annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intossicazione acuta da uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Asd siete mitici tutti
    Io ormai nell'asd 'n lol ci ho fatto l'abitudine nella vita quotidiana..
    Una volta ho sognato che ero per strada a camminare e c'era un tipo con la hooded e il totem in testa e una war fork con proprietà incredibili (avevo puntato il dito sulla war fork ) io rosicavo che lo volevo pure io
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ho staccato UO per circa un mesetto proprio per l'intossicazione che me ne derivava...

Ma come ogni buon tossico sono tornato a "farmi"
      [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
      1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Io gioco da un anno ad ultima e per fortuna nn sogno artefatti volanti... ogni tanto sogno di killare la mia profe di latino ma nn sono gravissimo XD.
        L'importante è nn sacrificare la vita sociale per giocare ad uo(es stare a giocare al sabato sera).

Io gioco anche molte ore al giorno ma se devo uscire con la mia ragazza o con dei miei amici ecc pianto subito il gioco e vado.

Fate come me

Commenta

Aho voi state veramente male

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

parlando seriamente però c'è una presa di tendenza verso i mmrpg "preoccupante"
            il malcontento generico e la possibilità di avere una 2° vita in cui avere soddisfazioni avvicina la gente a questo mondo che diventa sempre più eocnomia e sempre meno gioco.

Gli aspetti economici sono devastanti:
            Questo nostro è uno sahrd NU non si apga per giocare gli altri si...
            già qui però potete notare come almeno 400-500 perosne accedendo al forum si sapppinano la pubblicità di Gn e annessi sponsor anche involontariamente però ci finisci in mezzo...
            e i soldi girano...

si ripete il solito schema che fa girare il mondo dell'economia

Persone ---> Bisogni ---> Servizi ----> Soldi

le persone hanno bisogni di natura obbiettiva e di natura soggettiva

compri da mangiare perchè hai fame
            compri le mutande di D&G a 200€ perchè ti piaciono non perchè ti serovno di D&G...

le persone trovano stimolante l'idea di poter "vivere" avventure/quest esperienze in mondi fantasy inaccessibili nella Real life e il renderli ancora più eccitanti è il fatto che tu possa farlo in compagnia di altre persone che rendono l'interazione del gioco "realmente uamana"

così nasocno le comunità
            UOD siamo 700-900 (nei periodi buoni)
            WOW sono migliaia
            OSI sono altre migliaia
            senza contare altre comunità in europa e sopratutto in Asia (i Koreani sono pazzi)

Oltretutto tutta la gente che gioca in genere ha un portafoglio e soldi da spendere...
            il salto è veloce
            se per te un Totem vale 10€ per certa gente magari ne vale 100€ per altri acnora ne vale 0€
            sono Bisogni...
            un uomo in punto di morte un organo lo pagherebbe milionate...
            un uomo che sta bene non lo guarda nemmeno...
            si tratat di necessità soggettive...

la tendeza verso i mmrpg è aumentata mostruosamente.

qui si parlava di Melas e degli € e di tanti altri che si sono comprati per € qualche items...
            in Italia questo è legale.
            il mercato è aperto e tu puoi acqistare tutto quello che è per legge "legale", il ragionamento è "i soldi sono i tuoi quello che ci fai sono affari tuoi"

su quest onda un ragazzo ha comprato per 21.000€ non 21€ 21.000 che sono quasi 47milioni di £ un isola con castello e miniera annessa...
            tu diresti ***** che affare un'isola e un castello a 45milioni con una minierea... un investimento O_O

peccato che l'isola è di Pixel...

si ritorna sempre a fabisogni personali

la Sony ha già inziato a fondere quel piccolo e sottile confine che divide i mmorpg dalla Real Life
            in alcuni giochi on line andando in un negozio/provisioner puoi ordinarti la pizza ad un negozio di Tokyio e fartela arrivare a casa (la ordini nel gioco e te la magni in real)
            molto presto vedremo negozi e supermarket non è fantascienza
            basterà aspetare il cambio genrazionale per pensare che un passeggiata al parco è nulla in confronto a un battle ground :P

sembra fantascienza ma le comunità di persona sis tanno trasferendo sempre di più nel web che nella RL trovandolo più soddisfacente...

alcuni anche di una sana scopata...

