ok bella......faceva skifo trovare oggetti troppo sgravi...stava diventando come quelli shard ke ti danno tutto e fai solo pvp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamento shard
Comprimi
X
-
-
Effettivamente do ragione a Rhapsody, ieri non ha praticamente laggato per tutto il giorno, quindi basta mettere script che sono stati tolti uno alla volta ed ecco che si scopre qual'è il bastardoneOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
A breve verranno rimessi gli spawner a Tokuno.
Tengo a precisare le seguenti cose:
La percentuale di uscita è stata aggiornata ed è ora molto più simile a quella di OSI;- Non è più possibile macrare artefatti away (da dentro casa, dalle barche, etc).
- I major non ci sono ancora.
Ultima modifica di Rhapsody; 13-07-2005, 20:09.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
La % di prenderli sarà maggiore o minore di prima?Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Sì è un po' più bassa.
Comunque, da domani:- La fazione che conquista una città avrà come premio 10000 Silver.
- L'utilizzo con successo del Fire Horn conta ora come azione aggressiva.
- L'Armor Ignore vale di nuovo per tutte le res, non solo la fisica.
- Per tamare un animale bisogna ora essere massimo a 2 tiles di distanza, non più 3.
- Aggiunti i messaggi di errato utilizzo delle skills Discordance, Peacemaking e Provocation.
- La probabilità di riuscita attiva di Meditation è ora basata sulla differenza tra mana attuale e mana massimo. Più è ampia la differenza, più è difficile meditare. Inoltre, in caso di fallimento, il delay è di 10s non più di 5.
- Aggiunto un messaggio di errore quando si prova ad equippare un'arma quando se ne ha già un'altra.
- Il danno delle magie castate automaticamente dalle proprietà Hit Magic Arrow, Hit Harm, Hit Fireball e Hit Lightning delle armi non è più basato sul valore di Eval Int di chi le usa. Il danno di base è uguale per tutti, ed è quello base della spell relativa (Magic Arrow: 10 + 1d4, Harm: 17 + 1d5, Fireball: 19 + 1d5, Lightning: 23 + 1d5), aumentato da eventuali bonus dati da Inscription, Int e SDI (la formula qui è la stessa di quando vengono usate da spellbook), poi diminuito dalle resistenze del bersaglio.
Inoltre visto che ha ricominciato a laggare subito dopo la riapertura degli spawner li abbiamo tolti di nuovo, ora staremo un paio di giorni senza per vedere se è effettivamente colpa loro... come risarcimento per i problemi causati penso basti il loot di oggi che come avrete notato è di nuovo un po' troppo sgravato, da domani torna a posto anche quello, e guai al primo che si lamenta!In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Io mi lamento che non c'ero oggi e non ho potuto "testare" il loot sgravo
Asd scherzo, ma a me sembrava già abbastanza bassa la frequenza di uscita arte
Avevo fatto una prova il giorno prima che venissero tolti gli spawn, lasciare night a fare arte away (mai fatto, era solo un test) L'ho lasciato lì 4 ore, non ho preso nullaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Inoltre visto che ha ricominciato a laggare subito dopo la riapertura degli spawner li abbiamo tolti di nuovo, ora staremo un paio di giorni senza per vedere se è effettivamente colpa loro... come risarcimento per i problemi causati penso basti il loot di oggi che come avrete notato è di nuovo un po' troppo sgravato, da domani torna a posto anche quello, e guai al primo che si lamenta!
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Da quello che ho capito l'intenzione è settarlo in modo sia difficilissimo trovare cose utili.
"altrimenti poi fare pvm diventerà inutile entro due mesi"
Quindi siamo destinati a sukare e rosikare in eterno.
Commenta
-
Originally posted by korgan
ed è giusto che c'è gente che ha roba del tipo hci 15 dci 15 int 8 ep 25 str 8 di 25 e non si troverà più roba cosi?
Commenta
-
Solo per chi sta 24h su 24 incollato sullo schermo.
Chi joina nella real life se la prende nel rettoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
come risarcimento per i problemi causati penso basti il loot di oggi che come avrete notato è di nuovo un po' troppo sgravato, da domani torna a posto anche quello, e guai al primo che si lamenta!
che culo proprio oggi mi è partito l'hd e ora sono col portatile su cui va solo la connessione a internet -.-
Commenta
Commenta