annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazziamento e rilancio TMG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Bastard

Oh Ares, sul serio, mi spiace dirtelo, ma sei ridicolo.

Gli Aot perchè sono nati dal nulla come (tanto e giustamente ) vi vantate?

Perchè prima di diventare il gruppo che siete oggi (più o meno organizzati, più o meno equippati, più o meno bravi) puntavate solo ed esclusivamente sul numero, e chiamo Punketto su sto topic a smentirlo.

Ora tu mi vuoi, o meglio CI vuoi (a tutti gli utenti del forum) far credere che fazionando 80 pg (lo capisci o no che so 80, OTTANTA, ) nei Com, non sbilanciavamo definitivamente le fazioni?
    Cioè oggi come oggi siamo bene o male pari-numero, o almeno mi sembra.
    Aggiungi ad ogni battaglia che combatti contro di noi, un 15/20 pg in media.
    Mi vuoi far credere che ve la giochereste?
    Ma dio caro, ma ti rendi conto di quello che scrivi o no?

Se fosse avvenuta sta cosa chi pensi ci avrebbe rimesso?

Per il primo mese voi, buscandole dalla mattina alla sera..poi Punketto avrebbe reagito da copione (ovviamente) gildando a sua volta 60 niubbi presi a caso su Sosaria..e chi se la sarebbe presa nel di dietro?
    Quelle famose due fazioni che meno fashion e fighe della mia e della tua, non avrebbero trovato nessuno disposto a giocare con loro..
    Sai, quelle due fazioni che in quelle penose/ridicole/urticanti/INUTILI discussioni su TS vi prodigate e vi giurate di voler aiutare, di voler far crescere, per un pvp più sano ed equilibrato su sta chiavica di shard.

Ares, mamma che delusione...
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• ARES basta accanna, lascia stare nn far continuare sto post a 20000 paggine....

fossi gm kiuderei sto post perche serve solamente a far alzare di post........

è tutto

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Vabbeh allora quando mi altero mi altero

AVETE ROTTO IL C.AZZO

SIETE TUTTI DELLE M3RDE, dalla A alla Z, dall M di Minax all C di Com, P-I-A-N-T-A-T-E-L-A, questo NON è il vostro 3d, non vi appartiene, fate SOLO defecare, andate a spaccarvi il cervello con le vostre stronzate da niubbi rosikoni incapaci di intedere un gioco ALTROVE.

E poi vi è ancora chi ha il coraggio di chiedersi perchè c'è la guerra nel mondo, ma filatevi una chitarra su per il culo e accordatevi il cervello.

Adesso la comunità vi ringrazia per aver sporcato l'ennessimo thread, complimenti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• aho ma i TMG in pvp non li abbiamo mai visti?
          ma siete voi ridicoli che mi veinte a dire ste cazzate sul forum pd
          ve li siete portati ai raid a mino a bucca a magincia non li ho mai visti sti fantomatici TMG io in pvp?
          dio caro le cazzate le state a scrive voi non io?
          80 pg?
          i kp saranno 150 te li hai mai visti 150 Pg tutti assieme?
          secondo te sono 80 singole perosne ?
          fai 3 pg fazioanti per acocunt e scendi a 20 utenti in croce
          che loggati assieme saranno 15 quando fanno record?
          sono un problema 12 pg arancioni che non loggheranno mai?
          non fosse mai successo che i Tmg vengono a fare pvp...
          ma ***** vengono ecocme se vengono a spacacre le palle con sti blu inutili in città...
          sai quante vole me la sono dovuta runnare tra draghi e maghetti che mi attaccavano in città a magincia mentre stavo afare le battaglie di fazione?
          venivano ad soli o li chiamavate voi?
          Asra qua la delusione non sono io ma ste affermazioni del ***** che fate.

io Tb e Sl gli offerto città e champ in detemrinate ore non ho detto che non li rimpivo di botte mi hanno chiesto città le hanno avute da me come commander.
          sapranno organizzarsi da soli per il pvp no? o serovno le balie e i paraculi?

