Originally posted by Koper Certo che e' stato testato su osi..
E com'è che eva int ha sempre influenzato il danno delle magie delle armi, e solo ora viene fixato?
Non sto a mettere in dubbio l'autenticità della verifica, solo che ignoravo completamente fosse un settaggio sbagliato...e in ogni caso potevate aspettare un pò prima di rompere le palle!
(tanto vi apro comunque il culo, con o senza xD )
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Naermkoth
E com'è che eva int ha sempre influenzato il danno delle magie delle armi, e solo ora viene fixato?
(tanto vi apro comunque il culo, con o senza xD )
beh, non capisco la tua domanda O_o.. Tutto prima o poi viene fixato, e quello e' stato fatto adesso.. Di certo non perche' te avevi evalint e ci stai antipatico (non sapevo neanche che ce l'avessi)..
beh, non capisco la tua domanda O_o.. Tutto prima o poi viene fixato, e quello e' stato fatto adesso.. Di certo non perche' te avevi evalint e ci stai antipatico (non sapevo neanche che ce l'avessi)..
Lo so, ci mancherebbe!
Però mi piaceva troppo eva int e a sto fix ci sono rimasto
Vabbon, troverò qlc altra cosetta
Up per le altre modifiche
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Originally posted by Naermkoth
Lo so, ci mancherebbe!
Però mi piaceva troppo eva int e a sto fix ci sono rimasto
Vabbon, troverò qlc altra cosetta
Up per le altre modifiche
beh scusa secondo me ti avantaggia O_o.. I pg che si basano sulle special hit magici delle armi sono pochissimi.. Quindi in pratica te fai lo stesso danno di prima ma hai punti skill in piu' (quelli di eval)
beh scusa secondo me ti avantaggia O_o.. I pg che si basano sulle special hit magici delle armi sono pochissimi.. Quindi in pratica te fai lo stesso danno di prima ma hai punti skill in piu' (quelli di eval)
Lo so, però era figo poter usare pure scroll eccetera, mentre ora non ho motivo di tenerla!
Ok... Resisting Spells in arrivo.
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Originally posted by Naermkoth PS:
In che senso non è piu possibile macrarli? (cmq uppo, sono contro il macraggio degli artefatti)
mmm.... potreste spiegare questa storia del macraggio?
Dopo 3 arte presi bisogna cambiare spawn come per le skill?
Oppure riconosce se si sta fermi a castare, quindi basta muovere il pg di 8 tiles e ritornare allo spawn?
Insomma che li fa normalmente rischia di non trovarli per qualche script strano?
mmm.... potreste spiegare questa storia del macraggio?
Dopo 3 arte presi bisogna cambiare spawn come per le skill?
Oppure riconosce se si sta fermi a castare, quindi basta muovere il pg di 8 tiles e ritornare allo spawn?
Insomma che li fa normalmente rischia di non trovarli per qualche script strano?
Semplicemente se sei dentro casa o in una barca non li trovi..
oooollle..
cosi smetto di rosikare perche gente prende artefatti lasciando la ww al doung e lui è a casa spaparanzato sul divano..
koper ma te non eri in VACANZA???O_O
MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Originally posted by Kuja oooollle..
cosi smetto di rosikare perche gente prende artefatti lasciando la ww al doung e lui è a casa spaparanzato sul divano..
koper ma te non eri in VACANZA???O_O
Non ho capito bene come stiamo messi riguardo al loot, ultimamente mi sono perso un pò..
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Puch Non ho capito bene come stiamo messi riguardo al loot, ultimamente mi sono perso un pò..
AP
per qualche giorno sembrava che si fosse mosso qualcosa, oggi la merd.a di sempre (ovviamente parlo dopo aver seccato una 50ina di blood e 10 o 12 balron che come campione credo possa andare.......)
Commenta