annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazziamento e rilancio TMG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sto nei TMG da quando quasi furono fondati o conosciuto molta gente e molti amici d cui tengo molto....

Il Post s riferiva hai tmg no alle vostre stronzate e hai vari flame che ve tirate rispetto tt ognuno a il suo modo d giokare e nn offendetevi per cazzate.....

I tmg vanno avanti io cn loro....

Poi senza d me in ts nn possono andare avanti

Bye... Evitate i flame e restate OT
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originally posted by sir_gawain
      Io devo ringraziare Tantissio Dioscuro che mi ha aperto gli occhi...Resto fedele alla mia amata gilda dopo un errore paradossale....che posso dire ancora...exiga è il miglior GM e oltretutto un san'uomo, che di pazzienza con me ne ha portata fin troppa ...i TMg non moriranno!!

ti ringrazio vecchio mio ^^

è solo in queste situazioni che ti accorgi dei veri amici che hai ^^
      è veramente incredibile come un gioco possa far avvicinare tante persone e altre farle allontanare
      l'unica cosa da tenere sempre bene a mente è che stiamo giocando e che dietro al monitor ci sono persone e non pg con skill e sop bella per tutti e ci si vede in game
      Ultima modifica di Ildioscuro; 12-07-2005, 22:16.

Commenta

Originally posted by Summoner
        Io sto nei TMG da quando quasi furono fondati o conosciuto molta gente e molti amici d cui tengo molto....

Il Post s riferiva hai tmg no alle vostre stronzate e hai vari flame che ve tirate rispetto tt ognuno a il suo modo d giokare e nn offendetevi per cazzate.....

I tmg vanno avanti io cn loro....

Poi senza d me in ts nn possono andare avanti

Bye... Evitate i flame e restate OT
        wow che perla di itagliano correggiuto
        ho evidenziato solo gli errori ortografici tralasciando quelli sintattici per pietà

ora, io non dico di dover essere professori di italiano per postare in un forum però un minimo di rispetto per se stessi ci vorrebbe invece di esporsi al pubblico ludibrio con queste public humiliation. almeno una volta rileggi quello che hai scritto perchè sinceramente la mia attenzione è stata catturata dalla forma e, anche se la sostanza fosse stata una poesia di sublime bellezza, non l'avrei apprezzata
        scusate l'ot ma non ho resistito

Commenta

Bhè solo na cosa volevo aggiungere...nn credo che i nox ci tenessero molto a noi...e si è sempre quasi visto...
          l'aiuto che ci hanno dato per me...come già detto nel thread precedente è stato passivo...nn da parte di tutti perchè molti come athelstan e geo ci sostenevano già di più.

Mi rammaricano solo i NoX che hanno insistito con alcuni gildati tmg per farli andare nella loro gilda promettendogli + sop..
          casi che ti rattristano ma per fortuna nn estesi e molto limitati.

La parola a chi sa di +
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Widuma tu nn sai niente e parli, tu che poi parli di quelle cose dopo aver lamerato nox e pac nn ti commenti proprio, e sappi che anche molti se nn tutti degli aot pensano questo. Parla quando sei coinvolto.
            Tmg, nn capisco, vi abbiamo aiutato a portarea casa sop e sos in abbondanza e ora questo è il ringraziamento? Abbiamo i nostri motivi e le nostre esigenze, dovreste esserci solo grati per quello che abbiamo fatto per voi.
            Il tipo che dice che scendeva uno solo a prottare, perchè parla a vanvera? é successo solo 4-5 volte, ma caro mio sai perchè succedeva? Perchè mentre li da voi stava per finire noi eravamo impegnati a far pvp a bucca con gli aot per cercare di prendere tempo e distoglierli dal champion mentre voi lo finivate indisturbati, se a volte è successo che scendevano con uno solo sotto vuol dire che ci avevano falciato tutti nella battaglia di distrazione. Quindi pure te parli senza cognizione di causa.
            Doomtroper tu che dici che le sfide a parità numerica le avete vinte tutte o quasi? Ma se l'unica ufficiale 10vs10 o totvstot è sempre stata negata? Per una volta che avete acchittato un 3vs3 vinto per dimenticanze avversarie te ne esci così? Sfida sfida tot vs tot che stiamo sempre qua pronti a svegliare gli sboroni da forum.
            Per il resto tmg io sono stato bene con voi ma per il pvp... Volete capire che gli shiny andarono via per cercare di ravvivare il pvp?
            Volete capire tutti che se io nn accetto com è per cercare di equilibrare i poli su uod? Se io accettassi tutti coloro che vogliono entrare com a quest'ora qui nn si giocava + ... Mi spiace per coloro dei tmg che voleva farsi il pvp, ma una gilda pvm con 100 elementi che faziona i pvp viene ad apportare un grosso numero di gente che sbilancerebbe la situazione, quindi cercate di capire prima di parlare come sempre senza pensare.
            Dispiace anche a me sul serio ma sopratutto per le vostre esigenze di pvp e altro che penso nn sia + opportuno continuare su questa via. Abbiamo fatto molto per voi, ma voi con la vista offuscata da nn so che cosa ora sapete solo criticare.
            Io invece spero che voi possiate rinascere, andare in una fazione come gli sl fazionare i vostri pvp ed essere in futuro miei validi avversari, li sarei molto molto gratificato e contento per voi.
            Spero che la gente inizi a capire come stanno le cose su questo shard, gli infami nox che nn vi fanno fazionare il pvp com nn lo fanno perchè fighetti o stronzi, lo fanno cercando di tirare su la situazione un pò avvilente di questo shard, ce la mettono tutta nelle loro possibilità.
            Buon gioco tmg e buona fortuna.

