annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazziamento e rilancio TMG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

volete finirla coi flame pls??? lo scopo del post del mio gm è un altro ... pls non flammate qua

Commenta

Ma grande Spillero.......magari non sei capace a fare pvp, ma mi inchino alla tua intelligenza......l'unico post sensato del forum insieme al mio......"Dubro.....continuo a pensare che sei sempre più un bullo" :-)

Commenta

Originally posted by Dubro

E come a tutti daro' una possibilita' di dimostrare la loro sincerita' promessa: sia che essi erano TMG, che XxX, che degli Indemoniati solitari....e sicuramente non faro' l'errore di gildare pg che vorranno poi entrare com con la scusa di proteggere la loro amata gilda pvm dei nox. Se lo possono scordare fin dall'inizio...

Il pvp lo volete fare? bene fatelo, chi vi obbliga a NON picchiarvi amorevolmente su felucca ?
        Perche' dovete venire per forza com?
        Ci sono altre tre fazioni (o se hai buon senso altre due) !!!

Originally posted by SpillerO
        exiga l'errore dei nox è stato nn aspettare il tuo ritorno x vedere se tornavate la gilda di un tempo

ma durante la tua assenza i tmg erano in anarchia totale
        invece di farci champ i poki tmg ke vedevamo stavano a fare pvp

facevamo + champ noi ke voi ke dovevate essere lA NOSTRA gilda pvm personale

la colpa è di entrambe le parti
        allora:
        se noi TMG siamo alleati NoX (anzi eravamo) + ke giusto mi sembra ovvio ke un gilda come la nostra voglia far pvp e per far un buon pvp bisogna fazionarsi ora tu Dubro ai detto ke ci sono altre fazioni ma se noi eravamo vostri alleati come potremmo fazionarci in fazioni nemike alla vostra? Spillero poi noi TMG quando Exi era nei casini di real come a spiegato prima, la gilda doveva cmq fare champ ma visto ke ci sono stati litigi interni ci stavano poki TMG e quei poki so sono sentiti la voglia di far pvp visto ke quando eravamo vostri alleati non ci permettevate di fazionarci (e quindi di non pivippare decentemente) e coi troppi champ non si trovava il tempo di pivippare un po quando Exi mancava e quei poki TMG ke cerano si sono dati al pvp e per me hanno fatto BENISSIMO, come errore non so ki abbia fatto l'errore ma di certo non noi visto ke manava una guida come Exi e molti pg importanti della gilda sono stati sgildati per i litigi, cmq mi fate pena perke ki e alleato di una gilda pvp di una fazione come la vostra a il diritto di fazionarsi se no non e un alleanza ma una presa per i fondelli.

--
        Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
        ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
        CLICCA QUI!!!
        Eddie Guerrero

Commenta

Bhe che dire, sinceramente ho letto tante di quelle cazzate su questo thread che non saprei da dove cominciare.........I patti coi NoX riguardo al pvp son sempre stati chiari quindi chi aveva qualcosa da dire a riguardo doveva dirlo in quel momento.
          Per quel che è successo quando è stato bannato exi c'è da dire che non è sopravvalsa l'anarchia ma bensì il CAZZEGGIO più TOTALE da parte di tutti provocato dalla mancanza della figura di un capo, va anche detto che in quel periodo c'è comunque e sempre stata gente come diooscuro che chiamava per i champ e provava a far andare avanti la baracca ma le risposte che riceveva erano 2 volte su 3 "sto a tokuno non rompete i coglioni" anche dai cosiddetti "membri di spicco" della gilda......

Per quel che mi riguarda l'unico rammarico che ho del rapporto coi NoX è sul fatto che non si è mai riusciti a creare un rapporto simile a quello che c'è tra AoT e GsT pvppisticamente parlando anche se a me personalmente l'oppurtunità è stata data.......ringrazio quindi i vari Skunk,Korgan,Athe e caramon ai quali a lungo ho rotto e dai quali spero di avere imparato qualcosa.Per il resto adesso che è estate loggo veramente poco e spero solo che quando ricomincio a giocare mi troverò di nuovo insieme ai vari santo,zacca,tarah, sergente chiappa etc etc

Bella

Commenta

khaine cmq come vada se saremo alleati o compagni di gilda o nemici tu resti sempre tra i miei migliori amici di uod

--
            Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
            ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
            CLICCA QUI!!!
            Eddie Guerrero

Commenta

Originally posted by Santo

allora:
              se noi TMG siamo alleati NoX (anzi eravamo) + ke giusto mi sembra ovvio ke un gilda come la nostra voglia far pvp e per far un buon pvp bisogna fazionarsi ora tu Dubro ai detto ke ci sono altre fazioni ma se noi eravamo vostri alleati come potremmo fazionarci in fazioni nemike alla vostra? Spillero poi noi TMG quando Exi era nei casini di real come a spiegato prima, la gilda doveva cmq fare champ ma visto ke ci sono stati litigi interni ci stavano poki TMG e quei poki so sono sentiti la voglia di far pvp visto ke quando eravamo vostri alleati non ci permettevate di fazionarci (e quindi di non pivippare decentemente) e coi troppi champ non si trovava il tempo di pivippare un po quando Exi mancava e quei poki TMG ke cerano si sono dati al pvp e per me hanno fatto BENISSIMO, come errore non so ki abbia fatto l'errore ma di certo non noi visto ke manava una guida come Exi e molti pg importanti della gilda sono stati sgildati per i litigi, cmq mi fate pena perke ki e alleato di una gilda pvp di una fazione come la vostra a il diritto di fazionarsi se no non e un alleanza ma una presa per i fondelli.
              1)prima di dire" mi fate pena" di qua e di la impara ad utilizzare un italiano corretto per esprimerti
              2)ma che è ti obbligavano a stare tmg? lol se nn ti andavano bene i patti non potevi gildarti altrove?

