Scusate, ma le Yomotsu Mines da quando sono aperte? Mi sono appena fatto un giro dentro e tra l'altro non c'e' nemmeno l'ombra di un Fire Beetle. Beninteso: non mi sto lamentando, era solo per sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento shard
Comprimi
X
-
ma su osi di che intensita' sono sti benedetti loot? cioe' si trovano item piu sgravi negli stessi mostri, che so, con 1000 luck, rispetto qui? chi ha giocato su osi potrebbe rispondere? nun ce capisco na mazza...Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Nerevar
ma su osi di che intensita' sono sti benedetti loot? cioe' si trovano item piu sgravi negli stessi mostri, che so, con 1000 luck, rispetto qui? chi ha giocato su osi potrebbe rispondere? nun ce capisco na mazza...
Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
Dragonborn - undead Death Knight
Crushridge.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody riferito all'uscita di artefatti lesser
Sì è un po' più bassa.
esempio:
champ di tokuno, 3 spawn = 5/6 artefatti.
ieri sera:
tutto lo spawn, compreso champ = 2 artefatti.
Alla faccia di " un po' "
Crushridge.
Commenta
-
Originally posted by Uther
Mai pensato che la lag sia data sia dagli spawn che dai champ di tokuno? o magari da una cosa che hanno entrambi in comune, i lesser.
Il tuo discorso non sta in piedi.
Crushridge.
Commenta
-
raga ma uff quando si trova il loot + sgarvo io nn c sono mai... uff la gente si sgrava, si arrikkisce e ki nn gioca tutto il giorno tutti i giorni rimane a bocca asciutta!!!!!
Ma xke nn fate ke in alcune giornate, ogni mese aumentate l'intensita del loot, cosi senza dir niente a nessuno!!!!
cosi almeno le xrsone ke giocano di meno prima o poi avranno il culo di trovare un po di loot + sgravo...
Cioè scusate ma mi da fastidio ke si facciano disparità tra ki gioca di + e ki gioca meno
Commenta
-
Originally posted by Alduvan
ok che non hanno capito ma alla faccia, li hanno disabilitati pure e si laggava lo stesso.
Il tuo discorso non sta in piedi.
2
3
.
.
.10
Non li hanno mai disabilitati contemporaneamente e i lesser non son mai stati disabilitati.
Commenta
-
vabbè ma sti greater?
calcolate che uno come me che disprezza il pvm ne ha veramente un bel po,me li levate di torno!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Dalli a me DoomOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody Il danno delle magie castate automaticamente dalle proprietà Hit Magic Arrow, Hit Harm, Hit Fireball e Hit Lightning delle armi non è più basato sul valore di Eval Int di chi le usa. Il danno di base è uguale per tutti, ed è quello base della spell relativa (Magic Arrow: 10 + 1d4, Harm: 17 + 1d5, Fireball: 19 + 1d5, Lightning: 23 + 1d5), aumentato da eventuali bonus dati da Inscription, Int e SDI (la formula qui è la stessa di quando vengono usate da spellbook), poi diminuito dalle resistenze del bersaglio.
(non sto rosicando.... beh, un po si )Ultima modifica di keiji; 16-07-2005, 09:25.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
Commenta