accorgetevi di quanto date importanza magari a piccole cose in UO...
            non è una critica ***** io l'ho fatto per anni....
            ci sta anche giocare 10 ore al giorno o 24h quando i genitori sono al mare...
            ma non bisogna mai renderlo nulla di più che un gioco...

riuscireste a cancellare i vostri pg senza darvi la pena di starci male un minimo? :P

il 98% dirà no nella sua testa (***** dopo 10000ore di macraggio etc etc.. sono così ***** da buttare via ore ed ore di "lavoro"?)

eppure sono solo pixel mille puntini luminosi che si agitano su un pezzo di vetro dando forma a mondi che non sono tangibili ma che toccano le nostre emozioni.

nel momento che il mercato capirà che i mmorpgh sono una "MINIERA D'ORO" (visibilità di migliaia di persone e target commerciali") sarà la fine del gioco e l'inizio di una nuova era :P

sembra fantascienza eppure le tendenze di Mercato (a mio avviso con occhio di economo) ci portano li

questo è tutto dal corrispondente di Trinsic Fellucca (dietro Torino) Ares Enk'Varr

Commenta

io non non son ancora arrivato al 1 livello...devo cominciare a preoccuparmi?

Commenta

Originally posted by Puch
                Asd siete mitici tutti
                Io ormai nell'asd 'n lol ci ho fatto l'abitudine nella vita quotidiana..
                Una volta ho sognato che ero per strada a camminare e c'era un tipo con la hooded e il totem in testa e una war fork con proprietà incredibili (avevo puntato il dito sulla war fork ) io rosicavo che lo volevo pure io
                ero io XD
                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Er LukitoZ
                  Non è Ultima, sono i giochi online in generale che ti rapiscono la mente e te la orientano completamente sul giochetto (distogliendotela dalla vita reale.. ).

Io ora ho provato GW e sto giocando alla grande a WoW e vi assicuro che è la stessa mer.da, però posso ammettere senza riserve che tra tutte merde per quanto nuove possano uscire Uo è la migliore...da sempre e per sempre..
                  Uppo

[OT]
                  UO è davvero uno dei giochi online più completi in assoluto, e nonostante la sua grafica "old style" riesce a tenere testa a "mostri" tipo WoW e DAOC (che praticamente sta COPIANDO UO).

Non a caso EA ha fatto carte false per accaparrarsi Origin

http://members.chello.at/theodor.lau...mes/ultima.htm

[/OT]
                  <Melfice Fan Club!!>
                  MSN: tonaky .at. hotmail.it
                  I was also:
                  Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
                  Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
                  was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
                  Best Kill su Glaston
                  Rerolling now:
                  Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
                  Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
                  Altri games:
                  W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
                  Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
                  SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
                  SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
                  Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
                  Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
                  Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
                  Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
                  T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
                  And in all more game OFF... QQ

Commenta

beh Ares hai una visione molto dettagliata di uo... è per questo che hai smesso ??

Commenta

hahahaahhhahaha bellissimo tread

apparte gli scherzi occhio che chi nnha un minimo di forza di volontà puo anche rovinarsi la vita con questi giochetti..
                      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Bastard

questo è tutto dal corrispondente di Trinsic Fellucca (dietro Torino) Ares Enk'Varr
                        davvero molto interessante, è insolito tersone cosi argute su uo occhio a scherzarci don queste cose, occhio a identifizcarsi troppo in questi giochi, pensate a uno che da 10 anni inizia a giocare a uo e ci passa tutta la sua adolescenza.. qui rischiamo davvero future generazioni di alienati totali . . .

forse un giorno simili giochi saranno proibiti, come farsi una canna etc. . . guardate che il concetto di droga è secondo me molto flessibile
                        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by taoman
                          al lol nn ci faccio + caso... orama sono pure riuscito a convincere gli amici a dirlo
                          L O L

Originally posted by Puch
                          Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                          Originally posted by Reagan GsT
                          da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                          uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                          Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                          [Articolo 31]

Commenta

Prima di tutto complimenti per la riflessione.... fa pensare molto, sono parole "toccanti" in effetti...

Originally posted by Bastard
                            Secondo, di cosa parli qui? Mica capita sta frase

L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

Commenta

Originally posted by Athelstan
                              quando stavo male questo fatto realmente accaduto

mia madre mi stava svegliando ed ero in ritardo a scuola

Mamma: michele svegliati per dio, sei in ritardo
                              Io (ancora addormentato): mamma nn preoccuparti mi recallo
                              Mamma: come?

Stavo proprio male

Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                              X