Teutates ed Esus, come probabile divinità dal triplice volto, in cui diversi nomi indicano le sue diverse funzioni. Egli è "il Dio con la ruota" e viene sempre rappresentato con questa ruota cosmica. Lo scoliaste di Lucano ci informa che le vittime a lui dedicate venivano bruciate in contenitori di legno o di vimini, e viene definito “il Dio padre”.

Commenta

OuterHeaven: Nato da "Metal Gear Solid", è il sogno di Big Boss una città stato fortezza militare a Zanzibar precedentemente distrutta nell'episodio "Metal Gear 2: Solid Snake"

Etheon: Nome comune degli Elfi Alti

Adamantium: Facevano gli X-Men in televisione mi sono preso bene e ho creato il PG LOL

Elelaith Hawk: Saluto elfico di un gioco GDR, il cognome è acquisito da Berindon Hawk e dalla mia sposa Elektra Hawk figlia di Berindon

Dran Fireshift: Nome di una divinità del gioco Dark Cloud, il cognome aquisito dalla famiglia Fireshift

############## SFATIAMO IL MITO ############
                            ################# LA VERITA' ##############

L'autore del post si è dimenticato di dire un paio di cose:
                            il nome Athelstan l'ha spudoratamente copiato dal gioco GDR sopracitato
                            E Oceans è il diminutivo di OceansEleven un nick a caso che gli ho suggerito io in sostituzione del suo precedente pietosissimo: Minuz

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Vash
                              Vash è il protagonista del cartone animato giapponese Trigun.
                              Solo che siccome ne circolano miliardi su internet, volevo trovare un cognome al mio pg. Non sapendo che cavolo di cognome dargli, pensai a tutti quelli che mettevano nomi a casaccio come Enk'Varr, Da'olath, Do'Urden e roba varia. Solo che non riuscivo a inventarne uno che mi piacesse, perciò pensai alla mia armor sgrava e sotto suggerimento di Painkiller (se qualcuno se lo ricorda ancora) scelsi Vash U'Sgrav.
                              Ho scelto U'Sgrav e non O'Sgrav per sottolineare la mia sicilianità :P
                              a da me in Puglia (terra natìa) pure si usa U'Sgrav
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

un cognome che mi è sempre piaciuto oltre a quello di Enk'Varr e quello di Dima El'Archon

Resta che Raistlin è un personaggio a metà tra Chaos e Neutro....
                                non è cattivo pensa agli affari suoi non a quelli di Nuitari
                                Lunitari sia con lui

Commenta

Sto operando...
                                X