Commenta

• Originally posted by Bastard

non ti devo convincere già so come stanno le cose
            è bello però sentire sempre le barzellette di UOD
            gioco qui da parecchio tempo credo di aver capito bene come gira e credo di aver visto abbastanza per poter esprimere un giudizio obbiettivo e non soggettivo.
            non elenco 1 o 2 episodi...
            ne posso citare 1 anno e 7 mesi se non di più di episodi difficli da controbattere se non come sempre con granzi cazzate

dio caro ha ragione dida bisogna meterla in ignore la gente ceca sorda muta
            l'autoconvinzione in voi è una brutta bestia -.-
            Io NON sono CoM, Mi rivolgo a TE, come ad altri di altre fazioni.
            NON mi devi convincere, ma stai ancora cercando di farlo, quando io ci sono a giocare e le cose le so vedere e valutare da solo, e non mi servono 1 anno e sette mesi
            Inoltre o mi sono spiegato male io, o non hai capito tu, NON ho mai detto che i tuoi EPISODI NON sono "SALDI", sicuramente lo sono anzi, cosi come lo sono i miei, io HO solo 8 mesi di EPISODI se preferisci...infatti ho parlato di AoT e NoX e NON di -A- o di Maf.
            Mi spiace che tu l'abbia presa "male", ma l'autoconvizione è la TUA, non la mia che rimane (grazie anche al mio status di commander di una fazione per il momento "minoritaria" rispetto a Minax e CoM) obbiettiva.
            Ti faccio un altro esempio per mettere in luce "la tua debolezza":
            Il post di Asra si vede lontano 200 Tile che è rosik...perchè lui è PRO e perchè secondo lui Sosaria è piena di niubbi che non sanno la metà di quel che sà lui e non fanno la metà di quel che fà lui (che in parte è vero...IN PARTE)...ecco...stessa cosa x te...si vede lontano 200 tile...spero di essere stato chiaro
            Ora se basta un opinione contraria alla tua per dirmi che NON capisco un ...zo e non riuscire a sostenere una conversazione civile, allora si....meglio un "ignore" (da hammer pick:O )

Commenta

• Originally posted by h0Ly-
              Vabbeh allora quando mi altero mi altero

AVETE ROTTO IL C.AZZO

SIETE TUTTI DELLE M3RDE, dalla A alla Z, dall M di Minax all C di Com, P-I-A-N-T-A-T-E-L-A, questo NON è il vostro 3d, non vi appartiene, fate SOLO defecare, andate a spaccarvi il cervello con le vostre stronzate da niubbi rosikoni incapaci di intedere un gioco ALTROVE.

E poi vi è ancora chi ha il coraggio di chiedersi perchè c'è la guerra nel mondo, ma filatevi una chitarra su per il culo e accordatevi il cervello.

Adesso la comunità vi ringrazia per aver sporcato l'ennessimo thread, complimenti.
              Hai ragione, mejo accannare...quanta saggezza in quest'uomA
              Dopo ti poTTo la vaselina:**

Commenta

• resta che se fazionate i TMG avrò da segare Dranius e Gwain senza diventare crimnal
                il resto che fa pvp sono rossi e i tmg pivuppare sono 4 e l'unico "decente" è Dranius sai che minaccia per il pvp di Sosaria.

io ho inziato a flammare quando mis i viene a dire le cazzate che scrive geo nei suoi post.
                se ci fai caso ho cominciato a flammare di li in poi un motivo ci sarà no?
                non si parlava di presente li si parlava di passato e se permetti visto che dopo anni ancora la gente spara cazzate è simpatico ricordargli che le cazzate le sparano sempre

mi scuso con i TMG per aver rovinato il 3D
                cercherò di rifarmi nei loro confornti in qulache modo.
                up per Holy che c'ha ragione ho rotto il ***** notte

Commenta

• io propongo un nuovo modo di dire: "flammarsi in un bicchier d'acqua"

sono certo che ai tmg ormai nn importerà piu una beata sega di chi tra nox e aot sia la fazione piu forte.. e beati loro.. qua nn siamo nella vita reale ricordatelo la gente logga per un po poi ha la sua vita slogga e nel frattempo puo succedere di tutto.. la gente va in vacanza e magari quamdo torna di uo nn gliene batte piu un *****... io concordo con chi dice che nessuno ha la supremazia assoluta anche se a dir la verità vedo molti piu minax su felucca da un mese a questa parte, ma sarà un caso.
                  Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Allura...Dacchè il buon Asra mi ha dovuto chiamare in causa (maledetto gh), sono deciso a esprimere il mio parere riguardo questo ormai degenerato e abbastanza inutile 3d:

Non mi piace flammare contro i nemici per il semplice fatto che il 90% di questi (vedi virus, spillo, asra stesso, khamallo, dubro, kale) li stimo e rispetto e non mi duole ammetterlo, anzi...Di conseguenza non intendo scaturire altri flame.

