annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazziamento e rilancio TMG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by mirko83
    piu ke i nox(che han fatto la loro sceltea) la cosa piu triste sn i tmg a cui e' bastato un secondo x preparare le valige, ma nn tutti sn cosi^_^
    un altro che da aria alla bocca?

Nessun tradimento c'è stato afflitto...
    uppo spillero xchè la verità è quella.
    senza exi la gilda è andata rotoli...
    anche per i litigi interni che ormai conosciamo...e metà del gruppo forte della gilda è stato cacciato...
    e nn raccontiamo la storia.

Io sono in stop per un po di tempo (causa nn troppa voglia e molti impegni real) e sono fuori da un po di tempo...nn so se la situazione era cambiata...
    cmq up per il discroso di spillero

Magari quando torno mi piacerebbe tornare tmg se si riesce a sistemare la guild e se ancora mi volete.

La mia preferenza per voi...per suggerimento va agli SL...se vi accettano per aiutarvi a rialzarvi li troverete terreno fertile...garantito
    Mi sarebbe piaciuto molto anche a me anna con gli syni cm na volta...ma con tt quello che è successo :X
    basta mi fermo...buona fortuna apresto speriamo
    Ultima modifica di zacca; 11-07-2005, 21:22.
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Widuma

Non esiste quandi si hanno amici ...no estiste aspettare.......se cè un prbl si aspetta però bhò voi siete abbituati a comandare ed ad avere .......Poi Spillero fai pena l'hai semprefatta anche ai tempi vecchi eri zerocmq dai non buttarti giù......un giorno forse saprai giocare a modi aot bella
      1)mi fai mori widuma..no diko serio sei una sagoma
      ke si doveva aspettare exiga lho detto anke io

-la colpa è a metà-

tu parli di aspettare ecc ke hai tradito 3 fazioni..tu ke senza malignus eri nulla..tu ke sei infine tornato dalla gilda ke era disposta a parakularti nonostante tutto x bisogno di uomini
      tu uomo senza onore

2)quà viene il bello..sei riuscito a ricacciare discorso del pvp..in uno contesto in kui si parlava di tutt'altro
      ke pena vedere ke un 30 kon famiglia nn riesce a mantenere un discorso serio ed aderente al tema

bye bye visciduma
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Vercetti

tommy smettila

SOLOGENOA

Commenta

riuscite a fare di un gioco una questione di vitale importanza ma vi rendete conto rega di cosa fate ? e di cosa dite ? perche flammarsi sempre perche ? mi chiedo percheeee? lo capite che ogni 3 secondi in africa muore un bambino e le nostre cavolo di preoccupazioni sono un artefatto a doom, una sop al champ o un cavolo di bod in spined ? siate più seri rega fateci un pensierino noi siamo qui a divertirci tutti i giorni il più possibile ma nel mondo ce gente che soffre. spero che qualcuno capisca i miei discorsi che non credo siano cosi difficili da capire mha vedremo...

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
            riuscite a fare di un gioco una questione di vitale importanza ma vi rendete conto rega di cosa fate ? e di cosa dite ? perche flammarsi sempre perche ? mi chiedo percheeee? lo capite che ogni 3 secondi in africa muore un bambino e le nostre cavolo di preoccupazioni sono un artefatto a doom, una sop al champ o un cavolo di bod in spined ? siate più seri rega fateci un pensierino noi siamo qui a divertirci tutti i giorni il più possibile ma nel mondo ce gente che soffre. spero che qualcuno capisca i miei discorsi che non credo siano cosi difficili da capire mha vedremo...

-.-"
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Il Choopa

Tb.....ti ci vedi con il lallo della fiorentina??????

Originally posted by Vercetti

ma LOL!
              Ultima modifica di Darknightfelin; 11-07-2005, 21:36.
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by SpillerO
                tu parli di aspettare ecc ke hai tradito 3 fazioni..tu ke senza malignus eri nulla..tu ke sei infine tornato dalla gilda ke era disposta a parakularti nonostante tutto x bisogno di uomini
                tu uomo senza onore

Originally posted by SpillerO
                2)quà viene il bello..sei riuscito a ricacciare discorso del pvp..in uno contesto in kui si parlava di tutt'altro
                ke pena vedere ke un 30 kon famiglia nn riesce a mantenere un discorso serio ed aderente al tema
                Non si possono postare certi discorsi sul forum

Commenta

Re: Re: Re: Ringrazziamento e rilancio TMG

E certo non comportatevi mai come certe gilde ........ meno male che noi GsT dopo i caproni dei NoX è un anno che siamo Minax
                  Dimenticato i PAC?
                  E comunque noi caproni? Non mi pare proprio...io ancora devo vedere i kit e i pezzi craftati anche grazie ai mie small bod
                  ... Widu' -.-

Originally posted by Athelstan

ihihihh ma chi stava parlando dei gst
                  Infatti

E cmq lo scopo del 3d e' un altro.....
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Il Choopa
                    Dubro......che bullo che sei........... :-)

fai un po ridere.........
                    Sei un bravo ragazzo e soprattutto hai dimostrato di essere intelligente kon questo reply
                    Divertiti in game

Originally posted by Geonortsort II
                    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                    Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

buona fortuna collega
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

zacca nn do aria alla bocca ma in map te ceri quando un nox ha detto facciamo gilda pvm nostra e alcuni tmg anno detto frasi del tipo : siii evvai, noi tamer siam mercenari, o a me basta fare sop?
                        visto ke nn ceri nn dirmi ste cose e poi proprio a me?credevo m conoscessi meglio ^_^
                        Sell me the infection, it's only for the weak
                        No need for sympathy, the misery that is me
                        No need for sympathy, it's only for the weak)
                        On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Spillero.-...da prima.....hhahah bello ilrosik e ti dico sarete sempre piu soli

Lotus....hahah bella continua con in nox che prima o poi dopo 2 anni ti daranno una sos +20
                          • Widuma Xenon
                          • Khalin Sa'ood

Commenta

Re: Re: Re: Ringrazziamento e rilancio TMG

E certo non comportatevi mai come certe gilde ........ meno male che noi GsT dopo i caproni dei NoX è un anno che siamo Minax
                            Non torniamo su discorsi vecchi come il mondo, tutti sanno benissimo come è andata tra NoX e gst, e ti assicuro ke anke gli altri minax ke sono stati insieme a noi per 5 mesi nei CoM, la pensano esattamente come NOI.
                            Quindi evitiamo frecciatine
                            Ultima modifica di PlunderStorm; 11-07-2005, 23:02.
                            HSq-=PlunderStorm=-
                            TsunaMy[NoX]
                            Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Lotus....hahah bella continua con in nox che prima o poi dopo 2 anni ti daranno una sos +20
                              Peccato che ho qualcosa di + e devo dire grazie anche al buon vecchio Malignus ^^

Altro da dire?
                              Io chiudo qua....
                              Ultima modifica di khios; 11-07-2005, 23:31.
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Uffy ma sempre i gnubbi litigiosi dovete fare
                                E piantatela..

Buona fortuna Exiga, hai l'aria del tipo che ci sa fare

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X