Raga qualcuno di voi sa che fine ha fatto mordheim non lo sento da un paio di mesi ... ne icq ne msn ne forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Qualkuno di voi sa che fine ha fatto ...
Comprimi
X
-
Osiris mi ha detto che ha il pc rotto
Abita a due km da me ed è da un pò che nn lo sentivo e mi ero preoccupato :PSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
ma cmq morte è gay...
xke ha rotto il pc -.-Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Diciamo che mi ha chiamato qualche gg fà per spedigli la SP2 di windows xp O_o
cmq nn gli funziona il pc chiamami in icqDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta