azz parli poco ma le cazzate le accampi tutte assieme...
dimenticanza? -.-
******* siete peggio dei vecchi che vengono a fare le gare in bici la domenica in MTB nei provinciali...
e ho bucato...
e non andava il cambio...
e non ero allenato...
e ho sbagliato gomme...
e questo non andava....
e il cuore mi fa male
e mi sono dimenticato la barretta energetica a casa...
avete perso un 3 vs 3 ufficiale?
bho statte zitto almeno e non accampare scuse...
avete perso il 3 vs 3?
si o no?
oppure è uno smacco eccesivo per una gilda che non ha mai relamente rullato su sto shard? -.-
nati dopo i Mafia come Anti -A- ve siete presi botte...
le avete prese dai pochi che c'erano quando gli -A- erano su defiance...
le avete prese fino a novembre 2004 finkè non sono andati su wow...
le avete prese fino a febbraio dagli old...
le prendete tuttora dagli AoT...
avrete rullato si e no a cavallot ra un era e l'altra...
eterni secondi e ancora parlate sul forum l'avevamo smepre sospettato che l'autoconvinzione nei NoX regna sovrana ma voi un sospetto lo rendete realtà appena aprite bocca assurdi...
lol
deduco che i nox sono l'inter di uod....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Geonortsort II Per il resto tmg io sono stato bene con voi ma per il pvp... Volete capire che gli shiny andarono via per cercare di ravvivare il pvp?
Volete capire tutti che se io nn accetto com è per cercare di equilibrare i poli su uod? Se io accettassi tutti coloro che vogliono entrare com a quest'ora qui nn si giocava +
beh l'idea ke non si dovessero + fazionre pg nei com per far equilibrare le fazioni fin qui ok ma noi siamo i TMG eravamo vostri alleati per noi era giusto diventare dei pvp dei com perke se no cavolo le sop per i pvp a ke cavolo ci servono se non possiamo fare pvp? al paese mio gli alleati aiutano i propi alleati io se sono alleato com devo aiutarvi come voi aiutate noi e credo ke lo abbiamo fatto entrambi.
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Originally posted by Geonortsort II 3vs3 ufficiale? Dove tutti e tre i partecipanti avevano un solo pet ?
Bastard ma una vittoria che hai in strane occasioni ti monti così?
Accettate sto 10vs10 che almeno finalmente capirete come stanno le cose una volta per tutte no? Lo dico da mesi ma da mesi sento gente sboronare sul forum accampando stupide scuse su icq, se siete convinti di essere i migliori perchè nn accettate e dimostrate? Boh parlare sul forum vi riesce bene come vincere quando siete uno sproposito, io ricordo per dirti un 12 noi vs 17 voi finito con noi tutti vivi tranne uno voi tutti morti, e ne ricordo tanti così, facile parlare quando si è sempre tanti, meno facile accettare sta sfida in dichiarata parità?
Quando avrete il coraggio di farla e la vincete scrivete pure le idiozie che scrivete sboronando sul forum.
Widuma sei ridicolo, continui a parlare nn conoscendo i fatti.
QUella del reclutamento in map loro è stato un errore di uno di noi che aveva travisato un discorso, infatti ora hanni nn continua la gilda pvm, aveva solo frainteso le mie parole. Ripeto, nn aprire la bocca a vanvera come fai sempre.
Ares doom e aot aspetto fiducioso la conferma di questa tanto da voi rifiutata sfida ^^ Vediamo dopo chi parla ok? Bye
uffi quanto scrivi......
bhaaaa vuoi fare una sfida? e con questo ke dimostri di essere più bravo?
ridicolo WIDUMA? guardati i tuoi compagni
Originally posted by Geonortsort II 3vs3 ufficiale? Dove tutti e tre i partecipanti avevano un solo pet ?
Bastard ma una vittoria che hai in strane occasioni ti monti così?
Accettate sto 10vs10 che almeno finalmente capirete come stanno le cose una volta per tutte no? Lo dico da mesi ma da mesi sento gente sboronare sul forum accampando stupide scuse su icq, se siete convinti di essere i migliori perchè nn accettate e dimostrate? Boh parlare sul forum vi riesce bene come vincere quando siete uno sproposito, io ricordo per dirti un 12 noi vs 17 voi finito con noi tutti vivi tranne uno voi tutti morti, e ne ricordo tanti così, facile parlare quando si è sempre tanti, meno facile accettare sta sfida in dichiarata parità?
Quando avrete il coraggio di farla e la vincete scrivete pure le idiozie che scrivete sboronando sul forum.
