annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia dei Nick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ares Enk'Varr

Figlio di ZEUS e ERA, ha l'aspetto di un guerriero dalla statura sovrumana. Indossa un'armatura di bronzo, un elmo scintillante dalla lunga criniera, una lancia, una spada, uno scudo di cuoio.
    Come MINERVA era la dea delle arti manuali e della guerra combattuta per il trionfo della pace nella giustizia, servendosi soprattutto dell'intelligenza più che della violenza, così MARTE era il dio della guerra condotta con la brutalità e la ferocia: era, cioè, un essere che provava un'ebbrezza travolgente quando si trovava di fronte alla zuffa, alla furia selvaggia, cieca, spietata, che si accende nel momento in cui la battaglia si fa più serrata e, ottenebrando la mente dei guerrieri, toglie dal loro cuore ogni sentimento di umanità.
    A lui era infatti indifferente combattere da una parte o dall'altra, favorire questo o quello schieramento: la sua unica gioia era quella di azzuffarsi e di vedere gli uomini lottare a morte per imporre la superiorità della loro forza: per questo, naturalmente, era poco gradito alle altre divinità, più miti, e allo stesso Giove.
    Tuttavia, non di rado, sui campi di battaglia gli accadde di avere la peggio( lui, il dio della guerra!) azzuffandosi con Minerva, la dea del coraggio intelligente e riflessivo, che sempre riesce a sconfiggere la furia cieca e bestiale della ferocia.
    In tempi più recenti Marte divenne il dio protettore della n******e Roma, che la leggenda diceva fondata dai suoi figli Romolo e Remo.
    Benché fosse tanto feroce e selvaggio, chi lo avrebbe mai detto?!, riuscì a farsi amare dalla più graziosa e gentile delle dee, tutta vezzi e moine: VENERE.

Bastard

mai letto una riga del fumetto

Miss Shark
    concepito in botta piean dopoa ver visto lo squalo 3 mentre bevevo la 15°esima lattina di birra

Razorbane - Filospinato
    sono usciti fuori dalla traduzione di Razor il programma di UO

Axl
    il cantante dei Guns 'n' Roses

i principale resta Axl_

Commenta

Originally posted by Vercetti
      Vercetti.
      io c aggiungerei gnubbo...

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by bisboccia
        io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
        La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
        Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
        Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

se nn fosse cosi lungo e ne avessi una ti metterei in firma!!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Raizo è una sorta di storpiatura del mio cognome fatta da un mio amico perche Andrea ( il mio nome, lo considerava troppo luingo da dire ) e non gli piaceva chiamarmi per cognome Q_Q

Bruce Dickinson: l'ultimo pg del mio account che deriva dal famoso cantante.

Gli altri non hanno un nome particolare apparte il cognome of Sorrow in onore ai Son Of Sorrow una delle piu belle gilde nella quale sono stato nel mio primo shard.
          258014281
          Spend your days full of emptiness
          Spend your years full of loneliness
          Wasting love, in a desperate caress
          Rolling shadows of nights

Commenta

io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia. La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
            Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta. Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni. s*******mento oh yeah!
            PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
            sei nella mia firma
            dico solo questo
            Ultima modifica di Axl_; 12-07-2005, 22:15.

Commenta

io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
              La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
              Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
              Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

sei un genio ti ho messo in firma

s*******mento oh yeah!

Commenta

Originally posted by Centurione

sei un genio ti ho messo in firma

usa la tag

[SIZE=1] [SIZE]

chiudi la tag con la /

Commenta

Sesshoumaru è un personaggio del manga "Inu Yasha"... il signifacato del nome è "Ragazzo che toglie la vita"...
                  Kagome, sempre presa da Inu Yasha è una ragazza di 16 anni, reincarnazione di una sacerdotessa cacciatrice di demoni..
                  Allanon è un druido appartente alla saga di Shannara di Terry Brooks...
                  Walker Boh come Allanon...
                  Infine il mio worker l' ho chiamato Billy dopo aver visto "Qualcuno volò sul nido del cuculo"...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Valgas è il nome del maestro d'armi di uno dei protagonisti della serie animata giapponese "I cieli di Escaflowne"... è uno che ha una spada smisurata (eddai, nn rovinate la poesia), ma che muore in una delle prime puntate...

in realtà nn ho mai capito se il personaggio si chiami Valgas oppure Vargas... però è troppo fiko...

il cognome invece deriva dal fatto che i draghi mi hanno sempre affascinato... dei colossi che vivono nel continuo riposo sul loro cumulo d'oro.... quanta conoscenza è insita in tali creature....

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Originally posted by -AnTi FLaG-
                      skunk invece....
                      Join us...

Commenta

Van mi piace.. nicolas = nicola in real
                        Majin

7

Commenta

Chi è Kaiser Souze?

Beh, pare che sia turco, c'è chi dice che il padre sia tedesco... nessuno crede che esista davvero. Nessuno l'ha mai conosciuto o visto qualcuno che abbia lavorato per lui ma a sentire Kobayashi chiunque avrebbe potuto lavorare per Souze: non lo sapevano, era questo il suo potere.

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

Una delle storie che mi hanno raccontato i ragazzi e che io credo è di quando Souze stava in Turchia; lì c'era un gruppo di ungheresi che volevano formare una banda. Avevano capito che per avere il potere non c'è bisogno di fucili, o di soldi, nè di essere in molti: serviva solo la volontà... di fare quello che gli altri non vogliono fare. Dopo un po', arrivano al potere e prendono di mira Souze - era un pesce piccolo allora, spacciava solo droga, dicono - Arrivano a casa sua, di pomeriggio: vogliono fregargli la roba. Trovano la moglie e i figli in casa e decidono di aspettare Souze. Lui arriva a casa sua e trova la moglie violentata e i figli che urlano. Gli ungheresi sanno che Souze è un duro e vogliono fargli capire che loro non sono da meno, così uno di loro sgozza uno dei suoi figli davanti ai suoi occhi... Gli dicono che vogliono il suo territorio e tutto il suo giro.
                          Souze... guarda fisso negli occhi i suoi familiari... e fa vedere a quegli uomini di ferro che cosa sia una volontà di ferro...
                          Spara a due di loro e successivamente alla moglie e al figlio ancora rimasto vivo e gli dice che preferisce vedere la propria famiglia morta, piuttosto che vivere un altro giorno dopo quanto è successo...
                          Lascia libero l'ultimo ungherese. Aspetta che la moglie e i figli siano sotto terra, poi va a cercare il resto della banda. Uccide i loro figli, uccide le loro mogli, uccide i loro genitori e i loro amici; brucia le case in cui vivono e i negozi in cui lavorano; uccide perfino le persone che gli devono dei soldi... e come niente... Puff!!! Sparisce.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

te l'avevo postata io !!! LOL

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Neo
                              te l'avevo postata io !!! LOL
                              Si mannaggia zozza è che non l'ho più trovata e allora sai che ho dovuto fare? Ho messo su il dvd e ogni 5 secondi facevo: *PAUSE* e scrivevo... *PAUSE* e scrivevo... *PAUSE* e scrivevo... *PAUSE* e scrivevo...

2 MARONI!!!
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Valgas McDragoon

in realtà nn ho mai capito se il personaggio si chiami Valgas oppure Vargas... però è troppo fiko...

Vargas

Commenta

Sto operando...
                                X