annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazziamento e rilancio TMG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Widuma
    Mattia giusto il GM PvM Nox potevi fare bella
    impara a parlare prima di aprire bocca :O
    Originally posted by Mattia
    Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
    Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Vercetti

quando servivano per parare il culo i nox andavano bene? che grandi uomini che erano a quel tempo ...
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by MarioTidus2000

si in effetti questo lo rimprovero anche io ai com, pensano che il loro sia un club escusivo, se ci vai e nn sei voluto ti segano, oramai i com sono solo nox of e rvg, nn vedrete quasi mai un com sgildato, invece guardate i minax, sono di tutti i tipi, saranno seghe ma almeno si divertono, dunque tutti quelli che stringono un alleanza coi com e vogliono fare pvp di fazione come fanno? è l'unica cosa che ammiro degli aot, saranno bastardi dentro ma almeno ammettono che altri si fazionino con loro, invece i com no
        è solo da interpretare... tu l'hai interpretata male :P i com non accettano gente esterna perchè sono apposto così, i minax invece accettano chiunque (nulla da rimproverare.. se nn avessero fatto così dove sarebbe ora il pvp di uod?)

c l i c c a m i

Commenta

...mi hanno appena detto di questa sconolgente "bastardata" dei nox,io stimo tantissimo gente kome korgan,geo,hannibal,dubro(mio ex kompagno di sdf ) e da niubbo ke sono "sognavo" un giorno di giokare a fianko dei nox xkè x me erano i migliori,i piu forti,gli esempi da seguire...ora invece ho capito...l'infamia nn ha limiti...e qui konta solo questa ormai...buon game

Nessuno (ex stimatore dei com)

Commenta

Originally posted by d0nk4
            ...mi hanno appena detto di questa sconolgente "bastardata" dei nox,io stimo tantissimo gente kome korgan,geo,hannibal,dubro(mio ex kompagno di sdf ) e da niubbo ke sono "sognavo" un giorno di giokare a fianko dei nox xkè x me erano i migliori,i piu forti,gli esempi da seguire...ora invece ho capito...l'infamia nn ha limiti...e qui konta solo questa ormai...buon game

Nessuno (ex stimatore dei com)

non ho capito se stai scherzando o se fai sul serio

cioè è difficile da capire che finchè vi limitavate a fare pvm a loro andava bene e ora che vi siete messi in testa di fare pvp non va + bene perchè il pvp sullo shard è già abbastanza polarizzato

no, non è difficile, capisco la delusiona, ma prima di dare degli infami a gente che ti ha servito la pappa su un piatto d'argento fino a ieri mi sembra un po' eccessivo

ah, ti ricordo che stiamo parlando di un gioco eh

Commenta

Originally posted by TJLion

non ho capito se stai scherzando o se fai sul serio

cioè è difficile da capire che finchè vi limitavate a fare pvm a loro andava bene e ora che vi siete messi in testa di fare pvp non va + bene perchè il pvp sullo shard è già abbastanza polarizzato

no, non è difficile, capisco la delusiona, ma prima di dare degli infami a gente che ti ha servito la pappa su un piatto d'argento fino a ieri mi sembra un po' eccessivo

ah, ti ricordo che stiamo parlando di un gioco eh
              mhm o.O aspetta skusa forse tu nn hai kapito bene il ruolo dei nox nei nostri champ,x karità,ho sempre apprezzato il lavoro ke facevano x proteggerci e nn li ho mai kritikati ma quando champavamo NOI facevamo il champe prima dell'ultima rossa arrivava uno x prottarci,poi se magari arrivavano aot in massa eravamo fottuti,ti prego,il champ lo facevamo noi e nn i nox.Con questo nn sto dicendo ke nn facevano un *****,ma facevano il minimo indispensabile.

Commenta

mhm o.O aspetta skusa forse tu nn hai kapito bene il ruolo dei nox nei nostri champ,x karità,ho sempre apprezzato il lavoro ke facevano x proteggerci e nn li ho mai kritikati ma quando champavamo NOI facevamo il champe prima dell'ultima rossa arrivava uno x prottarci,poi se magari arrivavano aot in massa eravamo fottuti,ti prego,il champ lo facevamo noi e nn i nox.Con questo nn sto dicendo ke nn facevano un *****,ma facevano il minimo indispensabile.
                forse non ti è chiara una cosa: mentre loro, se vogliono, possono fare champ e respingere i raid, voi potete solo fare champ. quindi sono loro a fare un favore a voi e non viceversa. il vero lavoro lo fa chi protegge non chi spamma vortex

per dimostrarti che ti sto dicendo basta che tu dia un'occhiata alla fine che hanno fatto tutte quelle grandi gilde pvm che non hanno avuto protezione in questo ultimo periodo

ovviamente ci sono le eccezioni ma la tendenza è quella che ti dico io, e te lo dico per esperienza

ad ogni modo massimo rispetto per i tmg ma non sentitevi "traditi" dai com, loro hanno a quore il divertimento nel pvp dello shard e se lasciassero pvppare chiunque con loro fra 2 settimane non esisterebbe + nessun pvp

chiaro no?
                vi vedo volenterosi, andate in una fazione dove c'è bisogno di voi e dove il vostro apporto sia utile, per il bene del vostro divertimento e per quello degli altri