Widuma sei ridicolo, continui a parlare nn conoscendo i fatti.
QUella del reclutamento in map loro è stato un errore di uno di noi che aveva travisato un discorso, infatti ora hanni nn continua la gilda pvm, aveva solo frainteso le mie parole. Ripeto, nn aprire la bocca a vanvera come fai sempre.
Ares doom e aot aspetto fiducioso la conferma di questa tanto da voi rifiutata sfida ^^ Vediamo dopo chi parla ok? Bye
ma scusa geo ora mettiti na mano sul Core e pensa al passato e al presente
***** solo un coglione penserebbe ancora di poter parlare...
ti devo riscrivere il Curriculm vitae dei Nox?
eppure dovresti saperlo a memoria....
non è 1 singolo 10 vs 10 che ti emtterebbe la coscenza apposto...
sono i 2000 harrower che vi abbiamo fatto sotto il naso da -A- ad AoT i mille barra raidati...
a conti fatti ne avete prese un fracco in tutta la vostra storia...
gli -A- erano i migliori rispetto a voi...
lo erano gli Old e lo sono i Minax ora...
gli AoT sono nati dal nulla e competono con voi in pvp ed economia....
Fondo partito da 0 ora ammonta a svariati KK sop sos bod artefatti etc etc...
voi siete sul campo da almeno 2 anni -.-
Geo non è 1 sfida che mi monta la testa o mi da il diritto di parlare...
ma tutte le volte che avete sucato in parità inferiorità maggioranza in tutte le occasioni in cui ci siamo scontrati...
vedi sigilli... vedi raid.... vedi harrower vedi battle ground... vedi le royal rumble... vedi le sfide 1 vs 1 le sfide 5 vs 5 le 3 vs 3 non ne abbiamo fatta una o due da quando gioco con voi ne avrò fatte mille e sinceramente sono rare quelle in cui ho visto b/n
insomma vuoi che ti faccia un grafico per farti capire meglio o la tua solita autoconvinzione di essere powah come gilda avrà il sopravvento?
si sei un bravo pvp su questo nessuno ha mai avuto dubbi ma lo sei te e pochi altri...
una gilda è fatta da buoni elementi da voi siete sempre stati in pochi...
parla da singolo e ti darò ragione...
ma non dirmi che i NoX sono sempre stati i più forti perchè non è mai stato così in nessuna occasione.
Per Asra:
io non sono mai stato CoM e ne ho mai giocato con loro (ho degli amici nei com) in quel periodo se rammenti ho optato per i Tb ero KP con il pvm ed ho ancora qulache video con il lallino viola...
Mi inserisoc in queste flammate solo per dire due cosettE: certo lo sanno i tutti che i nox ti guardano dall'alto in basso e come trattano gli alleati... ma queste sono parole saggie (anche se un po snob :P)
Originally posted by Geonortsort II
Per il resto tmg io sono stato bene con voi ma per il pvp... Volete capire che gli shiny andarono via per cercare di ravvivare il pvp?
Volete capire tutti che se io nn accetto com è per cercare di equilibrare i poli su uod? Se io accettassi tutti coloro che vogliono entrare com a quest'ora qui nn si giocava + ... Mi spiace per coloro dei tmg che voleva farsi il pvp, ma una gilda pvm con 100 elementi che faziona i pvp viene ad apportare un grosso numero di gente che sbilancerebbe la situazione, quindi cercate di capire prima di parlare come sempre senza pensare.
al di la dell'altezzosità dei nox, che senso ha che i tmg entrino nei COM? volete ammazzare il pvp? bisogna che la gente inizi a fazionarsi SL o TB che rininci al proprio opportunismo e cerchi la sfida, senno il gioco è squilibrato (e badate bene nesusno frigna).. per il resto tutto il mio appoggio a Exiga che ha tenuto un comportamento esemplare ed alla rinascita dei TMG.. se avete bisogno di qualcosa sono a disposizione.
ps: speszzo anche una lancia per Dubro che so che da tmepo voleva ricreare gli sdf, non creod volesse soffiare TMG, gli opportunisti sono ovunque.
Mah...serata strana....devo andare a dormire presto e così...mi va dire come la penso...è solo il mio punto di vista...può anche essere parzialmente soggettivo, ma non sarà una distorsione di fatti che sono realmente accaduti.
A falcor:
IMHO le cose invece NON le sai (per il fatto dei bambini era evidente il tuo post, si era capito che NON ti rivolgevi agli -§-)
Gli -§- NON andarono SL per volere dei NoX, ci sono 1 milione di retroscena che solo -§- e NoX conoscono e qui mi fermo per evitare flame.
