Hexiga finalmente il ritorno.....io sempre a tua disposizione ti contatto in icq.....
C'è fazione e fazione........c'è chi combatte, c'è chi scappa,c'è chi le prende con onore.........è c'è chi che di buono a solo l'idea.......per favore no TB....
Tb.....ti ci vedi con il lallo della fiorentina??????
Originally posted by Widuma E certo non comportatevi mai come certe gilde ........ meno male che noi GsT dopo i caproni dei NoX è un anno che siamo Minax
piu ke i nox(che han fatto la loro sceltea) la cosa piu triste sn i tmg a cui e' bastato un secondo x preparare le valige, ma nn tutti sn cosi^_^
Sell me the infection, it's only for the weak
No need for sympathy, the misery that is me
No need for sympathy, it's only for the weak)
On bleeding knees I accept my fate
Originally posted by Enjolras ci hanno abbandonato anche i NoX creando una loro Gilda PvM che come AVVOLTOI che si buttano sui resti di cadaveri per mangiare, si sono buttati sui miei gildati per attirarseli nella loro gilda, complicandomi cosi il compito di ripartire, non ho parole veramente, quando Geo e stato bannato e i miei gildati volevano andare in altre fazioni e avevamo l'opportunità io sono voluto restare al fianco dei Nox per coerenza, voi non avete mai voluto far gildare la nostra gilda PvP nei CoM.
Allora due cose per precisare, che se no la faccia da Caxxo qua pensate che ce l'abbia io....
Il nuovo GM della gilda ''pvm'' dei ''nox'' sono io, e se non sai le cose e' mejo che stiamo in silenzio pls ...
Non mi sono buttato per niente come avvoltoio su ex tmg....
Il mio lavoro e' stato solo quello di ripiazzare la stone, mettere una tag , prendere icq e richiamare tutti i vecchi membri sdf (gilda che una volta era molto ma molto piu' grande dei tmg) ..
Ora: sono stati i tuoi gildani che mi hanno contattato e mi hanno chiesto di entrare promettendo di essere onesti e quasi sempre presenti (cerko solo questo); non sono stato di certo IO a chiamare degli sconosciuti ...
E come a tutti daro' una possibilita' di dimostrare la loro sincerita' promessa: sia che essi erano TMG, che XxX, che degli Indemoniati solitari....e sicuramente non faro' l'errore di gildare pg che vorranno poi entrare com con la scusa di proteggere la loro amata gilda pvm dei nox. Se lo possono scordare fin dall'inizio...
Il pvp lo volete fare? bene fatelo, chi vi obbliga a NON picchiarvi amorevolmente su felucca ?
Perche' dovete venire per forza com?
Ci sono altre tre fazioni (o se hai buon senso altre due) !!!
Per il resto non voglio dire altro, spero solo che ora hai le idee chiare e concludo dicendo che riesco a comprendere benissimo la delusione che hai avuto da varie cose ...
se vuoi chiarire altro il mio icq e' nel profilo e finitela di postare cose assurde sul forum e' da bambini ...
good luck per il futuro
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
exiga l'errore dei nox è stato nn aspettare il tuo ritorno x vedere se tornavate la gilda di un tempo
ma durante la tua assenza i tmg erano in anarchia totale
invece di farci champ i poki tmg ke vedevamo stavano a fare pvp
facevamo + champ noi ke voi ke dovevate essere lA NOSTRA gilda pvm personale
la colpa è di entrambe le parti
p.s.:vabè widuma ke ha tradito nox-angel-pac
nn so kome possa parlare di umiltà coerenza e sani principi
era odiato da tutti anke da quelli ke lo proteggono
ma alla fine fa tenerezza dai
Originally posted by SpillerO exiga l'errore dei nox è stato nn aspettare il tuo ritorno x vedere se tornavate la gilda di un tempo
ma durante la tua assenza i tmg erano in anarchia totale
invece di farci champ i poki tmg ke vedevamo stavano a fare pvp
facevamo + champ noi ke voi ke dovevate essere lA NOSTRA gilda pvm personale
la colpa è di entrambe le parti
p.s.:vabè widuma ke ha tradito nox-angel-pac
nn so kome possa parlare di umiltà coerenza e sani principi
era odiato da tutti anke da quelli ke lo proteggono
ma alla fine fa tenerezza dai
Non esiste quandi si hanno amici ...no estiste aspettare.......se cè un prbl si aspetta però bhò voi siete abbituati a comandare ed ad avere .......Poi Spillero fai pena l'hai semprefatta anche ai tempi vecchi eri zerocmq dai non buttarti giù......un giorno forse saprai giocare a modi aot bella
Commenta