Commenta

CUT
                  ESSi ci vuole koraggio a mandare uno ke protta all'ultima candela...ad ogni smetto senno entro in =D posta pure io nn replo piu'

Commenta

ESSi ci vuole koraggio a mandare uno ke protta all'ultima candela...ad ogni smetto senno entro in =D posta pure io nn replo piu'
                    è incredibile... sembra davvero che tu sia convinto di quello che dici

ma secondo te loro ti proteggono perchè sono buoni di cuore?

loro ti proteggono per 2 motivi fondamentali:

1-perchè si divertono a fare pvp e se un raid deve arrivare arriva all'ultima candela rossa e non prima
                    2-perchè cmq le sop fanno comodo ma essendo una gilda pvp non gli fa voglia di farsi il champ (anche se potrebbero)

non è che non mi voglia fare gli affari miei ad ogni costo ma visto che la fase dell'essere bene o male "paraculato" (anche se dagli old e non dai nox) l'ho passata anch'io, so cosa significa e so che tu dovresti loro solo gratitudine e non dovresti riservargli parole quali "bastardata" o "infami" e quant'altro

Commenta

Originally posted by utopia

1)prima di dire" mi fate pena" di qua e di la impara ad utilizzare un italiano corretto per esprimerti
                      2)ma che è ti obbligavano a stare tmg? lol se nn ti andavano bene i patti non potevi gildarti altrove?
                      1) del mio modo di scrivere non sono affari tuoi
                      2)io sono TMG non per la potenza o per altro ma solo per l'amicizia io dove vedo ke gli amici vanno li vado se vanno in una gilda li seguo perkè sono miei amici e tu (parlo in generale) in una gilda devi trovare delle persone con cui puoi giokare in santa pace e io le o trovate e poi io a Exi e non solo io ma tutti abbiamo detto ke la cosa ke non ci potevamo fazionare non ci piaceva per niente a me dispiace perkè mi trovavo bene coi nox il problema e ke loro non vogliono altri fazionati ke solo loro devono decidere ki fazionarsi e ki no, se io sono alleato del pvm dei nox e quindi com cavolo devo essere ankio com, e ora basta non cercate scuse inutili.

--
                      Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                      ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                      CLICCA QUI!!!
                      Eddie Guerrero

Commenta

è incredibile... sembra davvero che tu sia convinto di quello che dici

ma secondo te loro ti proteggono perchè sono buoni di cuore?

loro ti proteggono per 2 motivi fondamentali:

1-perchè si divertono a fare pvp e se un raid deve arrivare arriva all'ultima candela rossa e non prima
                        2-perchè cmq le sop fanno comodo ma essendo una gilda pvp non gli fa voglia di farsi il champ (anche se potrebbero)

non è che non mi voglia fare gli affari miei ad ogni costo ma visto che la fase dell'essere bene o male "paraculato" (anche se dagli old e non dai nox) l'ho passata anch'io, so cosa significa e so che tu dovresti loro solo gratitudine e non dovresti riservargli parole quali "bastardata" o "infami" e quant'altro
                        sei mai stato un tmg? beh se parli così penso proprio di no, allora ti dico io cosa facevano
                        arrivavano all'inizio della champ in 1 massimo 2, prottavano e tipo alla fine venivano gli aot e ci raidavano, e i nox? boh, spariti. Ora io nn dico che loro debbano stare ai comodi nostri, ma dato che si beccano la metà delle sop una minima protezione dovrebbero pure darcela, sembra che l'unica protezione che ci diano sia quella di non raidarci loro stessi, sono anche io daccordo con nessuno e chi nn è tmg nn puo capire...
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by MarioTidus2000

sei mai stato un tmg? beh se parli così penso proprio di no, allora ti dico io cosa facevano
                          arrivavano all'inizio della champ in 1 massimo 2, prottavano e tipo alla fine venivano gli aot e ci raidavano, e i nox? boh, spariti. Ora io nn dico che loro debbano stare ai comodi nostri, ma dato che si beccano la metà delle sop una minima protezione dovrebbero pure darcela, sembra che l'unica protezione che ci diano sia quella di non raidarci loro stessi , sono anche io daccordo con nessuno e chi nn è tmg nn puo capire...
                          scusa se è poco
                          ma cmq non vedo il problema, insomma i nox si sanno difendere anche da soli, non importa che li difenda io e non me ne frega nemmeno granchè di difenderli ma proprio perchè ci sono passato anch'io pur non essendo mai stato tmg ti dico che l'unica cosa che dovreste provare nei loro confronti è la gratitudine

Commenta

Originally posted by cat

NON diciamo ******te su argomenti che poco si conoscono.....
                            Lasciateci fuori da queste storie,Grazie.
                            le cose le so
                            e non intendevo voi con bambini ma altri
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

questa e bella
                              ma se a neira dovevamo aiutarvi a finirlo se no non lo finivate piu
                              evitiamo le cazzate pls
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

basta una chiamata e arrivano non preoccuparti... quel che so io è che quando il mio pvm era negli Spectres sono stati sempre piuttosto precisi.
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X