annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci vuole il core............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci vuole il core............

E quindi ?
    Nella pagina dei work in progress molto fix sono impossibili da fare perchč manca questo benedetto core....
    Ma RunUO č intenzionata a rilasciarlo oppure se lo terrą stretto per il proprio freeshard ? (ma come si chiama sto shard?)
    Ma UOD non collaborava a stretto gomito con RunUO che passava script in anteprima ? E perchč non ci passano anche il core in anteprima.

Ciao e ricordate "I figli so piezzi e core"

LOL

Ombroso
    Ultima modifica di saveconi; 12-07-2005, 15:53.

eh infatti io avevo fatto una domanda precisa nell'altro 3d ma nessuno mi ha risposto

quindi ti espongo le mie personalissime elucubrazioni che, bada bene, non hanno la pretesa di essere "la veritą"

allora, brevemente, da quando runuo ha aperto demise ha stabilito un canale preferenziale con questo shard dando a loro le anteprime e non a noi, tant'č che loro hanno avuto tokuno mesi prima di noi (e tokuno č solo la punta dell'iceberg) ma continuava una parvenza di collaborazione tra noi e runuo. una delle conseguenze del terremoto che č successo nel nostro staff č stata l'inserimento in organico di 2 scripter che oltre ad essere molto bravi hanno anche un sacco di voglia di spendere tempo a scriptare e questo ci ha permesso di anticipare i tempi rispetto a quando runuo aveva deciso che noi dovessimo avere le nuove implementazioni.

questa novitą nel rapporto tra noi e runuo ha un sacco di vantaggi per noi, ma anche qualche svantaggio, ovvero il rapporto preferenziale (ma dove?!) che runuo aveva con noi č venuto a cadere ragion per cui non abbiamo + anteprime (per fortuna visto che erano quasi sempre super buggate) e per avere il core nuovo dobbiamo aspettare che esso sia reso disponibile a tutti.

fine delle mie supposizioni

ora la domanda: io so epr certo che c'č un gruppo di ragazzi bravi e competenti che stanno portando avanti un progetto per una versione in italiano di runuo e che per certi versi hanno anche anticipato un po' i tempi.
    ora mi chiedo: perchč non collaboriamo con loro?

Commenta

Se i fix di cui necessitiamo possono essere scriptati aggirando l'azione sul core possiamo anche farne a meno ma vorrei capire quanto molte di queste migliorie sono "core dipendenti".
      RunUO si č espressa in merito al rilascio del core ?

Ombroso

Commenta

non so, piu' leggo di questa vicenda runUO - uodreams mi viene il nervoso. ma uodemise come sta messo a pg di media? cioe' siamo il migliore freeshard d'europa che gira su runUO, saranno degli emeriti *****ni a non voler collaborare con noi, bha'
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
          non so, piu' leggo di questa vicenda runUO - uodreams mi viene il nervoso. ma uodemise come sta messo a pg di media? cioe' siamo il migliore freeshard d'europa che gira su runUO, saranno degli emeriti *****ni a non voler collaborare con noi, bha'
          credo che ci sia un tipo di rapporto diverso perchč con noi c'era una collaborazione, con loro sono proprio la stessa cosa, los tesso gruppo ecc

questo da quello che ho capito io

Commenta

Mi sa che dal momento che ora hanno uno shard proprio non gli conviene pił aggiornare runuo.... il core nuovo (che ormai loro hanno da un sacco di tempo, non ci credo nemmeno che sia cosģ instabile) se lo tengono per demise, in modo da partire in vantaggio sulla concorrenza (-->noi, ma non solo).

Runuo č opensource... ma per modo di dire dato che le ultime release non le rilasciano. Non mi pare un comportamento onesto, ma tant'č.

Commenta

Infatti bushido e ninjitsu non possono essere implementate :\

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mņ sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Per fare ninjitsu.. ci vuole il core
                Per fare il core.. ci vogliono gli scripter di runuo
                Per fare gli scripter di runuo.. ci vuole una leccata
                Per fare una leccata.. ci vuol la lingua
                Per fare la lingua.. ci vogliono le informazioni situate negli acidi dirobnucleici

runuo ci guadagna un pacco di soldi con sta roba
                o meglio, la sua idea sarebbe spremere la gente come polli per guadagnarci come dei porcelli
                chiaro che il core non ce lo dia
                chiaro che le release avvengano con cadenza tale in modo che sia strategicamente pensate per fare pubblicitą
                chiaro che darci il core significa affondare demise=non guadagnare=avvenimento impossibile

Commenta

Abbiamo da pochi giorni downgradato il core, ovvero fatto compilare il core 1.0.0 (quello pubblico e open source) con gli script dell'1.0.1... Ora vediamo se da' problemi o meno

Commenta

Originally posted by Koper
                    Abbiamo da pochi giorni downgradato il core, ovvero fatto compilare il core 1.0.0 (quello pubblico e open source) con gli script dell'1.0.1... Ora vediamo se da' problemi o meno
                    si bravi, ma quello che vorrei sapere io č: "lo sapete di sto team italiano bla bla bla o no?" se volete vi metto in contatto, se non volete amen ma non ignoratemi

Commenta

Adesso che c'č il core pubblico, risolto il problema lag, mi aspetto tre cose:
                      - vestiti nel loot e durabilitą degli stessi compresi artefatti (che son sicuro verrą fatto)
                      - ninjitsu e bushido (che son sicuro sia gią stato fatto)
                      - instanced corpses che danger dovrebbe aver gią fatto da circa 2 mesi e che mezzo shard sta aspettando, sopratutto ora che il loot fa cacare, mettiamoci che non si riesci a lootare niente e siamo a posto

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                        - instanced corpses che danger dovrebbe aver gią fatto da circa 2 mesi e che mezzo shard sta aspettando, sopratutto ora che il loot fa cacare, mettiamoci che non si riesci a lootare niente e siamo a posto
                        gerą č gay.....

Commenta

Originally posted by Koper

Speriamo che non sia un core ingrato...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                            --snip--
                            sopratutto ora che il loot fa cacare, mettiamoci che non si riesci a lootare niente e siamo a posto
                            gią gią, migliorate sti loot dai

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                            Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                            Dragonborn - undead Death Knight
                            Crushridge.

Commenta

Originally posted by Alduvan

gią gią, migliorate sti loot dai
                              ma sei andato a mostri oggi prima di lamentarti?
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X