annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intossicazione acuta da uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intossicazione acuta da uo

salve a tutti dopo un anno di gioco ininterrotto,ho iniziato ad avere dei disturbi,prima mentre dormivo sognavo totem volanti, poi ho iniziato a parlare in modo strano,dicevo alla gente " se mi rompi le bolas te bleddo",e un giorno che ero polimorfato da vampiro sono uscito dopo mesi, al sole e ho riportato gravi uscioni.
    queste ultime mi hanno tenuto fuori da uo per un po e mi sono reso conto di aver contratto la sindrome da intossicazione acuta da uo.

ho trovato una guida e vi dico quello che dice.

1 stadio:sogni vari dove trovi artefatti in fila,non lagghi e killi 10 pk ala volta.

2. stadio: inizi a sentire le voci dei lich al buio,parli in modo strano,usando termini del tipo: " ao te bleddo,non rompe le bolas,se non la finisci te reskillo ecc.

3 stadio(inizia ad essere molto grave)
    Palrli con gli animali e cerchi di tamarli,vai in giro bevendo boccette di liquido colorato,hai erezioni spontanee alla vista di una testa di orso nera,provi a teleportarti da una stanza ad un altra,prima di aprire una porta controlli se non ci sono rossi a gancarti,non sopporti più la vista del sole e la notte giri per squartare i gatti e prendergli la pelle per i bod.

se siente arrivati a questo punto molto grave dovete smettere di giocare per almeno un mese,nei primi due casi basta giocare un giorno si uno no.

per il 4 stadio ,non ci sono descrizioni solo un immagine dell'unico caso riscontrato finora.

http://www.weebls-stuff.com/toons/aaaaaaaaaaaaahaha/
    Ultima modifica di defe; 12-07-2005, 15:58.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ahahahah
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Le prime 2 le ho già passate da tempo

Molto spesso mi viene da dire loll al posto di ridere, dico ke devo andare away quando sono al bar x andare al cesso, a volte penso ke se avessi taming potrei addomesticare le volpi che puntualmente mi attraversano la strada menter vado a casa.
        Sono in una fase intermedia, continuo a sognare di essere a doom, e a killare DF e a segare lich e rotoling ke i niubbi fanno spawnare -.- comunuqe, nemmeno in sogno becco atrefatto

P.S. Non sto' scherzando, HELP
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Originally posted by Amo Natalie Imbruglia
          Le prime 2 le ho già passate da tempo

Molto spesso mi viene da dire loll al posto di ridere

io dico asd oppure gh
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

al lol nn ci faccio + caso... orama sono pure riuscito a convincere gli amici a dirlo
            <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Non è Ultima, sono i giochi online in generale che ti rapiscono la mente e te la orientano completamente sul giochetto (distogliendotela dalla vita reale.. ).

Io ora ho provato GW e sto giocando alla grande a WoW e vi assicuro che è la stessa mer.da, però posso ammettere senza riserve che tra tutte merde per quanto nuove possano uscire Uo è la migliore...da sempre e per sempre..

Commenta

Originally posted by Er LukitoZ
                Io ora ho provato GW e sto giocando alla grande a WoW e vi assicuro che è la stessa mer.da, però posso ammettere senza riserve che tra tutte merde per quanto nuove possano uscire Uo è la migliore...da sempre e per sempre..
                ............. lol...... ;_;

Commenta

Anke io sono al primo ed al secondo stadio.. L'altro giorno stavamo guardando un film io e alcuni amici ed al posto di dire "mo ci scappa la fregatura" (parlando di un tipo ke stava fregando un altro) ho detto "mo ci sta la lamerata" -.-''
                  Cmq anche io alcune volte sogno ultima, ma solo nei casi in cui gioco x ore ininterrottamente^^

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                  P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Io ho sognato che ero in camera mia e trovavo un cappello nero da pirata. Allora ho puntato il mio dito sul cappello per vedere le proprietà, perchè a me serviva un mace +10 -.-

Un'altra volta mi è atterrato un rune beetle sul parabrezza della macchina.
                    Take care of yourself.

Commenta

-.-

asd

ricorda che è sempre un semplicissimo gioco passatempo che si dovrebbe fare al massimo 1-2 ore al giorno (è già è esagerato)
                      fossi al posto tuo butterei il computer e il cd del gioco

cmq per come lo descrivi tu sembri rincoglionito totale

Commenta

io a un mio amico ke faceva sempre brucia a scuola dissi ke almeno 1 volta ogni 3mesi doveva entrare xkè sennò il preside gli deletava l'account

Commenta

CHE TAJO SEI UN MITO Defe!! Byee

Commenta

verso la fine di novembre di quest'anno una prof mi ha fatto un cazziatone di quelli memorabili,quando me ne stavo andando mi ha chiesto "vuoi forse essere sospeso?"
                            e io nel modo più naturale gli ho risposto "no non voglio essere BANNATO"
                            non vi dico che faccia ha fatto lei -.-''

Commenta

Sell me the infection, it's only for the weak
                              No need for sympathy, the misery that is me
                              No need for sympathy, it's only for the weak)
                              On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Sto operando...
                              X