annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag Insopportabile quasi ingiokabile LAG ??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag Insopportabile quasi ingiokabile LAG ??

Lag Insopportabile quasi ingiokabile LAG ?? Bho nun so voi ma io prendo delle botte circa ogni 30 sec pazzesche e far PvP e' impossibile...non conosco le ragioni ma spero vengano risolte.
    OtellO [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Leggere i post precedenti no eh?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

non leggo mmolto il forum anzi volevo solo comunicare l'ingiokabilita' della cosa maestro FORUMERS
      OtellO [Old]
      Evils' Emissary,
      Old's Evil Twins

Commenta

Originally posted by starman
        non leggo mmolto il forum anzi volevo solo comunicare l'ingiokabilita' della cosa maestro FORUMERS
        Ecco allora la prossima volta, invece di comunicare ciò che sanno già tutti, dacci una letta a questo benedetto forum, anzichè aprire post inutili, ok?

PS è solo un consiglio, non volermene a male
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

figuriamoci se ho tempo da stare qui a leggere TUTTO IL GIORNO .Cmq tieniti il forum io mi tengo la Lag e finita qui POST KIUSO.AAhhoo tutti moderatori gia' tutti studenti in vacanza allora andate in spiaggia o in montagna invece di star qui byezz byezz ____LOG OUT____
          OtellO [Old]
          Evils' Emissary,
          Old's Evil Twins

Commenta

-.-

Commenta

se non hai tempo di leggere è meglio che non hai nemmeno tempo di scrivere

ma soprattutto credi che i gm non lo sappiano?

Commenta

Ma cos'hai, un ribrezzo genetico per i forum per caso? Se ci stai connesso per più di cinque minuti che succede? Ti sciogli?!!! Deve fumarti la tastiera da quanto veloce hai scritto quel messaggio allora...

LOL

vabbè dai non te la prendere, è che secondo me se hai tempo di giocare a Ultima Online è da ipocriti dire
                figuriamoci se ho tempo da stare qui a leggere TUTTO IL GIORNO
                PS Leggere, ogni tanto, non fa male. Tienilo a mente...
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ancora 3d sulla lag?

MA CHE PALLE!!!

Allora, fate così:

1) Entrate nel server

2) Se il pg si muove a velocità normale giocate.

3) Se il pg si muove a scatti chiudete ultima e andate a vedervi Grattachecca & Fichetto.

I GM ci stanno provando, non trovano la causa; se non vi sta bene la storia della lentezza, prendete un bel manuale di scripting, imparate come si fa e andateci VOI a lavorare e scervellarvi GRATIS.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

figuriamoci se ho tempo da stare qui a leggere TUTTO IL GIORNO .Cmq tieniti il forum io mi tengo la Lag e finita qui POST KIUSO.AAhhoo tutti moderatori gia' tutti studenti in vacanza allora andate in spiaggia o in montagna invece di star qui byezz byezz ____LOG OUT____

Ma questo mix tra acido nitrico corrosivo e lethal poison da dove esce? E soprattutto perchè?

I gm e chi di dovere mi pare lo sappiano, quindi inutile inacidirsi col prossimo, la lag dà fastidio a tutti, ma le reazioni come queste sono peggio del disturbo che si accusa.
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

non ho parole.... -.-

chiudo...

Commenta

Sto operando...
                      X