annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazziamento e rilancio TMG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ringrazziamento e rilancio TMG

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a ritornare a giocare dopo il mio ban, prestandomi pezzi LrC e altre cose, ringrazio anche widuma che essendo della fazione opposta mi ha dato un grande aiuto e questo e sinonimo di coerenza e amicizia, ma che dire i TMG dopo il mio ban e dopo la mia assenza per gli esami e per lo spaccamento della linea ADSL si sono un pi staccati disuniti, ora sto tentando di riunirli e rilanciare il gruppo, la colonna portante della gilda e rimasta e di questo ne sono fiero e contento perché significa che il gruppo di ragazzi che si sono affaticati per creare questa gilda e rimasto uniti e si e andata a formare una grande amicizia fra di loro. Ora io sono testardo e non voglio far morire i TMG perché questa e una gilda che veramente può fare storia in questo shard, ci hanno abbandonato anche i NoX creando una loro Gilda PvM che come avvoltoi che si buttano sui resti di cadaveri per mangiare, si sono buttati sui miei gildati per attirarseli nella loro gilda, complicandomi cosi il compito di ripartire, non ho parole veramente, quando Geo e stato bannato e i miei gildati volevano andare in altre fazioni e avevamo l'opportunità io sono voluto restare al fianco dei Nox per coerenza, voi non avete mai voluto far gildare la nostra gilda PvP nei CoM.

Cmq non sono qui per fare polemica volevo solo ringraziare ai miei e a widuma che anche essendo di fazione opposta mi ha molto aiutato al contrario di alcuni che non mi hanno dato tempo e mi hanno girato le spalle.
    Ora io riapro le iscrizioni ai TMG sia in riguardo ai PvP che sia per i PvM sappiate solo che la mia intenzione e creare un bel gruppo dove divertirci e dar filo da torcere a tutti.
    Possibili fazioni SL o TB

Per iscrizzioni.
    Exiga 153355259
    Dioscuro 288962947

Gli amici si aspettano non si lasciano indietro.

Purtroppo è finita come pensavo , il rammarico e che io ti avevo messo in guardia da certa gente , cmq dai spero che possiate crescere in fretta e prendervi una bella rivincita contro chi vi ha usato e voltato le spalle.

Per qualsiasi cosa chiama pure
    Ultima modifica di ansidi; 11-07-2005, 18:07.
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

exiga oramai nn ho + parole, ho parlato a lungo con te in icq, ma sembra invano, mi sono pentito di ciò che ho fatto, ora il compito di riammettermi della gilda sta solo a te, il mio icq lo ha, se lo riterrai opportuno mi rigilderai, nn so che dirti scegli tu cosa fare
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ti faccio un mega in bocca al lupo...
        Spero che i TMG si risollevino presto =]
        Mi dispiace per quello che è successo con i NOX, li facevo una gilda seriosa e leale....ma non posso esprimermi senza l'altra campana..

cmq son contento che sei tornato...

GOOD LUCK
        Ultima modifica di Amazzonico; 11-07-2005, 18:25.
        Monkey Island Supporter

Commenta

good luck

edito per dire:
          le prove + dure sono quelle che rendono + forti. sembra una frase fatta ma dalla mia esperienza vi dico, cari tmg, che è vero. i terremoti servono per scremare, le persone che non sono convinte, quelle che si lasciando andare alle prime difficoltà, meglio perderle che trovarle

un gruppo forte si genera intorno ad uno "zoccolo duro" e questo si crea grazie alle difficoltà

Commenta

ringrazio sopratutto il mio gm exiga^^ ma pure voi che ci state appoggiando spero che sarete numerosi a voler prender parte a questa nuova avventura^^ siete ancora in tempo tornate da noi ragazzi e ricominciamo da dove abbiamo smesso sperando di migliorare alcune cose ma sopratutto di migliorarci ^^
            vi aspetto

Il Dioscuro [TMG]

Commenta

Originally posted by Widuma
              cmq dai spero che possiate crescere in fretta e prendervi una bella rivincita contro chi vi ha usato e voltato le spalle.

Per qualsiasi cosa chiama pure
              *

nn sn molto ricco ma una mano se vuoi posso sempre darla!

auguri

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Da Ex-TMG, sono contento che si sta riprendendo questo progetto molto buono e alimentato dalla serietà di exiga.

Good luck, idem per me se c'e bisogno di qualcosa icq in firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Ringrazziamento e rilancio TMG

Originally posted by Enjolras
                  io sono voluto restare al fianco dei Nox per coerenza, voi non avete mai voluto far gildare la nostra gilda PvP nei CoM.
                  il caro amico Exiga nn ricorda i patti fatti con i NoX?
                  Originally posted by Mattia
                  Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                  Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by AmAzZoNiCuZ
                    Ti faccio un mega in bocca al lupo...
                    Spero che i TMG si risollevino presto =]
                    Mi dispiace per quello che è successo con i NOX, li facevo una gilda seriosa e leale...
                    le apparenze ingannano... e poi dicono ke gli aot sò lamer... ma ke kaxxate... gli aot in fondo sò bravi ragazzuoli

Commenta

nessuno ti ha voltato le spalle
                      e smettetela di usare la prima occasione per infamare(x gli altri)
                      ci saranno dei mottivi validi

ps.
                      non penso che i nox ti abbiano trattato male in passato
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by King

le apparenze ingannano... e poi dicono ke gli aot sò lamer... ma ke kaxxate... gli aot in fondo sò bravi ragazzuoli
                        e ci mancherebbe

solo che qualcuno, talvolta, tira fuori il peggio di se stesso gettando una cattiva luce, in primis su se stesso e poi anche sulla gilda... tutti sapete di chi sto parlando vero?

Commenta

Re: Ringrazziamento e rilancio TMG

Originally posted by Enjolras
                          Ora io sono testardo e non voglio far morire i TMG perché questa e una gilda che veramente può fare storia in questo shard, ci hanno abbandonato anche i NoX creando una loro Gilda PvM che come avvoltoi che si buttano sui resti di cadaveri per mangiare, si sono buttati sui miei gildati per attirarseli nella loro gilda, complicandomi cosi il compito di ripartire, non ho parole veramente, quando Geo e stato bannato e i miei gildati volevano andare in altre fazioni e avevamo l'opportunità io sono voluto restare al fianco dei Nox per coerenza, voi non avete mai voluto far gildare la nostra gilda PvP nei CoM.
                          Exiga a me dispiace che la nostra alleanza si è rotta; noi vi proteggevamo e basta, noi nn vogliamo fare gli avvoltoi nel rubare gildati.

Mi raccomando non fate come fece una gilda nota, che è vagata in tutte le fazioni

Ti auguro di crearti gilda pvm pvp e fazionarla, ti auguro tutta la fortuna del mondo e magari un giorno ci troveremo a scontrarci

Commenta

Mattia giusto il GM PvM Nox potevi fare bella
                            • Widuma Xenon
                            • Khalin Sa'ood

Commenta

In bocca al lupo per il futuro

p.s: mi risulta difficile immaginare i NoX poco seri e poco leali.
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 11-07-2005, 19:34.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                              X