Per i TMG e per TUTTI:
Potete anche vederla in diversi modi, Ma sta di fatto che vi sono situazioni DIFFERENTI di vedere determinate situazioni...sono esistite situazioni DOVE i CoM vi hanno lasciato li a farvi un champ da soli, altre dove vi han difeso, altre dove siete andati a raidare con loro...è troppo bello dire mezze verità (e vale per tutte le parti in causa), la questione che molti si devono mettere in testa è che in qualsiasi gilda c'e' il "lamer", l'onesto, il furbo, il buono, l'approfittatore e via dicendo e le decisioni prese da chi ha "potere decisionale" in diversi episodi possono NON essere condivise da tutti o possono essere "sbagliate" per quell'occasione, ma questo NON rende "l'onesto" uno *******...il concetto è che si "riunisce troppo tutta l'erba in un fascio", io scommetto che ci sono persone tra i CoM a cui un po' di gratitudine la dovete, ed altri no. Questo vale per TUTTI, NoX,AoT,Shiny,Krt,NeT, GsT.....TMG, e vale anche per chi come Athe e Doom o altri si flammano parlando di rispetto e "schifezze" in game....cose che loro stessi han fatto (Nessuno è puro qui), e questo mi spiace perchè li reputo entrambi dei buoni "amici".
O delle accuse che si lanciano Ares, Widuma, Geo e altri su chi ha fatto cosa o chi ce l'ha più lungo, quando a volte si vince ed a volte si perde e questo lo san tutti, anche le tombe di bucca.
Ora quando avete finito di fare i bambini saccenti magari i TMG riescono a fare qualche post senza questo tipo di flames che NON riguarda loro, ma solo il vostro complesso di inferiorità nel paragonarvi ad altre persone (e vale anche x me).
Sul Fatto di venire SL, lasciate che siano gli SL con i TMG a parlarne, sono certo che i "cavallini verdi" hanno 1 testa per ragionare da soli
Originally posted by cat
O delle accuse che si lanciano Ares, Widuma, Geo e altri su chi ha fatto cosa o chi ce l'ha più lungo, quando a volte si vince ed a volte si perde e questo lo san tutti, anche le tombe di bucca.
non sono accuse semplicemente quando uno dice castronerie è un peccato non correggerlo....
Io della politica interna dei Com, ne so nulla e me ne frega nulla...
L'unica cosa che dicevo a Geo un paio di mesi fa è che eravamo troppi rispetto ai nemici, e questo comportava che i nemici mettevano il naso fuori dalla sede solo quando erano 500000, ovvero POCO PVP.
Allo stato attuale delle cose dico che i Tmg non so cosa abbiamo da recriminare nè m'interessa, ma i Minax cosa cazz.o vogliono?
Cioè ma cazz.o c'entrate in sto topic?
Avreste preferito che Geo desse il via al fazionamento di 80 pvpers, fossero pure 80 niubbi?
Ma fatemi il piacere, lo state massacrando per una cosa per la quale, voi (Minax) dovreste solo baciarci il culettino..
Questo dimostra la vostra maturità per l'ennesima volta e fuga, per i pochi che ne avessero ancora, tutti i dubbi sulla possibilità di un dialogo intelligente con voi.
Fossi in Geo richiamerei sti 80 TmG li fazionerei e vi farei massacrare da soltanto loro, perchè basterebbero e avanzerebbero, dato che non siete nelle condizioni di reggere battaglie 20 vs 40 manco se i 40 in questione sono dei grizzly bear (e questo vale pari pari anche per i Com).
Se trovo uno che ha il coraggio di rispondermi a sto reply , provando a dire che non ho scritto la sacrosanta verità, giuro che mi attacco un suo Poster in camera.
non è 1 singolo 10 vs 10 che ti emtterebbe la coscenza apposto...
sono i 2000 harrower che vi abbiamo fatto sotto il naso da -A- ad AoT i mille barra raidati...
facile farli in milioni
a buon intenditore poche parole :P
Originally posted by Asragorn Warlord
Fossi in Geo richiamerei sti 80 TmG li fazionerei e vi farei massacrare da soltanto loro, perchè basterebbero e avanzerebbero, dato che non siete nelle condizioni di reggere battaglie 20 vs 40 manco se i 40 in questione sono dei grizzly bear, come del resto non lo sono i Com.
non sono accuse semplicemente quando uno dice castronerie è un peccato non correggerlo....
