annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento shard

A partire dal prossimo riavvio saranno disponibili i seguenti fix:
    • I mostri torneranno temporaneamente a castare solamente spell di attacco.
    • Le creature una volta tamate perdono l'abilità Autodispel (retroattivo).
    • Il loot dei Paragon è nuovamente maggiorato rispetto a quello del relativo mostro non-Paragon.
    • Corretto il valore della Fama assegnato alla consegna di un BOD.
    • Non si possono più craftare Key Ring, Iron Key, e Poison/Explosion/Dart Traps con Tinkering (temporaneo).
    • Non si possono più creare Repair Deed (temporaneo).
    • Ancient Urn e Honorable Swords hanno ora il peso giusto.
    • Corretto un bug nel crafting degli Spellbook che assegnava le proprietà con percentuali da Elder (110 Magery) pur essendo solo GM (100 Magery).
    • Il timer di immunità al Paralyzing Blow è stato rimosso (temporaneo).
    • Tetsubo e armi derivate (nello specifico l'Exiler) hanno ora l'abilità secondaria corretta (Crushing Blow).
    • Non spawneranno più anelli a 6 righe, finalmente. E' stato inoltre corretto un problema con i loot. Quelli che troverete da ora in poi sono corretti (OSI style).

I fix temporanei saranno ovviamente ripristinati appena si riuscirà a capire cos'è che fa laggare il server.
    Ultima modifica di Rhapsody; 11-07-2005, 20:01.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

quindi riaprite gli spawner di tokuno?

Commenta

Non dal prossimo riavvio, li stiamo rifacendo con un nuovo sistema ma ci vuole un po' di tempo... pazientate ancora qualche giorno.
      Comunque per inciso quando verranno messi i major sarà comunque ancora possibile prendere i minor, quindi avete a disposizione ancora più di 2 mesi e mezzo... avoglia a prendere artefatti...
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Qual'era il problema relativo al loot che avete corretto?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Buon lavoro speriamo che si risolva tutto.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Rhapsody
            Non dal prossimo riavvio, li stiamo rifacendo con un nuovo sistema ma ci vuole un po' di tempo... pazientate ancora qualche giorno.
            Comunque per inciso quando verranno messi i major sarà comunque ancora possibile prendere i minor, quindi avete a disposizione ancora più di 2 mesi e mezzo... avoglia a prendere artefatti...
            wewe non prenderla come una critica... la mia era solo curiosità, non ho nessuna fretta di prendere i lesser e per quanto mi riguarda potete anche disabilitare tutti i mondi pur di trovare e quindi risolvere (si spera) il problema lag

buon lavoro e grazie

Commenta

Re: Aggiornamento shard

Il timer di immunità al Paralyzing Blow è stato rimosso (temporaneo).
              Si ritorna a giocare a parablow...

Commenta

Buon Lavoro ragazzi e grazie
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

grane ottima notizia!

Commenta

sò di andare OT ragà però sono disperato i serve un aiuto da qualcuno che ci capisce di computer !
                    ho 2 immensi problemoni

1) ho un cavolo di virus (che sembra essermi arrivato da ICQ) che mi manda in standbye il pc a raffica talvolta 20 volte di seguito talvolta una volta e poi si ferma e non riesco più a fare nulla ed è gia tanto che riesco a scrivere sto post (sperando non mi appaia ora il virus)
                    2) non mi connette a ultima: allora stavo giocando con le patch aggiorante all ultima e il client 4-0-5a che non mi fa laggare ogni 3 passi quando come un ***** ho voluto patchare con always light. da quel momento non mi si è piu connesso dicendo coulden't connect to ultima online. allora ho reinstallato tutto rifatto la patch fino all ultima e rimesso il client 4-0-5a ma da capo a dodici non mi connetteva. ho reiiiiinstallato tutto aggioranndo tutto il client il luncher e non ho neanche messo il client vecchio insomma ho il gioco aggiornato al massimo e mi da lo stesso il problema !!! perche ?

pls se potete aiutatemi sono disperato un altro po e mi butto dalla finestra non è possibile che succede tutto a me in una settimana ho rotto l'impiato elettrico del motorino ho preso un virus sul cellulare e sul pc aiuto PLS !

Commenta

Re: Aggiornamento shard

A partire dal prossimo riavvio saranno disponibili i seguenti fix:
                      • Corretto un bug che permetteva di craftare Spellbook con proprietà da Elder (110 Magery) pur essendo solo GM (100 Magery).

uh ma l'ultimo cambiamento di inscription che ho letto sulle publish diceva che a 100 si poteva già craftare roba con intensità massima (fcr2 sdi9% ecc) e che fino a 120 magery cambiava solo la probabilità con cui esse spawnavano alte. Ma poi vabbè la supermegaguida jappo ce l'avete voi

keep up the good job

(si scoprirà che la causa della lag è il caldo)
                      Take care of yourself.

Commenta

Re: Re: Aggiornamento shard

Originally posted by Mitraton
                        uh ma l'ultimo cambiamento di inscription che ho letto sulle publish diceva che a 100 si poteva già craftare roba con intensità massima (fcr2 sdi9% ecc) e che fino a 120 magery cambiava solo la probabilità con cui esse spawnavano alte.
                        Sì infatti erano sbagliate le percentuali, effettivamente non mi sono espresso al meglio...

Commenta

Bel lavoro ragazzi siete i numero 1!! Byee

Commenta

aiutatemi pls !!! rapsody tu che ci capisci di pc dammi una mano pls ! sono disperatooooo !

Commenta

good!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X