annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazziamento e rilancio TMG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vault
    In bocca al lupo per il futuro

p.s:non mi risulta difficile immaginare i NoX poco seri e poco leali.

Commenta

Re: Re: Ringrazziamento e rilancio TMG

Originally posted by Athelstan
      Mi raccomando non fate come fece una gilda nota, che è vagata in tutte le fazioni

Ti auguro di crearti gilda pvm pvp e fazionarla, ti auguro tutta la fortuna del mondo e magari un giorno ci troveremo a scontrarci
      Niente di + saggio....

Exiga ti auguro tutto il bene di questo mondo..
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Hexiga finalmente il ritorno.....io sempre a tua disposizione ti contatto in icq.....

C'è fazione e fazione........c'è chi combatte, c'è chi scappa,c'è chi le prende con onore.........è c'è chi che di buono a solo l'idea.......per favore no TB....

Tb.....ti ci vedi con il lallo della fiorentina??????

Commenta

Re: Re: Ringrazziamento e rilancio TMG

Originally posted by Athelstan
          Mi raccomando non fate come fece una gilda nota, che è vagata in tutte le fazioni

Ti auguro di crearti gilda pvm pvp e fazionarla, ti auguro tutta la fortuna del mondo e magari un giorno ci troveremo a scontrarci
          E certo non comportatevi mai come certe gilde ........ meno male che noi GsT dopo i caproni dei NoX è un anno che siamo Minax
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

In bocca al lupo ...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Il Choopa

Lol
              Tonio Trussardi

Commenta

Re: Re: Re: Ringrazziamento e rilancio TMG

Originally posted by Widuma
                E certo non comportatevi mai come certe gilde ........ meno male che noi GsT dopo i caproni dei NoX è un anno che siamo Minax
                ihihihh ma chi stava parlando dei gst

Commenta

Originally posted by Il Choopa

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

piu ke i nox(che han fatto la loro sceltea) la cosa piu triste sn i tmg a cui e' bastato un secondo x preparare le valige, ma nn tutti sn cosi^_^
                    Sell me the infection, it's only for the weak
                    No need for sympathy, the misery that is me
                    No need for sympathy, it's only for the weak)
                    On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Re: Ringrazziamento e rilancio TMG

Originally posted by Enjolras
                      ci hanno abbandonato anche i NoX creando una loro Gilda PvM che come AVVOLTOI che si buttano sui resti di cadaveri per mangiare, si sono buttati sui miei gildati per attirarseli nella loro gilda, complicandomi cosi il compito di ripartire, non ho parole veramente, quando Geo e stato bannato e i miei gildati volevano andare in altre fazioni e avevamo l'opportunità io sono voluto restare al fianco dei Nox per coerenza, voi non avete mai voluto far gildare la nostra gilda PvP nei CoM.
                      Allora due cose per precisare, che se no la faccia da Caxxo qua pensate che ce l'abbia io....

Il nuovo GM della gilda ''pvm'' dei ''nox'' sono io, e se non sai le cose e' mejo che stiamo in silenzio pls ...
                      Non mi sono buttato per niente come avvoltoio su ex tmg....
                      Il mio lavoro e' stato solo quello di ripiazzare la stone, mettere una tag , prendere icq e richiamare tutti i vecchi membri sdf (gilda che una volta era molto ma molto piu' grande dei tmg) ..
                      Ora: sono stati i tuoi gildani che mi hanno contattato e mi hanno chiesto di entrare promettendo di essere onesti e quasi sempre presenti (cerko solo questo); non sono stato di certo IO a chiamare degli sconosciuti ...
                      E come a tutti daro' una possibilita' di dimostrare la loro sincerita' promessa: sia che essi erano TMG, che XxX, che degli Indemoniati solitari....e sicuramente non faro' l'errore di gildare pg che vorranno poi entrare com con la scusa di proteggere la loro amata gilda pvm dei nox. Se lo possono scordare fin dall'inizio...

Il pvp lo volete fare? bene fatelo, chi vi obbliga a NON picchiarvi amorevolmente su felucca ?
                      Perche' dovete venire per forza com?
                      Ci sono altre tre fazioni (o se hai buon senso altre due) !!!

Per il resto non voglio dire altro, spero solo che ora hai le idee chiare e concludo dicendo che riesco a comprendere benissimo la delusione che hai avuto da varie cose ...

se vuoi chiarire altro il mio icq e' nel profilo e finitela di postare cose assurde sul forum e' da bambini ...

good luck per il futuro

Originally posted by Geonortsort II
                      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                      Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originally posted by Widuma
                        io ti avevo messo in guardia da certa gente
                        ahahahha bella questa

auguri exiga! ora cerca di trovare persone piu coerenti e LEALI dei nox mi raccomando!

ma fatemi il favore-__-

Commenta

exiga l'errore dei nox è stato nn aspettare il tuo ritorno x vedere se tornavate la gilda di un tempo

ma durante la tua assenza i tmg erano in anarchia totale
                          invece di farci champ i poki tmg ke vedevamo stavano a fare pvp

facevamo + champ noi ke voi ke dovevate essere lA NOSTRA gilda pvm personale

la colpa è di entrambe le parti

p.s.:vabè widuma ke ha tradito nox-angel-pac
                          nn so kome possa parlare di umiltà coerenza e sani principi
                          era odiato da tutti anke da quelli ke lo proteggono
                          ma alla fine fa tenerezza dai
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Dubro......che bullo che sei........... :-)

fai un po ridere.........

Commenta

Originally posted by SpillerO
                              exiga l'errore dei nox è stato nn aspettare il tuo ritorno x vedere se tornavate la gilda di un tempo

ma durante la tua assenza i tmg erano in anarchia totale
                              invece di farci champ i poki tmg ke vedevamo stavano a fare pvp

facevamo + champ noi ke voi ke dovevate essere lA NOSTRA gilda pvm personale

la colpa è di entrambe le parti

p.s.:vabè widuma ke ha tradito nox-angel-pac
                              nn so kome possa parlare di umiltà coerenza e sani principi
                              era odiato da tutti anke da quelli ke lo proteggono
                              ma alla fine fa tenerezza dai
                              Non esiste quandi si hanno amici ...no estiste aspettare.......se cè un prbl si aspetta però bhò voi siete abbituati a comandare ed ad avere .......Poi Spillero fai pena l'hai semprefatta anche ai tempi vecchi eri zerocmq dai non buttarti giù......un giorno forse saprai giocare a modi aot bella
                              Ultima modifica di ansidi; 11-07-2005, 21:15.
                              • Widuma Xenon
                              • Khalin Sa'ood

Commenta

son sempre qui
                                pronto a nuove avventure taggate TMG

Commenta

Sto operando...
                                X