Bene, ringrazio Geo&Geo per non aver preso i TMG da PvP in fazione, giustamente, come io cerco di fare coi vari GsT (eccetto widu thunder[talvolta] e incap [come thunder]), ma credo che la chiave di lettura, caro Asra, sia un'altra: attualmente è palese che tra NoX-RvG-Of-Non Taggati, la parità si raggiunga senza problemi di sorta (come stanotte a terathan) e quindi aggiungere X players sarebbe stato sciocco, non tanto perchè ne avrei poi reclutati altri io, ma perchè è gia' abbastanza "scomodo" fare 20vs20 [LAG A PALLA], figuriamoci 80vs80, sarebbe a dir poco un Suicidio per ambo le parti.

Per quanto riguarda il discorso Grizzly bear non posso che darti torto, Kuniva è un domatore di Grizzly bear quindi non potremmo mai perdere contro questi, gh.

Infine, per non esser troppo logorroico (lo sono, mi spiace) lancio una sorta di appello, gia' lanciato qlc tempo fa quando si parlava in ts Lords of FactionZ:

Piu' botte, meno forum;

Con quest'ultima perla di saggezza vi lascio, corro dalla mia ragazza che è a casa sua ke m aspetta, mannaggia a voi e al volantinaggio che m fa xder tempo

Ciao brutti, n8 a tutti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                      Per quanto riguarda il discorso Grizzly bear non posso che darti torto, Kuniva è un domatore di Grizzly bear quindi non potremmo mai perdere contro questi, gh.
                      Up
                      Kuniva [AoT]

Commenta

• ehheh dai raga nn hanno nessun senso i discorsi fatti finora, vi dimenticate sempre la base d uo,e un gioco, avete fatto 3vs3 1vs100?vinto ?perso?l unica cosa che conta e' che vi siate divertiti del resto e' sempre e un solo un giochetto
                        (gli ultimi resteranno gli ultimi solo se i primi sono irraggiugibili)
                        buon game a tutti
                        Sell me the infection, it's only for the weak
                        No need for sympathy, the misery that is me
                        No need for sympathy, it's only for the weak)
                        On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

• Originally posted by Asragorn Warlord
                          BSe trovo uno che ha il coraggio di rispondermi a sto reply , provando a dire che non ho scritto la sacrosanta verità, giuro che mi attacco un suo Poster in camera.
                          Attaccati il mio,se gia nn l'hai fatto.

p.s forza inter
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2005, 02:33.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                            Allura...Dacchè il buon Asra mi ha dovuto chiamare in causa (maledetto gh), sono deciso a esprimere il mio parere riguardo questo ormai degenerato e abbastanza inutile 3d:

Non mi piace flammare contro i nemici per il semplice fatto che il 90% di questi (vedi virus, spillo, asra stesso, khamallo, dubro, kale) li stimo e rispetto e non mi duole ammetterlo, anzi...Di conseguenza non intendo scaturire altri flame.

Bene, ringrazio Geo&Geo per non aver preso i TMG da PvP in fazione, giustamente, come io cerco di fare coi vari GsT (eccetto widu thunder[talvolta] e incap [come thunder]), ma credo che la chiave di lettura, caro Asra, sia un'altra: attualmente è palese che tra NoX-RvG-Of-Non Taggati, la parità si raggiunga senza problemi di sorta (come stanotte a terathan) e quindi aggiungere X players sarebbe stato sciocco, non tanto perchè ne avrei poi reclutati altri io, ma perchè è gia' abbastanza "scomodo" fare 20vs20 [LAG A PALLA], figuriamoci 80vs80, sarebbe a dir poco un Suicidio per ambo le parti.

Infine, per non esser troppo logorroico (lo sono, mi spiace) lancio una sorta di appello, gia' lanciato qlc tempo fa quando si parlava in ts Lords of FactionZ:

Piu' botte, meno forum;

Con quest'ultima perla di saggezza vi lascio, corro dalla mia ragazza che è a casa sua ke m aspetta, mannaggia a voi e al volantinaggio che m fa xder tempo

Ciao brutti, n8 a tutti
                            grande prof.
                            questo e parlare è stato l'unico post in cui nn mi sono annoiato a leggere.(cosa molto difficile)

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• Devo capire se sono le temperature che vi fanno sparare post inutili o siete voi di natura.
                                Basta.

Commenta

Sto operando...
                                X