beh allora fate voi io nn ci spendo 1k ho gia speso troppi neuroni x orhanizzare il tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DONAZIONI] x i LeX
Comprimi
X
-
non scherziamo uno il pvp lo può fare anche nudo ma non per questo susciterà pena e riceverà quindi la carità da parte degli altri.
non donerò niente tranne i miei sinceri auguri, mi dispiace
inoltre non fai una bella figura e non la fai fare alla tua gilda facendo questi 3d, se fossi un tuo gildato mi sentirei profondamente offeso e umiliato
tzk
Commenta
-
Originally posted by TJLion
non scherziamo uno il pvp lo può fare anche nudo ma non per questo susciterà pena e riceverà quindi la carità da parte degli altri.
inoltre non fai una bella figura e non la fai fare alla tua gilda facendo questi 3d, se fossi un tuo gildato mi sentirei profondamente offeso e umiliato
tzkICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
-
Originally posted by TJLion
tzk
Commenta
-
Prova a pensare.. Se tu, o autore di questo 3d, ne vedessi uno simile e avessi una rikkezza media (qualke centiunaia di k o qualke kk) e qualke oggetto carino, lo doneresti? non credo.. Nessuno lo farebbe.. Ognuno, giustamente, da priorità a se stesso^^
Commenta
-
beh purtoppo x te la rikkezza media è uguale a una 10ina di KK
e se io dovessi vedere la nascita di una gilda pvp ke appoggerei e vedssi un GM ke si fa il kulo donerei quel ke posso....
cmq nn fa niente nn preoccupatevi sarà ankora + soddisfacente quando domineremo feluccaTHE END
Commenta
-
Io ti regalo questo spam nel tuo treadDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Cagliostro
cmq nn fa niente nn preoccupatevi sarà ankora + soddisfacente quando domineremo feluccaICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Io da buon Gnometto delle Mutande accetto....
ma visto che la mia ricchezza ammonta a 56.965 gp ti donerò solo 5k,
magari 10k se entro sera riesco a giocare....
ciao
EDITO: Cavolo andando a vedere i gildati Lex ho notato che tanti sono soppati e artefattati, quindi i soldi non vi mancano e col c....o che vi faccio donazioni, vendete gli artefatti se non avete soldi.....
P.S. e io che pensavo fossero Niubbi!!Ultima modifica di Druidozzo; 12-07-2005, 13:20.
Commenta
-
Originally posted by Cagliostro
e se io dovessi vedere la nascita di una gilda pvp ke appoggerei e vedssi un GM ke si fa il kulo donerei quel ke posso....
l'hai voluto te!!!!!!
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
Commenta