annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercho gilda ma non una qualsiasi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercho gilda ma non una qualsiasi...

Salve a tutti,
    Come da titolo sto cerchando una gilda seria, ormai fa 1 anno quasi che giocho a UOdreams e non mi sono mai gildato per scelta mia. Quello che cercho e una gilda che fa un po di tutto: Doom, Champ, duelli etc... Questa gilda non deve avere come scopo di diventare zio paperone di UOdreams, ma ben si che ci si diverta insieme, che si divide le cose racolte, che abbia rispetto con la vita delloshard. Se essiste una gilda cosi sarei lieto di farne parte. Il mio scopo non e di soparmi grazie alla gilda etc. I miei PG sono gia + o - soppati ^^

I miei PG sono:

1. Mago bardo tamer
    2. Pala fencer
    3. Worker
    4. caciatore di tesori

Ciauz

Mio ICQ: 303599692

edita i millemila errori di grammatica che mò arrivano e ti linciano
    cmq gilde come quelle descritte da te sono molto rare, ti auguro di trovarne una di tuo gradimento

Commenta

Re: cercho gilda ma non una qualsiasi...

dio santo, e pensare che ho mollato la scuola alla 3 media e tutti gli amici mi prendono in giro che scrivo male... ma che classe fai? l'asilo?

Commenta

ci sono sicuramente mille sbagli ;-) ma devi sapere che le mie classi le o fatte tutte in svizzera in tedesco e francese dunque ci puo anche stare un sbaglio non pensi?

Commenta

Originally posted by Ker Amalon
          ci sono sicuramente mille sbagli ;-) ma devi sapere che le mie classi le o fatte tutte in svizzera in tedesco e francese dunque ci puo anche stare un sbaglio non pensi?
          Ti sei salvato al pelo.
          Sappi solo questo

Commenta

Beh, io in gilda mi diverto.. ogni tanto ci passa per le mani qualche lamer ma ti assicuro che negli XxX si sta un gran bene! Siamo in parecchi affezionati e se logghi trovi sempre compagni d'avventure!
            Se vuoi non sarà difficile trovarci in giro per sosaria, basta chiedere di Shun

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
            per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
            paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
            temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
            l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
            ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

ah allora ok perchè... mi stavo suicidando, giuro

Commenta

Non preoccuparti... qui a qualcuno non è entrato ancora in testa che ci sono utenti non italiani e allora gli tira l'uccello di brutto quando vedono un errore di battitura/grammatica/ortografia e possono far vedere che la licenza elementare almeno l'hanno presa.

Ciao e buon gioco!

Commenta

Originally posted by Parsifal

Non preoccuparti... qui a qualcuno non è entrato ancora in testa che ci sono utenti non italiani e allora gli tira l'uccello di brutto quando vedono un errore di battitura/grammatica/ortografia e possono far vedere che la licenza elementare almeno l'hanno presa.

Ciao e buon gioco!
                  sai io dove vivo ho imparato una cosa che dovreste imparare tutti voi, finke nn vedo nn credo, in questo mondo specialmente quello di oggi non ci si può fidare di nessuno, ovviamente non faccio riferimento solo a ker^^ saluti

Commenta

bhè pensate a chi grazie ad errori è diventato un mito...

Biscardi RuLez

Commenta

Originally posted by OldRuler
                      Beh, io in gilda mi diverto.. ogni tanto ci passa per le mani qualche lamer ma ti assicuro che negli XxX si sta un gran bene! Siamo in parecchi affezionati e se logghi trovi sempre compagni d'avventure!
                      Se vuoi non sarà difficile trovarci in giro per sosaria, basta chiedere di Shun

Yes Caro avventuriero per maggiori Info puoi visitare il nostro sito: http://hellsknights.altervista.org/index.php

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originally posted by King

sai io dove vivo ho imparato una cosa che dovreste imparare tutti voi, finke nn vedo nn credo, in questo mondo specialmente quello di oggi non ci si può fidare di nessuno, ovviamente non faccio riferimento solo a ker^^ saluti
                        Questo non cambierebbe comunCque il dato di fatto non credi anche tu King?

Commenta

Re: cercho gilda ma non una qualsiasi...

Salve a tutti,
                          Come da titolo sto cerchando una gilda seria, ormai fa 1 anno quasi che giocho a UOdreams e non mi sono mai gildato per scelta mia. Quello che cercho e una gilda che fa un po di tutto: Doom, Champ, duelli etc... Questa gilda non deve avere come scopo di diventare zio paperone di UOdreams, ma ben si che ci si diverta insieme, che si divide le cose racolte, che abbia rispetto con la vita delloshard. Se essiste una gilda cosi sarei lieto di farne parte. Il mio scopo non e di soparmi grazie alla gilda etc. I miei PG sono gia + o - soppati ^^

I miei PG sono:

1. Mago bardo tamer
                          2. Pala fencer
                          3. Worker
                          4. caciatore di tesori

Ciauz

Mio ICQ: 303599692
                          Sono il gm degli LDS, la nostra è una gilda seria, facicamo un po di tutto champ, doom raccolta bod, consigli etc e siamo un buon gruppo
                          leggi qua: http://www.forumfree.net/?t=3988408
                          se ti interessa facic sapere posta nella sezione reclutamenti o chiamami al mio icq: 217153290
                          naturalmente non ti gaantisco che ti prenidamo faccimao una selezione accurata ovivamente ma nn ci basiamo tanto sulla bravura ma sulla frequenza di gioco e sulla non lameraggine
                          posto perchè dalle tue parole mi sembravi ok (errori apparte :P) se ti interessa fatti vivo ciao
                          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Buona fortuna.....è difficile trovare gilde serie...oramai è pieno dilamer

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Sto operando...
                            X