annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intossicazione acuta da uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh, ormai i vari "asd" e "lol" han preso il posto dei miei "ahahaha" da un bel pezzo

però è colpa della chat, non di uo quando ho iniziato a giocare ero già malato

comunque, fighissimo 'sto topic, mi sto rotolando dalle risate... fa sempre piacere un topic così, in una discarica di rosik-flame-insulti e compagnia
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ultimamente mi è capitato di laggare in macchina, ma spiegalo tu a quelli che ti ostiano perchè quasi ti tamponano che non sei tu ma è il server....
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

quando stavo male questo fatto realmente accaduto

mia madre mi stava svegliando ed ero in ritardo a scuola

Mamma: michele svegliati per dio, sei in ritardo
        Io (ancora addormentato): mamma nn preoccuparti mi recallo
        Mamma: come?

Stavo proprio male

Commenta

Io asd lo dico da secoli...ma mi sono reso conto di essere malato quando facendo sesso con la mia raga rosicavo pensando che potevo essere a giocare a ultima con i miei amici di gilda.

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

Originally posted by Jeppe
            Io asd lo dico da secoli...ma mi sono reso conto di essere malato quando facendo sesso con la mia raga rosicavo pensando che potevo essere a giocare a ultima con i miei amici di gilda.

Commenta

questo dovrebbere essere il 5 stadio se non mi sbaglio... o.O O.o o.O O.o

raga state giocando su dreams.
              e siamo combinati cosi...
              andate a vedere un po su tm e sui vari shard gdr FULL

cmq quando fanno una battuta ormai non rido piu...asd e lol...certe volte in mente.
              dottore cosa ho???
              la febbra?

Ah dimenticavo...solo perche il post è carino ancora i professori di grammatica non hanno avuto nulla da ridire?
              per i miei: non sono di origine italiana

Commenta

Tu sei il peggio.

A meno che la tua ragazza non somigli ad una plague beast o ad una gazer larva, tu sei proprio il peggio.
                Take care of yourself.

Commenta

sulla mia carta di identità c'è scritto Zena[AoT] residente a Yew, 4 kills......

è grave?

SOLOGENOA

Commenta

Re: Intossicazione acuta da uo

Originally posted by defe
                    sogni vari dove trovi artefatti in fila,non lagghi e killi 10 pk ala volta.
                    Non è un sogno, è un utopia!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Zena
                      sulla mia carta di identità c'è scritto Zena[AoT] residente a Yew, 4 kills......

Io non ho mai giocato troppo a Ultima, ma quando l' estate scorsa giocavo dalle 2 alle 4 di notte, nei sogni mischiavo spesso scene di RL e di Uo, per esempio mi è capitato di sognare di fare una passeggiata a Trinsic con la mia ragaza o di litigare all' entrate della scuola con uno che mi castava continuamente In Por Ylem per stuzzicarmi...
                      da quel momento ho cercato di giocare il meno possibile di notte

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

A me capita "solo" di sognarlo qualche volta
                        Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                        ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                        [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Io una volta lo ho sognato.....pero era come se io giocassi.. dormivo, e sognavo che giocavo a uo... ho sognato che andavo a doom e trovavo una stanza piena di artefatti....

Anche da me io gioco circa 4-5 ore al giorno fin da quando ho 8 anni...... e ci sono abituato, gli asd e lol orami sono normali, e cmq nel mio paese sono diffusi perche siamo in 3-4 della mia eta che giochiamo a uo..

siamo 1500 abitanti e circa 20 raganzzi in tutto...... (della mia fascia di eta)

Commenta

Re: Intossicazione acuta da uo

Originally posted by defe
                            CUT CUT CUT

lol

Commenta

Originally posted by FeBosS

Ah dimenticavo...solo perche il post è carino ancora i professori di grammatica non hanno avuto nulla da ridire?

Paura eh?

Commenta

Salve a tutti ,porto buone notizie, mi dicono che negli usa stanno trovando una cura alla malattia,sebbene il 4 stadio rimane incurabile,per gli altri tre c'è speranza.

appena riesco ad avere notizie certe,vi posterò la cura affinche non ci sia più gente che mentre fa sesso rosica perchè non sta giocando a uo.
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X