Dal tuo punto di vista che PER ME è soggettivo e lievemente distorto, il problema rimane il complesso del bambino, secondo me puoi rimanere convinto delle tue affermazioni come Geo delle sue e Asra delle sue, questo NON cambia il fatto che NON riguarda questo 3d, che anche se lo urli con tutto il fiato che hai (o lo scrivi con la massima grandezza di carattere possibile) NON convinci ne lui, ne gli altri, ne tantomeno te stesso. Se io sono il più forte NON ho bisogno di convincerti, lo sono e basta e perdonami, ma da quando gioco qui, ne gli AoT, ne i NoX (tantomeno noi) hanno mai dimostrato di avere la supremazia che sia tu che altri cercate di accaparrarvi, ad ogni tuo EPISODIO posso controbattere con ogni mio EPISODIO, NON esiste una NETTA superiorità (e menomale), se poi per rancori o complessi tuoi cerchi di ottenerla con approvazioni altrui dimostri solo la tua mancanza di "forza" IMHO.
Te lo dico col massimo rispetto possibile, NON prenderla come un offesa personale perchè NON lo è, è quello che percepisco io da ogni tuo/vostro (mi rivolgo indistitamente a tutte le fazioni) post.
e onesto, io (e penso anche molti altri che giocano) me ne frego di chi sia il più forte o chi abbia sucato...io me la gioco x me ed il mio gruppo/fazione.
Originally posted by Asragorn Warlord Se trovo uno che ha il coraggio di rispondermi a sto reply , provando a dire che non ho scritto la sacrosanta verità, giuro che mi attacco un suo Poster in camera.
80 pg che muoiono con expo flame sono utili davvero...
magari 80 war fencer poisoner come solito con la full 40 e 4 artefatti a caso -.-
Credo che i NoX abbiamo sempre fatto gli interessi loro non è una scelta per agevolare il pvp lasciare liberi 80 pg (da fare)
che tanto già venivano spesso con i pg blu a fare qualche mind blast o qulche explosion inutile nelle battaglie di fazione in città...
vedi gwain vedi dranius vedi mille altri pg fantasma inutili che attaccavano solo i rossi -.-
rinunciare a 80 pg (che poi saranno si e no 10 on line per volta) è un grande sforzo oppure come pare a me è una voglia di mantenere un certo livello di qualità in una fazione senza avere il problema di "addestrare" nuova gente.
vabbuò sai che ve dico?
che giovedì parto vado a fare l'animatore in un villaggio vacanze e che di UO in particoalre di UOd non ne sentirò più parlare
fino a settembre che arrivo prendo wow tempo un mese e parto per lavoro all'estero...
indi per cui scannatevi scrivete le vostre cazzate come sempre su sto forum...
Dal tuo punto di vista che PER ME è soggettivo e lievemente distorto, il problema rimane il complesso del bambino, secondo me puoi rimanere convinto delle tue affermazioni come Geo delle sue e Asra delle sue, questo NON cambia il fatto che NON riguarda questo 3d, che anche se lo urli con tutto il fiato che hai (o lo scrivi con la massima grandezza di carattere possibile) NON convinci ne lui, ne gli altri, ne tantomeno te stesso. Se io sono il più forte NON ho bisogno di convincerti, lo sono e basta e perdonami, ma da quando gioco qui, ne gli AoT, ne i NoX (tantomeno noi) hanno mai dimostrato di avere la supremazia che sia tu che altri cercate di accaparrarvi, ad ogni tuo EPISODIO posso controbattere con ogni mio EPISODIO, NON esiste una NETTA superiorità (e menomale), se poi per rancori o complessi tuoi cerchi di ottenerla con approvazioni altrui dimostri solo la tua mancanza di "forza" IMHO.
Te lo dico col massimo rispetto possibile, NON prenderla come un offesa personale perchè NON lo è, è quello che percepisco io da ogni tuo/vostro (mi rivolgo indistitamente a tutte le fazioni) post.
e onesto, io (e penso anche molti altri che giocano) me ne frego di chi sia il più forte o chi abbia sucato...io me la gioco x me ed il mio gruppo/fazione.
non ti devo convincere già so come stanno le cose
è bello però sentire sempre le barzellette di UOD
gioco qui da parecchio tempo credo di aver capito bene come gira e credo di aver visto abbastanza per poter esprimere un giudizio obbiettivo e non soggettivo.
non elenco 1 o 2 episodi...
ne posso citare 1 anno e 7 mesi se non di più di episodi difficli da controbattere se non come sempre con granzi cazzate
dio caro ha ragione dida bisogna meterla in ignore la gente ceca sorda muta
l'autoconvinzione in voi è una brutta bestia -.-
Commenta