Commenta

questo e' vero xro' spero e nn voglio ke si faccia d tutta l erba un fascio,ci sn persone e persone,e penso ke nn tutti i nox c considerassero dei vortex da molla hai champ
              Sell me the infection, it's only for the weak
              No need for sympathy, the misery that is me
              No need for sympathy, it's only for the weak)
              On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

Allora ringrazio i nox per tutto quello che hanno fatto, per averci prottato ai champ e altro di questo sono riconoscente e lo sarò sempre, ma non sono riconoscente a loro quando il ridicolo entra nella nostra map e chiede ai miei gildati di gildarsi con lui promettendogli mari e monti, questo per me non e aiutarci ma e continuarci a romperci e questo mi ha dato molto fastidio.
                Cmq tirerò la gilda su, a breve scriverò un post dove sarà scritto i TMG che fine faranno.
                Ciao

Commenta

Originally posted by Enjolras
                  Cmq tirerò la gilda su, a breve scriverò un post dove sarà scritto i TMG che fine faranno.
                  Ciao
                  Mi permetto, se mi è concesso, di consigliarvi la fazione degli ShadowLords..composta da brave, nonchè simpatiche persone, che sapran sicuramente aiutarvi in questa vostra "rinascita".

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Mi permetto, se mi è concesso, di consigliarvi la fazione degli ShadowLords..composta da brave, nonchè simpatiche persone,fortissime ecc ecc sam ce l'ha lunghissimo e via dicendo.
                    se avete intenzione di fare qualcosa rivolgetevi al mitico SeM Fiscier .. ciauz...
                    stop ai flame plz

Commenta

• Originally posted by Sam Fisher

se avete intenzione di fare qualcosa rivolgetevi al mitico SeM Fiscier .. ciauz...
                      stop ai flame plz
                      anche a me piacerebbe scambiare qualche parola col mitico sam...
                      sono un po assente ma appena mi pigli in icq chiamami pls
                      ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                      Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by TJLion

wow che perla di itagliano correggiuto
                        ho evidenziato solo gli errori ortografici tralasciando quelli sintattici per pietà

ora, io non dico di dover essere professori di italiano per postare in un forum però un minimo di rispetto per se stessi ci vorrebbe invece di esporsi al pubblico ludibrio con queste public humiliation. almeno una volta rileggi quello che hai scritto perchè sinceramente la mia attenzione è stata catturata dalla forma e, anche se la sostanza fosse stata una poesia di sublime bellezza, non l'avrei apprezzata
                        scusate l'ot ma non ho resistito

o preso il debito a itagliano
                        Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                        Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                        DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

• fosse solo stato il 3vs3,ma ce ne sono state altri di duelli
                          inutile accampare inutili scuse,anche io giocavo senza reactive.
                          a me poi,i duelli nn piacciono proprio a dire il vero anzi + o - mi ci hanno costretto a farlo xk nn c'erano altri war decenti al momento loggati.
                          magari un giorno capiterà,il tuo tanto richiesto 10vs10.

athel,potrei risp ma sarebbe proprio stupido,xk cmq sarebbe una polemica infinita,leggi ciò che volevo dire invece di scrivere a caso.

