annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione bollini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah, sono sopravvissuto sia a un bollino spammer che a una sospensione appena finita, e questo non ha intralciato in nessun modo i miei affari.

Commenta

A me lo potete lasciare x sempre? Mi ci sono affezionato Cattifi me lo levate 3 giorni e poi me lo ridate.. non sapete come soffro in quei 3 giorni.. cercando di fare di tutto x riaverlo BAFTARDI GM DI M***A (menta)

Commenta

Ridateci accesso al mercato!!

Hyste perchè non ti pigli un Mad Spammer?! ho sentito da un mio amico che l'ha preso( ) che dura un mese, poi te lo cavano e ti danno un mese di spammer e poi ti mettono regolare
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Olatunji
          Mah, sono sopravvissuto sia a un bollino spammer che a una sospensione appena finita, e questo non ha intralciato in nessun modo i miei affari.
          certo i post te li facevo io! è.é

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Miii ma crepate con un bollino spammer ?

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by Jiaozy
              Ridateci accesso al mercato!!

Hyste perchè non ti pigli un Mad Spammer?! ho sentito da un mio amico che l'ha preso( ) che dura un mese, poi te lo cavano e ti danno un mese di spammer e poi ti mettono regolare
              Io mi pare che l'ho preso 2 o 3 volte... Non so quanto dura .. mai calcolato

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                [B]

Io mi pare che l'ho preso 2 o 3 volte...
                lo so....

Originally posted by Hysterix Gaulois
                contro di lui non bastano i bollini, ci vogliono azioni + serie, ossia una bella sospensione!!
                altrimenti farà come nella firma!!! vi implorerà affinkè voi gli possiate togliere il bollino e una volta che sarà senza bollino.. farà di tutto per riaverlo con manovre di spammer uniche!

datemi retta!!
                enjoy

Commenta

Okuto44 (09:28 PM) : Se non mi dai un bacino via telefono e non mi fai le fusa .. faro' un post contro di te sul forum! Sei avvisato amore...

Hysterix (09:30 PM) : -.-'

Commenta

Originally posted by Joey Potter
                    lo linki ad un amico e gli dici di postare al posto tuo! .. ...
                    beh, bollinano con una facilita tale che trovare un amico non bollinato è un evento o quasi.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Woodstock

certo i post te li facevo io! è.é
                      >_<

Commenta

up per woodstock, si fanno ingustizie incredibili su sto forum, non voglio pensare ad amicizie e roba così ma si potrebbe iniziare anche a bollinare i flmammer ot o no??
                        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

il mio bollino preso per un post inutile

Almeno bollinarmi in un post rosik o flame mondiali

Angelus cattifo

Commenta

almeno che venga tolta l'assurdità del nn poter entrare in mercato... se spammi li ovvio nn ti ci fanno entrare ma preso in discussioni generali...
                            perche nn fanno un bollino flammer e li cominciano ad appioppare!

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
                              almeno che venga tolta l'assurdità del nn poter entrare in mercato... se spammi li ovvio nn ti ci fanno entrare ma preso in discussioni generali...
                              perche nn fanno un bollino flammer e li cominciano ad appioppare!
                              volturno a suo tempo mi rispose che il mercato doveva essere riservato agli utenti corretti ma a me sembra

Commenta

Originally posted by TJLion

volturno a suo tempo mi rispose che il mercato doveva essere riservato agli utenti corretti ma a me sembra
                                anche a me...

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X