Io devo ringraziare Tantissio Dioscuro che mi ha aperto gli occhi...Resto fedele alla mia amata gilda dopo un errore paradossale....che posso dire ancora...exiga è il miglior GM e oltretutto un san'uomo, che di pazzienza con me ne ha portata fin troppa ...i TMg non moriranno!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringrazziamento e rilancio TMG
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
-
nn consocendo i fatti,posso solo dire lol(ai nox) e dare la mia solidarietà verso i tmg....
prometto che steccherò + sdf possibili.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Penso che la gratitudine è nulla su questo shard, dai tmg ai sl ai minax ai gst a tutti quelli stati com che schifo che mi fate quando sparate m***a sul forum
ps: chiudete post che schifo plzDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Falcor
se i nox accettassero che persone fazionate com girassero con loro
mezzo shard griderebbe allo scandalo
la maggior parte delle altre fazioni prendere pg nn fazionato e rimarrebbe fissa al gate di minoc
per evitare tutto questo hanno addirittura chiesto agli shiny di andare sl se no si consumavano fiumi di lacrime di bambini
la situazione era assurda ai tempi....nox rvg of -S- A&D
vedi tu se solo una gilda anche se di 40 persone(nn tutte loggate contemporaneamente)potesse reggere.
intanto con questa cosa gli shiny hanno :
creato un nuovo polo
creato nuovo vigore
addestrato novizi al pvp
tutto questo grazie anche ai krt.
buon flame.
p.s. i vari duelli in parità numerica li abbiamo vinti quasi tutti praticamente partendo dagli 1vs1 ai 4vs4....almeno quando c'ero io a giocare,quindi vi invito a dire meno idiozie x quanto riguarda il numero.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2005, 20:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Athelstan
Penso che la gratitudine è su questo shard, dai tmg ai sl ai minax ai gst a tutti quelli stati com che schifo che mi fate quando sparate m***a sul forum
ps: chiudete post che schifo plz
Quindi in tutta sincerità ti dico,nn me ne frega niente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Senti doom se noi nox nn vi accoglievamo, ora molti dei tuoi compagni di gilda aspettavano ancora le 115Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by ilnero
iwDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
grande boli
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Che flame inutili.
Molti tmg nn hanno capito ancora niente a quanto sembra.
Dobbiamo essere solo riconoscenti ai nox per i champ che ci hanno fatto fare e per le sop che ci sono state attribuite.
Il problema è stato sopratutto dei tmg che sono decaduti e ai nox nn serve una gilda da immagine ma una gilda da supportare magari anche per fornire sop per futuri pvp.
Il nostro destino nn era di andare col pvp nei CoM ma rafforzarci per FARCI il pvp.
credo che la fazione CoM sia completa.
Aprite gli occhi e date uno sguardo alle altre fazioni.
Ma come ho già ripetuto mille volte cosi anche adesso parlo invano...
QUESTA è UN OCCASIONE a me sembra data ai TMG...
per vedere i fedeli di questa gilda e basta avere una gilda di 50 persne la cui metà è lamer...
andare in una fazione meno sgravata e mettersi a confrontarsi li.
Magari guadagnarsi le cose? e magari aprire un po gli occhi sul vero game che abbiamo davanti?
Adesso che il gruppo è creato si può andare dovunque e miglirarsi la.
Consiglio per exi e dio:
nn fate l'errore che già avete fatto...nn gildate a casaccio migliaia di persone....chiudi queste gildature
E adesso dovrebbero entrare in gioco le fazioni Sl e TB che sono tutt'altro che tolte dal discorso...sono loro il discorso....
la mia preferenza va ai Shyni che nn ho auto modo di approfondire con loro per colpa dei tmg..(vorrei ricordare i miei numerosi progetti "pvp" falliti)
Quindi morry entra in azione e dicci tu :*
cosi anche i tb.
Per finire direi che i NoX e AoT vari se nn devono fare saluti o dare consigli possono chiudere la bocca (senza tono offensivo).
Che parlino gli interessati
N.B. i nox tenevano occupati le fazioni nemiche...ditemi poco.
Ringraziamoli e basta (anche se nn era il loro obbiettivo io credo...ma hanno fatto qualcosa di importante per la gilda anche con questo staccamento)...
P.S. Mirko nn volevo prendermela con te...
ma nn so chi sei...cioè nn vedo la tua firma...
credo che tu abbia molta ragione...ti ho criticato xchè credevo ti riferissi a me e co.ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Originally posted by Widuma
Non esiste quandi si hanno amici ...no estiste aspettare.......se cè un prbl si aspetta però bhò voi siete abbituati a comandare ed ad avere .......Poi Spillero fai pena l'hai semprefatta anche ai tempi vecchi eri zerocmq dai non buttarti giù......un giorno forse saprai giocare a modi aot bella
bella di padella il bue che dice cornuto all'asino
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
io devo capire chi sei,ma + o - ho capito che rosiki che vi sono finite le ferie a tutti quanti....
la situazione era assurda ai tempi....nox rvg of -S- A&D
vedi tu se solo una gilda anche se di 40 persone(nn tutte loggate contemporaneamente)potesse reggere.
lo sai bene che in quel periodo ci stavano nox e of perche rvg eravamo 4 mai loggati assieme e A&D pd erano solamente asra e dima di cui asra giocava la sera dalle 2 di notte in poi e dima una volta a settimana...
x favore non cominciate con le solite scuse che non reggono una ceppa...abbiamo chiesto agli shiny di andare sl e voi vi siete gildati la cina e il vietnam x compensare...quindi stop
non ci sono altre cose da aggiungere a riguardo
p.s chiudete
Commenta
-
Originally posted by d0nk4
mhm o.O aspetta skusa forse tu nn hai kapito bene il ruolo dei nox nei nostri champ,x karità,ho sempre apprezzato il lavoro ke facevano x proteggerci e nn li ho mai kritikati ma quando champavamo NOI facevamo il champe prima dell'ultima rossa arrivava uno x prottarci,poi se magari arrivavano aot in massa eravamo fottuti,ti prego,il champ lo facevamo noi e nn i nox.Con questo nn sto dicendo ke nn facevano un *****,ma facevano il minimo indispensabile.
eheheh e gli aot a barra chi li menava pippo e paperino? ma dai su non fate gli stolti e giuardate la verita delle cosa x piacere....misa che hai giocato poco con i nox che rprottavano xche a fine champ venivamo sempre tutti quelli che erano disponibili e non uno a prottare come dici tu
ne sparate troppe di cazzate e poi dopo tutti a dare contro i nox che sono infami...non è colpa nostra se dopo il ban del vostr gm vi siete fatti i caxxi vostri e divisi come pecoroni( nel senso buono x carita)
quindi don't say ******te plz
GG
Commenta
-
Originally posted by DevilMan
eheheh e gli aot a barra chi li menava pippo e paperino? ma dai su non fate gli stolti e giuardate la verita delle cosa x piacere....misa che hai giocato poco con i nox che rprottavano xche a fine champ venivamo sempre tutti quelli che erano disponibili e non uno a prottare come dici tu
ne sparate troppe di cazzate e poi dopo tutti a dare contro i nox che sono infami...non è colpa nostra se dopo il ban del vostr gm vi siete fatti i caxxi vostri e divisi come pecoroni( nel senso buono x carita)
quindi don't say ******te plz
GG
basta flame inutili...un po di respect pls...ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
Commenta