cmq finisco qui che io coi tmg nn c'entro nulla.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Geonortsort II
                            Widuma tu nn sai niente e parli, tu che poi parli di quelle cose dopo aver lamerato nox e pac nn ti commenti proprio, e sappi che anche molti se nn tutti degli aot pensano questo. Parla quando sei coinvolto.
                            Tmg, nn capisco, vi abbiamo aiutato a portarea casa sop e sos in abbondanza e ora questo è il ringraziamento? Abbiamo i nostri motivi e le nostre esigenze, dovreste esserci solo grati per quello che abbiamo fatto per voi.
                            Il tipo che dice che scendeva uno solo a prottare, perchè parla a vanvera? é successo solo 4-5 volte, ma caro mio sai perchè succedeva? Perchè mentre li da voi stava per finire noi eravamo impegnati a far pvp a bucca con gli aot per cercare di prendere tempo e distoglierli dal champion mentre voi lo finivate indisturbati, se a volte è successo che scendevano con uno solo sotto vuol dire che ci avevano falciato tutti nella battaglia di distrazione. Quindi pure te parli senza cognizione di causa.
                            Doomtroper tu che dici che le sfide a parità numerica le avete vinte tutte o quasi? Ma se l'unica ufficiale 10vs10 o totvstot è sempre stata negata? Per una volta che avete acchittato un 3vs3 vinto per dimenticanze avversarie te ne esci così? Sfida sfida tot vs tot che stiamo sempre qua pronti a svegliare gli sboroni da forum.
                            Per il resto tmg io sono stato bene con voi ma per il pvp... Volete capire che gli shiny andarono via per cercare di ravvivare il pvp?
                            Volete capire tutti che se io nn accetto com è per cercare di equilibrare i poli su uod? Se io accettassi tutti coloro che vogliono entrare com a quest'ora qui nn si giocava + ... Mi spiace per coloro dei tmg che voleva farsi il pvp, ma una gilda pvm con 100 elementi che faziona i pvp viene ad apportare un grosso numero di gente che sbilancerebbe la situazione, quindi cercate di capire prima di parlare come sempre senza pensare.
                            Dispiace anche a me sul serio ma sopratutto per le vostre esigenze di pvp e altro che penso nn sia + opportuno continuare su questa via. Abbiamo fatto molto per voi, ma voi con la vista offuscata da nn so che cosa ora sapete solo criticare.
                            Io invece spero che voi possiate rinascere, andare in una fazione come gli sl fazionare i vostri pvp ed essere in futuro miei validi avversari, li sarei molto molto gratificato e contento per voi.
                            Spero che la gente inizi a capire come stanno le cose su questo shard, gli infami nox che nn vi fanno fazionare il pvp com nn lo fanno perchè fighetti o stronzi, lo fanno cercando di tirare su la situazione un pò avvilente di questo shard, ce la mettono tutta nelle loro possibilità.
                            azz parli poco ma le cazzate le accampi tutte assieme...
                            dimenticanza? -.-
                            ******* siete peggio dei vecchi che vengono a fare le gare in bici la domenica in MTB nei provinciali...
                            e ho bucato...
                            e non andava il cambio...
                            e non ero allenato...
                            e ho sbagliato gomme...
                            e questo non andava....
                            e il cuore mi fa male
                            e mi sono dimenticato la barretta energetica a casa...

avete perso un 3 vs 3 ufficiale?
                            bho statte zitto almeno e non accampare scuse...
                            avete perso il 3 vs 3?
                            si o no?

oppure è uno smacco eccesivo per una gilda che non ha mai relamente rullato su sto shard? -.-

nati dopo i Mafia come Anti -A- ve siete presi botte...

le avete prese dai pochi che c'erano quando gli -A- erano su defiance...

le avete prese fino a novembre 2004 finkè non sono andati su wow...

le avete prese fino a febbraio dagli old...

le prendete tuttora dagli AoT...

avrete rullato si e no a cavallot ra un era e l'altra...

eterni secondi e ancora parlate sul forum l'avevamo smepre sospettato che l'autoconvinzione nei NoX regna sovrana ma voi un sospetto lo rendete realtà appena aprite bocca assurdi...

Commenta

• Originally posted by Geonortsort II
                              Certo che gli AoT sanno che ho lamerato voi ....molti di voi (non tutti) si meritano questo e d'altro.

Ora per tornare alla tua voglia di equilibrare le fazioni, dimmi tra nox - of - rvg dovevi cacciar via proprio coloro che in questi mesi hanno permesso a molti di voi di sgravarsi con sop e sos ?? bel ringraziamento davvero

Originally posted by Geonortsort II
                              Giusto rinascere mandando Hannibal [NoX] in mappa TMG a reclutare pvm.......certo volete davvero vederli rinascere

Chiudo i miei reply qui bella per tutti
                              Ultima modifica di ansidi; 13-07-2005, 00:18.
                              • Widuma Xenon
                              • Khalin Sa'ood

Commenta

• 3vs3 ufficiale? Dove tutti e tre i partecipanti avevano un solo pet ?
                                Bastard ma una vittoria che hai in strane occasioni ti monti così?
                                Accettate sto 10vs10 che almeno finalmente capirete come stanno le cose una volta per tutte no? Lo dico da mesi ma da mesi sento gente sboronare sul forum accampando stupide scuse su icq, se siete convinti di essere i migliori perchè nn accettate e dimostrate? Boh parlare sul forum vi riesce bene come vincere quando siete uno sproposito, io ricordo per dirti un 12 noi vs 17 voi finito con noi tutti vivi tranne uno voi tutti morti, e ne ricordo tanti così, facile parlare quando si è sempre tanti, meno facile accettare sta sfida in dichiarata parità?
                                Quando avrete il coraggio di farla e la vincete scrivete pure le idiozie che scrivete sboronando sul forum.
                                Widuma sei ridicolo, continui a parlare nn conoscendo i fatti.
                                QUella del reclutamento in map loro è stato un errore di uno di noi che aveva travisato un discorso, infatti ora hanni nn continua la gilda pvm, aveva solo frainteso le mie parole. Ripeto, nn aprire la bocca a vanvera come fai sempre.
                                Ares doom e aot aspetto fiducioso la conferma di questa tanto da voi rifiutata sfida ^^ Vediamo dopo chi parla ok? Bye

Commenta

Sto operando...
                                X