Commenta

LoL io vi consiglio SL W gli SL VAI SILVANUS!
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Khaine TMG
                  Bhe che dire, sinceramente ho letto tante di quelle cazzate su questo thread che non saprei da dove cominciare.........I patti coi NoX riguardo al pvp son sempre stati chiari quindi chi aveva qualcosa da dire a riguardo doveva dirlo in quel momento.
                  Per quel che è successo quando è stato bannato exi c'è da dire che non è sopravvalsa l'anarchia ma bensì il CAZZEGGIO più TOTALE da parte di tutti provocato dalla mancanza della figura di un capo, va anche detto che in quel periodo c'è comunque e sempre stata gente come diooscuro che chiamava per i champ e provava a far andare avanti la baracca ma le risposte che riceveva erano 2 volte su 3 "sto a tokuno non rompete i coglioni" anche dai cosiddetti "membri di spicco" della gilda......

Per quel che mi riguarda l'unico rammarico che ho del rapporto coi NoX è sul fatto che non si è mai riusciti a creare un rapporto simile a quello che c'è tra AoT e GsT pvppisticamente parlando anche se a me personalmente l'oppurtunità è stata data.......ringrazio quindi i vari Skunk,Korgan,Athe e caramon ai quali a lungo ho rotto e dai quali spero di avere imparato qualcosa.Per il resto adesso che è estate loggo veramente poco e spero solo che quando ricomincio a giocare mi troverò di nuovo insieme ai vari santo,zacca,tarah, sergente chiappa etc etc

Bella
                  si in effetti questo lo rimprovero anche io ai com, pensano che il loro sia un club escusivo, se ci vai e nn sei voluto ti segano, oramai i com sono solo nox of e rvg, nn vedrete quasi mai un com sgildato, invece guardate i minax, sono di tutti i tipi, saranno seghe ma almeno si divertono, dunque tutti quelli che stringono un alleanza coi com e vogliono fare pvp di fazione come fanno? è l'unica cosa che ammiro degli aot, saranno bastardi dentro ma almeno ammettono che altri si fazionino con loro, invece i com no
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

good luck

Commenta

Originally posted by MarioTidus2000

si in effetti questo lo rimprovero anche io ai com, pensano che il loro sia un club escusivo, se ci vai e nn sei voluto ti segano, oramai i com sono solo nox of e rvg, nn vedrete quasi mai un com sgildato, invece guardate i minax, sono di tutti i tipi, saranno seghe ma almeno si divertono, dunque tutti quelli che stringono un alleanza coi com e vogliono fare pvp di fazione come fanno? è l'unica cosa che ammiro degli aot, saranno bastardi dentro ma almeno ammettono che altri si fazionino con loro, invece i com no
                      se i nox accettassero che persone fazionate com girassero con loro
                      mezzo shard griderebbe allo scandalo
                      la maggior parte delle altre fazioni prendere pg nn fazionato e rimarrebbe fissa al gate di minoc

per evitare tutto questo hanno addirittura chiesto agli shiny di andare sl se no si consumavano fiumi di lacrime di bambini
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

se i nox accettassero che persone fazionate com girassero con loro
                        mezzo shard griderebbe allo scandalo
                        la maggior parte delle altre fazioni prendere pg nn fazionato e rimarrebbe fissa al gate di minoc

per evitare tutto questo hanno addirittura chiesto agli shiny di andare sl se no si consumavano fiumi di lacrime di bambini
                        NON diciamo ******te su argomenti che poco si conoscono.....
                        Lasciateci fuori da queste storie,Grazie.

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                          Uffy ma sempre i gnubbi litigiosi dovete fare
                          E piantatela..

Buona fortuna Exiga, hai l'aria del tipo che ci sa fare
                          Voletevi Bene

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                          -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Re: Ringrazziamento e rilancio TMG

Originally posted by Enjolras
                            ci hanno abbandonato anche i NoX creando una loro Gilda PvM che come avvoltoi che si buttano sui resti di cadaveri per mangiare, si sono buttati sui miei gildati per attirarseli nella loro gilda

........

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

ma ma ma...

perchè tutto questo succede quando io sono in vacanza?

non sarò su UO fino ad agosto e nn so manco se ad agosto ci sarò appieno...

exiga ho icq e msn off appena torno ne parliamo

W i TMG
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

a quando le news sul destino dei tmg?

ora sono curioso

Commenta

Sto operando...
                                X