Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a ritornare a giocare dopo il mio ban, prestandomi pezzi LrC e altre cose, ringrazio anche widuma che essendo della fazione opposta mi ha dato un grande aiuto e questo e sinonimo di coerenza e amicizia, ma che dire i TMG dopo il mio ban e dopo la mia assenza per gli esami e per lo spaccamento della linea ADSL si sono un pi staccati disuniti, ora sto tentando di riunirli e rilanciare il gruppo, la colonna portante della gilda e rimasta e di questo ne sono fiero e contento perché significa che il gruppo di ragazzi che si sono affaticati per creare questa gilda e rimasto uniti e si e andata a formare una grande amicizia fra di loro. Ora io sono testardo e non voglio far morire i TMG perché questa e una gilda che veramente può fare storia in questo shard, ci hanno abbandonato anche i NoX creando una loro Gilda PvM che come avvoltoi che si buttano sui resti di cadaveri per mangiare, si sono buttati sui miei gildati per attirarseli nella loro gilda, complicandomi cosi il compito di ripartire, non ho parole veramente, quando Geo e stato bannato e i miei gildati volevano andare in altre fazioni e avevamo l'opportunità io sono voluto restare al fianco dei Nox per coerenza, voi non avete mai voluto far gildare la nostra gilda PvP nei CoM.
Cmq non sono qui per fare polemica volevo solo ringraziare ai miei e a widuma che anche essendo di fazione opposta mi ha molto aiutato al contrario di alcuni che non mi hanno dato tempo e mi hanno girato le spalle.
Ora io riapro le iscrizioni ai TMG sia in riguardo ai PvP che sia per i PvM sappiate solo che la mia intenzione e creare un bel gruppo dove divertirci e dar filo da torcere a tutti.
Possibili fazioni SL o TB
Per iscrizzioni.
Exiga 153355259
Dioscuro 288962947
Gli amici si aspettano non si lasciano indietro.
Cmq non sono qui per fare polemica volevo solo ringraziare ai miei e a widuma che anche essendo di fazione opposta mi ha molto aiutato al contrario di alcuni che non mi hanno dato tempo e mi hanno girato le spalle.
Ora io riapro le iscrizioni ai TMG sia in riguardo ai PvP che sia per i PvM sappiate solo che la mia intenzione e creare un bel gruppo dove divertirci e dar filo da torcere a tutti.
Possibili fazioni SL o TB
Per iscrizzioni.
Exiga 153355259
Dioscuro 288962947
Gli amici si aspettano non si lasciano indietro.
Commenta