Mah, sono sopravvissuto sia a un bollino spammer che a una sospensione appena finita, e questo non ha intralciato in nessun modo i miei affari.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
situazione bollini
Comprimi
X
-
Ridateci accesso al mercato!!
Hyste perchè non ti pigli un Mad Spammer?! ho sentito da un mio amico che l'ha preso( ) che dura un mese, poi te lo cavano e ti danno un mese di spammer e poi ti mettono regolareICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by Jiaozy
Ridateci accesso al mercato!!
Hyste perchè non ti pigli un Mad Spammer?! ho sentito da un mio amico che l'ha preso( ) che dura un mese, poi te lo cavano e ti danno un mese di spammer e poi ti mettono regolare
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
[B]
Io mi pare che l'ho preso 2 o 3 volte...
Originally posted by Hysterix Gaulois
altrimenti farà come nella firma!!! vi implorerà affinkè voi gli possiate togliere il bollino e una volta che sarà senza bollino.. farà di tutto per riaverlo con manovre di spammer uniche!
datemi retta!!
enjoy
Commenta
-
Originally posted by Joey Potter
lo linki ad un amico e gli dici di postare al posto tuo! .. ...Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
il mio bollino preso per un post inutile
Almeno bollinarmi in un post rosik o flame mondiali
Angelus cattifoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
almeno che venga tolta l'assurdità del nn poter entrare in mercato... se spammi li ovvio nn ti ci fanno entrare ma preso in discussioni generali...
perche nn fanno un bollino flammer e li cominciano ad appioppare!
Commenta
Commenta